Vai al contenuto

Ipnosi: nuovi esperimenti in corso!


saimon

Messaggi raccomandati

kiavik

Io non credo molto che questo sistema c'entri con l'ipnosi, che è cosa ben più complessa.

Modificato da kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Io non credo molto che questo sistema c'entri con l'ipnosi, che è cosa ben più complessa.

E' un'ipnosi in stato di veglia e fidati che esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo italiano è "l'ipnotista".

ricordate l'utore che è molto importante, sennò finisce che vi danno un altro libro con lo stesso nome ma che non centra nulla con l'ipnosi.

Ah già, quella ciofeca di lars kepler... me l'hanno regalato il natale scorso, sto ancora soffrendo :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Non mi sento di consigliarti,perchè è un modo di comportarsi che ritengo "scorretto" verso una donna

Ora certo,si gioca

Però se dovessi riuscirci e funzionasse,sicuramente ne inizieresti a fare un uso frequente e sistematico.Si accoderebbero altri

Io vedo la seduzione in un'altra ottica ;)

L'unica cosa ti consiglio di non essere troppo invasivo.Se veramente incidi nell'inconscio,significa che,puoi destabilizzare alcune cose e non è bello

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Non mi sento di consigliarti,perchè è un modo di comportarsi che ritengo "scorretto" verso una donna

Ora certo,si gioca

Però se dovessi riuscirci e funzionasse,sicuramente ne inizieresti a fare un uso frequente e sistematico.Si accoderebbero altri

Io vedo la seduzione in un'altra ottica ;)

L'unica cosa ti consiglio di non essere troppo invasivo.Se veramente incidi nell'inconscio,significa che,puoi destabilizzare alcune cose e non è bello

Si lo so che è scorretto e quant'altro ma questo è stato proprio un esperimento. A funzionare funziona, ma ancora non ho capito come sfruttare il tutto al 100% quindi per ora non serve a nulla. Nel caso capissi bene come funzioni userei questa tecnica solo per HB che già mi sono giocato o HB in zona amicizia, perchè fin ora nessuno ha spiegato come farsi un'amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

quoto saimon è possibile che non esista un post fatto da qualche guru in modo chiaro che spieghi passo a passo come conquistare un'amica?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

quoto saimon è possibile che non esista un post fatto da qualche guru in modo chiaro che spieghi passo a passo come conquistare un'amica?

e a che ti serve?

Non ti basta TUTTO il materiale che si trova in giro?

E' tutto scritto già

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

e a che ti serve?

Non ti basta TUTTO il materiale che si trova in giro?

E' tutto scritto già

Si hai ragione, però per uno che si approccia da poco alla seduzione e gli interessa in particolare sedurre una sua amica al più presto, non può, almeno secondo me, perdere tempo prima sull'inner game, poi a leggere manuali vari, a fare pratica e a tornare sull'amica. C'è bisogno di qualcosa di più rapido. (Ecco perchè punto ai pattern :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Si hai ragione, però per uno che si approccia da poco alla seduzione e gli interessa in particolare sedurre una sua amica al più presto, non può, almeno secondo me, perdere tempo prima sull'inner game, poi a leggere manuali vari, a fare pratica e a tornare sull'amica. C'è bisogno di qualcosa di più rapido. (Ecco perchè punto ai pattern :) )

Capisco il desiderio

Ma,come saprai,AGIRE senza che si è lavorato un minimo DENTRO,non serve a nulla

Anzi,a maggior ragione che è un'amica e non puoi permetterti di fare cazzate,dovresti prendere un po di calma migliorare un po e pian piano iniziare a farela tua parte

Cone le amiche è un po più complicato,perchè bisogna modificare la loro percezione che si sono fatti di noi,spesso in anni di frequentazione.Non si modifica nel giro di giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...