Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Poco fa sono andato in palestra.. ho incrociato un'hb9, che circa un mese fa mi aveva praticamente chiesto di uscire.. io avevo altri cazzi, e quindi ho sempre rimandato. L'ho rivista e le ho chiesto se le andava di uscire una di queste sere, ma mi ha risposto (compiaciuta mi pareva) "mi spiace, ma ormai siamo vicini a natale, e ho ripreso a fare palestra quasi tutte le sere.. quindi mi sa che è meglio se facciamo a gennaio.." io le ho risposto "ok, allora faremo più avanti, anch'io ho un bel po' d'impegni in questo periodo" e lei "sì, sai scusami, ma non è per cattiveria" (sempre con sorriso compiaciuto..). Sinceramente non so cos'avrei potuto risponderle. Si vedeva che voleva fare in modo che si capisse qualcosa tipo "sono IO che adesso ho degli impegni, e sono IO che rimando, facciamo un'altra volta, mi spiace tanto". Ho cercato di non dimostrarmi infastidito, nè di avere comportamento needy. Ma forse si poteva fare di più?

Comunque poi è andata a cambiarsi (stava uscendo da palestra), e quando l'ho reincrociata, ho fatto semplicemente EC, sorriso (ricambiato), saluto. Fine. Che pensate? Sicuramente un po' di ripicca c'era. Mi sa che lascerò sbollire, e la risento sul serio con l'anno nuovo.

charlie
Inviato

La vedo dura... ripicca al 100%.

Il problema è che ora lei ha la SODDISFAZIONE di dirti di no. Infatti è compiaciuta. Ora è lei il premio.

Dovresti indurla a pensare che potrebbe provare maggior soddisfazione a dirti di si, piuttosto che a dirti di no ;)

Ma come fare non saprei dirti...

xGiGix
Inviato

Aspetta l'anno nuovo e fatti risentire senno se non accetta nemmeno dopo mandala a quel paese!

Tony Montana
Inviato

Qualcosa tipo "Peccato, avevo in mente una serata speciale per [periodo in cui l'hai invitata]. Non credo ci sarà la possibilità di riorganizzarla a Gennaio..."?

Ecco, in casi come questo potrebbe essere opportuno citare una fantomatica altra (magari un amica) di rimpiazzo? O darebbe un'impressione needy anche se la si introducesse nel discorso come un'amica?

Inviato

La vedo dura... ripicca al 100%.

sì, quello è certo ormai.

Aspetta l'anno nuovo e fatti risentire senno se non accetta nemmeno dopo mandala a quel paese!

credo che fino a gennaio la tratterò in maniera più distaccata se dovessi incrociarla (freeze out?), qualche sorriso "neutro", semplici saluti, e punto. Se vedrò qualche segnale da parte sua, ok, altrimenti la lascio nel suo mondo per un po'.

Qualcosa tipo "Peccato, avevo in mente una serata speciale per [periodo in cui l'hai invitata]. Non credo ci sarà la possibilità di riorganizzarla a Gennaio..."?

Ecco, in casi come questo potrebbe essere opportuno citare una fantomatica altra (magari un amica) di rimpiazzo? O darebbe un'impressione needy anche se la si introducesse nel discorso come un'amica?

Questo sinceramente non lo so, credo che la reazione dipenda dal contesto e da hb a hb. Nel mio caso, forse sarebbe stato come gettare altra benzina sul fuoco .) Difatti quando le ho detto che anche per me era un periodo pieno d'impegni e andava bene vedersi più avanti, lei ha voluto sottolineare di nuovo la sua posizione. Penso che se le avessi detto di altre "amiche", sarebbe stato peggio, vista la tipa ,)

kiavik
Inviato

Lascia perdere, non la invitare più a meno che non lo faccia lei. E fatti vedere con altre ragazze se possibile.

WildTiger
Inviato

Cosa intendi per "mi aveva quasi chiesto lei di uscire"? Le hai chiesto subito di uscire senza altri discorsi o hai fatto un pò di game?

Inviato (modificato)

Cosa intendi per "mi aveva quasi chiesto lei di uscire"? Le hai chiesto subito di uscire senza altri discorsi o hai fatto un pò di game?

Beh, circa un mese fa, l'ho beccata in un locale. C'è stato EC, mi sono avvicinato e l'ho salutata (la conoscevo già). Da lì abbiamo parlato per almeno 10 minuti. Lei era seduta su uno sgabello abbastanza alto, io in piedi di fronte a lei. Era una zona del locale in cui erano praticamente tutti in piedi. Ho cercato di creare rapport e c'è stata kino (sono arrivato a toccarle le gambe). Alla fine, le ho detto che dovevo tornare dai miei amici (non ero andato lì con l'obiettivo di fissare un day-1) e lei mi ha detto "beh, buona serata allora! comunque se ti va potremmo vederci una sera, il mio numero ce l'hai.." con sorriso annesso. Direi che non c'erano molte interpretazioni da fare. Non ne ho approfittato il periodo successivo, semplicemente perchè avevo altro da fare, e mi ero fissato su una hb (per niente).

se intendi se ho fatto game l'ultima volta che l'ho vista: lei stava andando via, abbiamo parlato circa 2-3 minuti, verso la fine le ho chiesto se le andava di uscire, e lei mi ha dato quella risposta. Non gliel'ho chiesto subito, diciamo. Non credo che se avessi avuto più tempo le cose sarebbero andate diversamente. Secondo me c'è anche dell'altro sotto, può darsi che abbia cominciato a vedersi con qualcuno in questo periodo. Insomma, potrebbero esserci tante ragioni per la sua risposta.

Modificato da depp