Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheItalianBull
Inviato

Hai sbagliato ma non è un errore madornale...riprendi il controllo della situazione e agisci in maniera più decisa

karien
Inviato (modificato)

Non mandare a puttane il Game per questo erroruccio, semplicemente sfruttalo per creare un po' di Push&Pull magari facendo un po' il freddo nella chiamata, insomma falle fare le pippe mentali se tu sei attratto da lei oppure no.

Modificato da karien
el_tanque
Inviato

Ragazzi, è andata abbastanza bene: non ho fatto particolarmente push & pull ma ho cercato di farle ritornare alla mente quanto bene siamo stati insieme e quanto ci siamo divertiti l'ultima volta; mi pare che l'effetto ci sia stato, mi ha detto più volte quanto ha apprezzato. L'ho presa un po' in giro e lei è stata al gioco. Nel chiudere la telefonata (fingendo di aver fretta e di dover mettere giù), le ho detto che ci saremmo sentiti: lei mi ha chiesto "quando (spero IOI)" io lo ho detto "presto" senza dare continuazione e mettendo giù. Adesso la richiamerò magari domenica, vorrei però cominciare ad essere un po' più deciso ed affontare argomenti legati all'ambito sentimentale per capire se ce n'è anche se non sono sicuro di aver creato una situazione di confort buona nè che il telefono sia una buona arma; del resto avendo per adesso solo il tel stesso non posso lasciare cadere la cosa, fosse per me telefonerei ogni giorno (grazie alla bestia AFC che ho dentro). Le ho detto però che ci saremmo visti presto per andare a sciare e lei ha accettato. speriamo bene, mi piacerebbe farla rosolare ma vorrei anche stuzzicarla ogni giorno per fare in modo che pensi a me.

The Stig
Inviato

Ragazzi, è andata abbastanza bene: non ho fatto particolarmente push & pull ma ho cercato di farle ritornare alla mente quanto bene siamo stati insieme e quanto ci siamo divertiti l'ultima volta; mi pare che l'effetto ci sia stato, mi ha detto più volte quanto ha apprezzato. L'ho presa un po' in giro e lei è stata al gioco. Nel chiudere la telefonata (fingendo di aver fretta e di dover mettere giù), le ho detto che ci saremmo sentiti: lei mi ha chiesto "quando (spero IOI)" io lo ho detto "presto" senza dare continuazione e mettendo giù. Adesso la richiamerò magari domenica, vorrei però cominciare ad essere un po' più deciso ed affontare argomenti legati all'ambito sentimentale per capire se ce n'è anche se non sono sicuro di aver creato una situazione di confort buona nè che il telefono sia una buona arma; del resto avendo per adesso solo il tel stesso non posso lasciare cadere la cosa, fosse per me telefonerei ogni giorno (grazie alla bestia AFC che ho dentro). Le ho detto però che ci saremmo visti presto per andare a sciare e lei ha accettato. speriamo bene, mi piacerebbe farla rosolare ma vorrei anche stuzzicarla ogni giorno per fare in modo che pensi a me.

"Mi piacerebbe farla rosolare ma vorrei anche stuzzicarla ogni giorno per fare in mofo che pensi a me"

Come si attraggono gli estremi non trovi ?! ;)

Comunque hai ripreso il controllo per adesso, non si può dire che andiamo fortissimi però con questa mossa hai riparato alla cavolata che hai fatto l'altra volta!

Adesso, ti piacerebbe farla rosolare e vorresti che ogni giorno pensasse a te?! Benissimo, Push&Pull ( vedi te quanto ;) ) e poi un bel piccolo ricontatto, una cavolata, se fai centro tranquillissimo che lei oltre a rosolare inizia a pensarti sempre più nel suo cervello! Mossa numero 2, se sei veramente convinto di aver fatto un ottimo game con lei allora puoi anche proprio non sentirla più e aspettare anche che sia lei a farsi viva. Sono due belle mosse da giocare, ma per renderle ottime ci devi mettere quel pizzico di Pua e di credo che solo tu hai, io come tutti gli altri posso solo rimanere qui a guardare e a sperare per il meglio! Avanti amico mio, mi raccomando e facci sapere! :)

el_tanque
Inviato

domani la chiamerò per ricontattarla, lei non si è fatta sentire (non so se l'ho destabilizzata perchè la cerco poco). La mia bestia AFC continua a dirmi di mandare un sms anche scherzoso per cercare il contatto ma sto cercando di resistere. Con lei non sono mai andato leggero con gli sms ma ormai, dopo anni di utilizzo di questo mezzo ed insuccessi con varie hb, non mi fido del text-game. io vedo gente che smanetta con sms tutta la sera, anche persone con buon successo con le hb, per cui nn so se possa essere utile giocare con lei così. Non vorrei anche che la mia mancanza di comunicazione le trasmettesse che io non sono interessato facendo push troppo forte. Farò quest'esperimento, non mando nulla e domani telefono direttamente nel primo pomeriggio ...e vediamo che succede.

el_tanque
Inviato

guys, aggiornamento: telefonata mia, non risponde, mi richiama dopo 5 h, non rispondo io, poi la richiamo dopo 10 min dicendo che non avevo sentito e che stavo per uscire; la conversazione è molto tranquilla, io la sfotto e la prendo in giro, insomma un po' di fluff talk toccando argomenti anche maliziosi (intimo femminile adesso sotto natale tra l'altro), lei reagisce bene, mi dice spesso che sono un gran paraculo (IOI?). Insomma meglio di quanto avessi sperato. Adesso prob ci vederemo dopo natale (sperando che non intervengano LMR). Vi tengo aggiornati, adesso devo solo stare attento a non ricadere nella friend zone, per cui non mi farò sentire per un po'. Tenderei ad aspettare la sua telefonata... che ne dite?

el_tanque
Inviato

ragazzi vorrei mandarle un mex per stuzzicarla un po': "ciao, ho visto una cosa che non mi è piaciuta tanto sul tuo fb", lasciando poi cadere l'argomento e magari rispondendo molto tardi. L'oggetto è un suo completo da sci su cui abbiamo scherzato, però vorrei fare un open loop rischioso, nel senso che ci sono anche foto di lei con il suo ragazzo (o presunto tale, orami non so più). Questa manovra mi permetterebbe anche di farla esporre un po' e capire io la situazione... che ne dite? Sono dubbioso sul mezzo... sms?