Vai al contenuto

Tipa pazzesca!


Messaggi raccomandati

minority

Ragazzi, chiedo una vostra opinione perchè mi sono impegolato in una situzaione un po particolare...

Conosco questa HB 9 dell'est, di 19 anni (ricca e molto intelligente, padre apprensivo al massimo, e legata alle sue abitudini, 10 anni meno di me) in estate, breve flirt, niente F-close. La tipa parte per l'america per studiare, ritorna dopo un mese in europa, dopo 2 giorni arriva da me (in Italia) questa volta F-Close, annessi e connessi vari. In tutto questo periodo sono sempre stato freddo ai massimi livelli, ogni frase era calibrata per non darle un vantaggio, ogni mossa studiata a tavolino.

Ci ripromettiamo di vederci, conitnuiamo a sentirci, mail, messaggi. Finalmente scatta l'occasione, un amico mi presta un appartamento per un paio di mesi per stare più vicino a lei, vado li, tutto fila a gonfie vele, ma...

Dentro di me sento che qualcosa in questa HB è particolare, fa molta fatica a lasciarsi coinvolgere, razionale al massimo, non fa nulla per far avanzare il rapporto. Quando siamo assieme è fantastica, ma quando non ci vediamo sembra che non gliene freghi assolutamente nulla. I suoi comportamenti mi fanno pensare che in mezzo ci sia qualcun altro, ma non credo sia questo il caso, in quanto non vedo i classici segnali di avvertimento che mi fanno scattare l'allarme, e sono abbastanza sicuro della sua correttezza.

Comincia ad impormi il suo frame negativo, entro in uno stato mentale particolare, lascio (erroneamente) da parte il mio sangue freddo convinto di essere ormai nella fase in cui non è più necessario essere cool, in poche parole mi inzerbino, succede perfino che un paio di volte sul piu bello non riesco neppure a castigarla, in quanto non riesco pù a lasciarmi andare (cosa mai successa prima).

Sento che mi sta imponendo troppo il suo frame, decido di tornare in Italia a fine novembre, per riprendere la mia vita e le mie sicurezze, e per vedere se la HB fa un passo verso di me.

Ci lasciamo con la promessa di vederci prima di natale, in Italia. La HB (come suo solito) attende l'ultimo momento per decidere, alla fine decide di non venire, in quanto deve fare un esame. Al che (sbagliando) dico, ok vengo io, risposta: non so se è una buona idea.

Mia risposta: devi forse dirmi qualcosa, ma non ne hai il coraggio? Risposta sua: non ho nulla, devo studiare, a natale sarò con la mia famiglia, sai che è importante, blah blah...

Ad ogni mio tentativo di intavolare un discorso, la risposta è: devi accettare che devo studiare, altrimenti non mi rispetti, blah blah...

Se la cerco, risponde subito, se parliamo al telefono mi tiene anche due ore, ma se non la cerco, idem come sopra...

Tengo a precisare che, nel frattempo ho F-chiuso svariate HB, ma nessuna è riuscita a distrarmi dalla HB in questione... Se qualcuno ha visto il film toy boy, mi sembra di vivere la situazione del protagonista, quando conosce una HB come lui...

La mia analisi è che la HB, a causa della giovane età, forse vedendomi premere per fare avanzare il rapporto si sia spaventata, abbia deciso di far raffreddare un attimo le cose e, vedendo che premevo ancora di piu, si sia rinsaldata sulle sue posizioni.

Penso che la decisione migliore sia freezarla di brutto, smettere di cercarla e regalarle un po la mia mancanza, per vedere se sortisce qualche effetto, ma volevo sentire qualche opinione di esterni alla situazione, e quindi sicuramente piu lucidi. Tengo a precisare che la tipa mi ha già preso il regalo di natale (anche se non ci vedremo) e mi parla di progetti per gennaio... Io non ci capisco più nulla...

Ragazzi, queste tipe ti danno soddisfazioni a conquistarle, ma ti fanno vivere in guerra perenne...

Modificato da minority
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

lucidamente:

cosa vuoi dalla storia?

cosa ti aspetti da lei?

cosa desideri per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

minority

Ottime domande.

La HB mi prende parecchio, e ciò è strano, perchè è molto difficile che una HB abbia i requisiti per piacermi. Da lei mi aspetterei un coinvolgimento maggiore, ma forse perchè proietto in lei l'immagine delle poche (fantastiche) HB in LTR che ho avuto, dolci e sensibili.

D'altronde è proprio questo carattere difficle da conquistare che mi ha attratto, del tipo: hai voluto la bicicletta? E ora pedala...

Comunque il solo fatto di scrivere e leggere, mi fa riorganizzare le idee, distaccare dall'inzerbinamento (siamo tutti esseri umani, dopotutto), e riabituarmi (e riabituarla) alle caratteristiche che la avevano attratta all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Minority,

a domanda rispondo (naturalmente non ho, purtroppo la verità in tasca), secondo me l'unica cosa da fare è aspettare che sia lei a cercarti! Se come dici tu lei si comporta come se non le fregasse nulla, due sono le possibilità:

1) effettivamente non le frega nulla..............e in questo caso dopo averla già fchiusa non c'e' molto altro da dire;

2) è proprio il suo carattere fare cos'..................ma a questo punto dovrà dimostrarti lei di essere molto attaccata a te, probabilmente questa tua sparizione le darà uno scossone!

Non vedo altra alterativa di una scomparsa strategica di almeno un mesetto, anche perchè se non sei riuscito a creare una forte attrazione in questo tempo che siete stati insieme, probabilmente insistere non pagherebbe!!!

Falle venire il dubbio che tu abbia trovato qualcuna di meglio!!!

.............Nel caso tu riesca a ristabilire i ruoli, non dimenticare mai che anche in una ltr bisogna sempre far capire che a te non te ne frega nulla e che sei disposto a mollarla dall'oggi al domani!!!

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

minority

Era anche la mia conclusione, perchè continuare ad applicare strategie perdenti sperando che cambino i risultati, ha ben poco dell'alpha.

Rianalizzando la situazione, all'inizio era stata lei a fare i passi più grandi, probabilmente perchè attratta da ciò che ero allora...

Dal momento in cui ho smesso di essere il dominatore, ha preso il sopravvento e mi ha trascinato all'interno del suo frame. E si crea il circolo vizioso per cui tu sbagli, lei ti punisce, sbagli ancora di più per cercare di recuperare, e così via.

Unica soluzione, taglio netto, e chi vivrà vedrà...tanto l'ho già F-chiusa di brutto...:DD

Modificato da minority
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...