Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

el_tanque
Inviato

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio: conosco da un po' una ragazza (impegnata) con cui mi sento raramente ma con la quale ci sono stati un paio di baci circa un anno fa; adesso è venuta nella mia città per trovare amici e ci siamo visti per un paio di giorni. L'atteggiamento è stato sempre molto caloroso ed è sempre stata attaccata a me di giorno (mano nella mano, ecc, ecc), insomma chi ci avesse visto poteva tranquillamente pensare che fossimo insieme. Io sono abbastanza in crisi: lei è tornata nella sua città (+ di 400km di distanza) e, ahimè, io sono rimasto con nulla in mano; so anche che sta con un altro ma vorrei provare il colpaccio visto che è evidente l'attrazione tra noi (sono "leggermente" in one-itis). Non voglio perdere la connessione che si è creata ma l'sms non è un mezzo decente su cui puntare e sulla telefonata non so quanto possa servire. Secondo voi un approccio molto diretto (del tipo: "tu mi piaci, io ti piaccio... quindi?) è una caxxata totale o vale la pena per smuovere definitivamente la cosa o, vista la distanza, è tutto tempo (e soldi) sprecati?

TheItalianBull
Inviato

Se lei sta con un altro a freddo ti risponderebbe quasi certamente di no, incontratevi nuovamente con una scusa e lì sul momento crea la situazione

el_tanque
Inviato

potrebbero passare più di tre settimane.. non conviene tenere calda la cosa con C&F anche se per tel? O finisco in friend zone?

TheItalianBull
Inviato

Potresti inventarti qualcosa per vederla prima, come avete già fatto, un messaggio ogni tanto va bene ma non tutti i giorni

soulboy
Inviato

Come dice TheItalianBull non esporti troppo quando non ce l'hai davanti. Tieni calda la situazione con qualche sms carino, C&F, intrigante ecc. Evita risposte istantanee ai suoi sms e quando vi rivedrete giocati il tutto per tutto e se la situazione lo permette esponiti e dille che ti piace.

In soldoni: Non farle capire il tuo estremo interesse se non hai prima creato una forte attrazione fisica/emotiva, che si ottiene solamente quando si è soli e uno in fronte all'altra.

In bocca al lupo!

el_tanque
Inviato

grazie ragazzi, pensavo di chiamarla stasera e fare un po' di C&F per vedere come reagisce e per tenere la situazione calda, senza pressing tanto non avrebbe senso. Tra l'altro lei potrebbe pensare che io abbia altre, ho lasciato un messaggio su fb molto ambiguo su cui proverò a giocare. per adesso non mi faccio sentire tanto, ieri sera stavo per scriverle poi mi sono trattenuto, meglio la telefonata

Cei
Inviato

hai mandato te l ultimo mess su face???lei dv ancora rispondere giusto??

The Stig
Inviato

Mi raccomando tieni d'occhio il push e pull, continua a farla rosolare, e nel frattempo sargia con altre, semplice chiaro ed efficace!

el_tanque
Inviato

Ragazzi sono un AFC del c***o!!! allora ieri dovevamo sentirci, lei mi ha telefonato verso cena (IOI?) ma io ero al telefono con un altra persona ed abb impegnato con il lavoro. Le scrivo un mex: "ti chiamo appena posso". La ricontatto ma lei è impegnata (corso di spagnolo) e mi dice che mi richiama. Va bene. Passano due ore, zero chiamate, penso "tranquillo, tranquillo, non fare cazzate, non chiamare, fermo, fermo". Non faccio nulla e me ne sto per andare a dormire (verso mezzanotte) e lei mi manda un mex con scritto che era appena arrivata a casa e che ci saremmo sentiti domani (oggi) e la buonanotte. Ecco la mossa da coglione: sapendo che era al corso di spagnolo le mando un messaggio in spagnolo carino di buonanotte in cui si vede palesemente che mi ha in pugno. Non avrei dovuto rispondere e telefonarle oggi... ma sono un pirla! Praticamente faccio solo pull e niente push. Tenete conto che possiamo parlarci per ora al telefono perchè siamo lontani. Oggi probabilmente mi chiamerà ... io volevo fare un po' di C&F ma è come giocare a carte scoperte. che faccio?

Cei
Inviato

innanzitutto non essere cosi insicuro di ogni mossa che fai, questo e il primo passo verso il fallemento...facci sapere appena ti chiama^^