Vai al contenuto

Ipnosi: nuovi esperimenti in corso!


saimon

Messaggi raccomandati

GameMaker

Quando i thread meritano, non è sbagliato riportarli in vita.

E' qui che sbagli, l'ancoraggio non serve solo per ancorare emozioni, ma tutto. Io parlando con una donna di patate, semplicemente toccandole la spalla e chiedendole "dimmi la prima marca di vestiti che ti viene in mente" posso far si che lei mi dica "armani", semplicemente perchè gliel'ho suggestionato io attraverso l'ancora. Le ho mandato un messaggio subliminale mentre le toccavo la spalla, quindi il suo inconscio associa quel gesto al messaggio che io le invio (armani), quindi quando glielo ritocco e le pongo la domanda ecco cosa succede. Secondo questo procedimento, ogni volta che lei afferma qualcosa, nel suo inconscio scatta un meccanismo di accettazione, quindi toccandole la spalla mentre dice "si", collego quell'accettazione a quel gesto; in modo tale che quando andrò a proporle qualcosa del tipo "usciresti con me?" , semplicemente, toccandole la spalla, lei dirà di si.

Ottimo consiglio, lo proverò da ora in avanti sia con eventuali HB che con amici che voglio convincere :)

Poi se abbini un effetto di mentalismo sei a cavallo... me l'ha fatto un mago a parigi 2 gg fa...

praticamente mi ha dato un bigliettino da visita e mi ha detto di scrivere sul retro il nome del mio primo amore e di chiuderlo in 4 parti.

io l'ho fatto, lui stava a 3 metri di distanza e pure girato. non appena ho finito, lui ha aperto il portafoglio ed ha preso un biglietto di carta ed ha iniziato a scrivere le lettere che compongono il nome che io avevo scritto, fino a rivelare il nome completo!

ora conosco il trucco ed è micidiale!

puoi rivelare un nome, un disegno, un numero, quello che ti pare!

Si può mica sapere via MP, sempre se te lo ricordi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
giuseppevaio

ciao, sono convintissimo che la PNL funzioni invece non conosco l'ipnosi istantanea così chiedo a :Ax3L: e a qualcun altro se hanno qualcosa di italiano da consigliarmi. Inoltre se qualcuno in pvt volesse spiegarmi il trucco del biglietto di parigi sarebbe gradito. ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

ciao, sono convintissimo che la PNL funzioni invece non conosco l'ipnosi istantanea così chiedo a :Ax3L: e a qualcun altro se hanno qualcosa di italiano da consigliarmi. Inoltre se qualcuno in pvt volesse spiegarmi il trucco del biglietto di parigi sarebbe gradito. ciao a tutti.

il trucco ha un gimmick, lei scrive sul bloc notes e ti riappare a te non mi ricordo se sul portafoglio o intorno al bloc. COsta tipo 50euro

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppevaio

E qualcosa da leggere riguardo all ipnosi istantanea?

Link al commento
Condividi su altri siti

LastEmperor

Io ci ho messo pochissimo ad ipnotizzare, solo 1 mese. è tutta questione di sicurezza.

Ciao Axel,

io ho letto molto sull'argomento ed ho provato qualche tecnica ma con scarsi risultati, potresti consigliarmi qualcosa? Quqlche testo da leggere oppure da dove hai preso tu le informazioni?

Ho il DVD di Jaquine a casa...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

ho abbandonato quel tipo di ipnosi, funziona solo con le persone suggestionabili. meglio quella non verbale o quella dinamica.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

ho abbandonato quel tipo di ipnosi, funziona solo con le persone suggestionabili. meglio quella non verbale o quella dinamica.

qualche riferimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Den_

C'è qualcuno che mi vende The manchurian Approach ?
Anche solo il download.

Modificato da Den_
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

no ma ho una proposta più allettante e migliore, mandami la tua mail sul mio diario

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

richipua

piu che ipnosi sono tecniche di pnl, però non sono niente male :good:

continua così per perfezionare questa tecnica in modo da renderla più efficace e soprattutto più veloce !

secondo me se agisci insieme a uno wing questa tecnica può divenire veramente una bomba =@

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...