Vai al contenuto

tecnica semplice semplice per capire se si può passare da a2 ad a3


via nuova

Messaggi raccomandati

via nuova

ecco una tecnica di cui ho discusso con italian stallion.

L'ispirazione viene da un libro : i segreti del linguaggio del corpo.

La base è che la distanza fra gli occhi di due persone , è una raggio che ha dei limiti se non si ha confidenza o si prova disagio.

Se una persona (quello che per quanto ci riguarda ci prova) si avvicina troppo accorciando questa distanza oltre la distanza personale dell'altro (hb) questo tenderà a riacquisire la distanza portando la testa ed il busto indietro ma non muovendo le gambe...(il tutto leggermente).

Questo avviene fintanto chè non si crea confidenza e l'obiettivo si fida di chi si avvicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene quello che hai scritto.

che intendi per "passare da a2 a a3"?

In ogni caso io utilizzo questa tecnica spesso per capire se è il momento di baciare la ragazza: nel caso rimanesse immobile ci starà, e mentre nel caso non sostenesse lo sguardo, si ritraesse o voltasse la testa, non è ancora il momento... che si avvicinasse sinceramente non mi è ancora mai capitato...

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

scusa mi riferisco a MM , intendo ok lei è attratta (come dice italian stallion ) lei non si muove è uno IOI , ora le mostro che potrei essere interessato fase a3 :)

penso si possa utilizzare provando tu ad allontanarti , e vedere se lei si protende verso di te.

Il libro dice che è la reazione naturale che si attua quando incosciamente ci accorgiamo di questo movimento del target.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Esatto via nuova hai detto bene, il suo inconscio. Permettimi di specificare ancora meglio questo punto!

Come già ho detto altre volte tutte le persone di questo mondo ( e quindi anche le hb ) hanno 2 parti: quella razionale e quella psicologica, quando noi stiamo facendo game con un hb stiamo intercomunicando con questi due "mondi". Secondo la CNV, se noi ci avviciniamo mentre stiamo facendo game con un hb e questa si protende all'indietro con il busto, avete conquistato il suo inconscio, se invece sposta all'indietro la parte inferiore del corpo ( cioè dal bacino in giù ) vuol dire che avete conquistato la sua parte razionale ma il suo inconscio ancora non lo avete conquistato. Per fare una conquista perfetta, bisogna conquistare tutte e due le parti. Per concludere gli occhi sono lo specchio dell'anima, sono quelli che non mentiranno mai e se cè un buon osservatore davanti che conosce bene la CNV può capire cosa pensa l'hb senza tanti problemi!

P.S: se vuoi sapere qualcos'altro in più via nuova chiedi pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...