Vai al contenuto

Ipnosi: nuovi esperimenti in corso!


saimon

Messaggi raccomandati

saimon

Ciao ragazzi, oggi ho voluto testare insieme al mio wing una "nuova" tecnica d'ipnosi con una HB. Chi ha letto THE GAME sa che a un certo punto style va da due ipnotisti che lo fanno distendere su un lettino e iniziano a parlargli uno da un orecchio e uno dall'altro per inviare messaggi doppi conscio/insconscio.

Bene quello che ho fatto io oggi è stato prendere questa HB, mia compagna di classe, farla sedere in braccio a me col mio wing di fronte. Ovviamente lei sapeva che stavamo facendo qualcosa di strano, ma tutto ciò la intrigava. Così il mio wing inizia un sermone di mezz'ora circa che ha sorvolato molto adeguatamente i seguenti argomenti: infanzia, amicizia, attrazione, cibo, principe azzurro, fascinazione con lo sguardo e mesmerismo.

Mentre il mio wing parlava come da me suggerito enfatizzando alcune ipno-parole prestabilite, io attaccato al suo orecchio inizio a suggerire altri comandi a seconda di ciò che veniva detto dal wing---> esempio: se parlava del cibo spiegando come dovrebbe essere un banchetto ideale io dicevo "si, è piacevole quello che provi mangiando X, così buono, cosi gustoso... PIU LO METTI IN BOCCA E PIU LO VUOI, LO VUOI, SEMPRE DI PIU.....ORA, prendi queste sensazioni piacevoli che provi METTENDO IN BOCCA x e SENTILE COME SI AMPLIFICANO QUANDO VIENI STRETTA QUI (e intanto ancoravo stringendo sul suo fianco).

--->esempio2: se parlava delle emozioni che provava quando era attratta io dicevo "lo sappiamo che lo vuoi BACIARE, ORA anche se tu non puoi non volere farlo, senti un FORTE DESIDERIO, che racchiude tutta quell'attrazione, proprio qui (ancoro di nuovo sempre li)

Insomma ragazzi siamo andati avanti cosi mezz'ora, lei diceva che non riusciva a focalizzarsi su nessuno dei due e che andava in confusione. La cosa le piaceva chiaramente, rideva senza motivo come una scema, era calda, paonazza, ogni volta che le stringevo il fianco imprecava "dai...Mi fai sentire strana..." (mentre rideva sotto il baffo... Chissà se si è bagnata ehm...) Vabbè finita la "seduta" ha fatto i complimenti al mio wing per le cazzate che è riuscito a improvvisare in mezz'ora poi ha guardato me e rideva come una cretina.

Questo è tutta una cosa sperimentale. E' stato un mix di pattern di PNL e di comandi ipnotici. Il tutto per farlo funzionare al 100% secondo me andrebbe ripetuto 3 volte. Per ora mi ha già detto "domani mattina non fare tardi che facciamo la strada insieme per prendere l'auto" mi ha fatto tanti complimenti, il suo BL è totalmente cambiato. Chissà.

Vorrei sapere voi che ne pensate di tutto ciò e se avete mai fatto una cosa del genere. Vi ripeto, se funziona realmente, la mia autostima salirà troppo.

P.S. potrebbe anche fare sogni erotici su di me adesso, perchè si sa, l'inconscio si manifesta la notte nei sogni e i miei comandi sono stati quasi tutti recepiti inconsciamente :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

è molto interessante, purtroppo è difficile farlo la maggior parte delle volte...comunque quando si ha l'opportunità è un ottimo metodo

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

è molto interessante, purtroppo è difficile farlo la maggior parte delle volte...comunque quando si ha l'opportunità è un ottimo metodo

Si, lo credo anch'io. Mi piace usare cose abbastanza articolate mentalmente, mi piace far saltare in aria come dinamite i ponti tra la mente conscia e inconscia unendo insieme un pò tutto quello che ho studiato tra la PNL, l'ipnosi e alcune forme di magnetismo :)

Poi mi sono dimenticato di aggiungere che cosi si fa un kino assurdo, lei mezz'ora in braccio a me, che veniva stretta a intervalli precisi per ancorare e amplificare tutto, circondati da altri 20 studenti che ogni tanto ci guardavano. La cosa la intrigava sicuramente e la tensione sessuale è sicuramente salita a livelli molto elevati.

Il tutto ovviamente è stato possibile grazie alla sintonia che c'è tra me e il mio wing! Poi vedremo, voglio perpetuare la cosa anche altre volte se mi riesce o comunque richiamare quell'ancora e amplificarla.

Il mio obiettivo adesso? Riuscire a raggiungere un tipo seduzione che faccia impazzire la ragazza un pò una sorta della seduzione spirituale, dell'anima, di cui parlava kierkeegard nel suo diario del seduttore. Voglio portare tutte le hb7-10 a provare delle nuovi forti emozioni quando stanno con me, quasi arrivare a ossesionare la loro mente anche mentre dormono nei sogni e infine farle dichiarare o molto meglio farmele saltare addosso senza che sia più io a dover chiudere il game.

Quindi obiettivo: farmi chiudere da chi dico io.

Modificato da saimon
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Mi rendo conto che sia un po' OT, ma ricordo che la struttura di base di questa tecnica è stata usata anche nel programma Mistero per un esperimento di ipnosi regressiva (puntata del 22 giugno). Quindi immagino che nell'ambito della ipnoterapia/psicoterapia/psichiatria sia uno strumento piuttosto potente. Uno dei conduttori dell'ipnosi fu il Dr. Marco Chisotti, che alla PNL non è (stato?) estraneo (click).

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Mi rendo conto che sia un po' OT, ma ricordo che la struttura di base di questa tecnica è stata usata anche nel programma Mistero per un esperimento di ipnosi regressiva (puntata del 22 giugno). Quindi immagino che nell'ambito della ipnoterapia/psicoterapia/psichiatria sia uno strumento piuttosto potente. Uno dei conduttori dell'ipnosi fu il Dr. Marco Chisotti, che alla PNL non è (stato?) estraneo (click).

Esattamente, il problema di queste tecniche che agiscono a livello inconscio secondo me sta nell'attivazione. Una volta lessi in un libro che io posso usare anche 20 pattern di fila su una HB senza avere risultati per vari motivi che non sto a spiegare perchè troppo tecnici. Tuttavia questi stessi 20 pattern potrebbero essere ripescati dall'inconscio magari dopo un mese e possono iniziare a far domandare all'HB cose strane della serie "oddio, ma non avevo mai notato però quant'è attraente saimon..." e basta anche solo uno di questi pensieri per attivare una reazione a catena.

Se qualcuno sa altro scriva, non abbiate timore di scrivere in questa sezione, susu!

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Grande bro! Cmq se vuoi un consiglio, prova ad usare dei set piece prima di fare quel tipo di ipnosi. Il set piece non è altro che una serie di esercizi per preparare la vittima all'ipnosi, in pratica le dai delle suggestioni e le fai capire quali sono, e non appena lei sarà consapevole di ciò che è accaduto, capirà che è stata ipnotizzata in un istante e di coseguenza si lascierà condizionare dalle suggestioni che le darai in seguito...

quando ho tempo vi posto alcuni metodi di ipnosi istantanea... Io li ho testati e funzionano!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Grande bro! Cmq se vuoi un consiglio, prova ad usare dei set piece prima di fare quel tipo di ipnosi. Il set piece non è altro che una serie di esercizi per preparare la vittima all'ipnosi, in pratica le dai delle suggestioni e le fai capire quali sono, e non appena lei sarà consapevole di ciò che è accaduto, capirà che è stata ipnotizzata in un istante e di coseguenza si lascierà condizionare dalle suggestioni che le darai in seguito...

quando ho tempo vi posto alcuni metodi di ipnosi istantanea... Io li ho testati e funzionano!

ahaha guarda che li avevo già testati il giorno prima quelli alla anthony tipo quando fai mettere le mani a mo' di preghiera e fai alzare gli indici oppure quando fai alzare entrambe le braccia facendo immaginare i magneti... Comunque adesso stavamo cercando di capire col mio wing l'induzione ipnotica per stretta di mano che sembra formidabile da quei video che mi hai mandato :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

ah si ora ti spiego in pratica cosa succede: praticamente l'inconscio umano è abituato a rispondere automaticamente ai segnali che riceve.

nel caso della mano, non appena tu fai il gesto di dare la mano alla vittima, essa automaticamente, anche se è distratta o con gli occhi rivolti altrove, alzerà la mano, questo perchè è un meccanismo inconscio.

l'inconscio si aspetta il passo successivo, cioè la stretta di mano. Però siccome tu fai un azione non prevista (prender eil polso e alzare la mano) provochi la rottura di questi schemi mentali e porti l'inconscio della vittima in un punto vuoto, un punto che de'essere riempito... quindi lo riempi con i comandi che vuoi tu, cioè "dormi!" oppure "chiudi gli occhi" ecc...

Modificato da :Ax3L:
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

ah si ora ti spiego in pratica cosa succede: praticamente l'inconscio umano è abituato a rispondere automaticamente ai segnali che riceve.

nel caso della mano, non appena tu fai il gesto di dare la mano alla vittima, essa automaticamente, anche se è distratta o con gli occhi rivolti altrove, alzerà la mano, questo perchè è un meccanismo inconscio.

l'inconscio si aspetta il passo successivo, cioè la stretta di mano. Però siccome tu fai un azione non prevista (prender eil polso e alzare la mano) provochi la rottura di questi schemi mentali e porti l'inconscio della vittima in un punto vuoto, un punto che de'essere riempito... quindi lo riempi con i comandi che vuoi tu, cioè "dormi!" oppure "chiudi gli occhi" ecc...

:rolleyez: è vero! Bene! Anche l'handshake induction è finita nella lista delle cose da fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Poi se abbini un effetto di mentalismo sei a cavallo... me l'ha fatto un mago a parigi 2 gg fa...

praticamente mi ha dato un bigliettino da visita e mi ha detto di scrivere sul retro il nome del mio primo amore e di chiuderlo in 4 parti.

io l'ho fatto, lui stava a 3 metri di distanza e pure girato. non appena ho finito, lui ha aperto il portafoglio ed ha preso un biglietto di carta ed ha iniziato a scrivere le lettere che compongono il nome che io avevo scritto, fino a rivelare il nome completo!

ora conosco il trucco ed è micidiale!

puoi rivelare un nome, un disegno, un numero, quello che ti pare!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...