Vai al contenuto

Sarge su Meetic


+Goth+

Messaggi raccomandati

+Goth+

Qualcuno si è avventurato a farlo? Ho visto che è a pagamento... se vale la pena magari faccio la stronzata, anche se devo ammettere che pagare per conoscere qualche troione fa molto AFC :D

Esperienze in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pdor

Di recente avevo letto un post che ne parlava molto bene, basta che clicchi "Cerca" e inserisci "meetic"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

ma sei fuori.. pagare :D oltretutto meetic pubblicizza di avere un milione di persone ma in realta' quelle "presenti" saranno un centesimo ... tutte si sono iscritte perche' all'inizio sembra gratis ma dopo una settimana te lo infilano dolcemente nel culo non lasciandoti piu' fare un cacchio..

io sono iscritto su annunci.it (adesso mi pare si chiami annunci.lycos.it) e per quanto non ci siano moltissime persone e sia sempre a pagamento puoi ugualmente fare (quasi) tutto quello che vuoi e soprattutto puoi vedere le date degli ultimi login degli altri utenti

...

detto fra noi, su questi siti non ho mai combinato un cazzo di nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Qualcuno si è avventurato a farlo? Ho visto che è a pagamento... se vale la pena magari faccio la stronzata, anche se devo ammettere che pagare per conoscere qualche troione fa molto AFC  :D  

Esperienze in merito?

lascia stare..

e te lo dice uno che nonostante tutto su siti similari (gratis) in passato ha rimediato (come già detto su altro thread )

ex LTR HB9

FB HB7 (sposata)

FB HB6 (fidanzata.. che conviveva con il tipo..)

a parte l'LTR le FB non sono durate un granchè il problema era la distanza ..le 2 FB erano a 150Km da me..

credo che il chat-sarging sia utile a chi vive in grandi città .. milano, roma..

li puoi incontrare HB conosciute in chat la sera stessa senza troppo sbattimento.. ne per te ne per loro..

se si abita in provincia.. e distanti dai target risulta tutto più difficile.. lungo e laborioso.. e francamente non ne vale la pena.. quando basta andare in centro... e sargiare on the street con risultati più evidenti!

se vuoi comunque provare lascia stare quelli a pagamento

a meno che non siano proprio sexual oriented.. tipo adult friend finder ecc ma non ne so molto.. se non che sono dei puttanai!! (occhio a non finire con un trans :D )

di alternative ce ne sono parecchie.. completamente gratis ..

ma il "materiale" medio è mooolto basso.. o pieno di 40enni che cercano "l'amore" e compagnia bella!!

potresti perder molto tempo per ritrovarti davanti ad un "mostro aniba" :D !!

Link al commento
Condividi su altri siti

lostintown

Pieno così di troioni su meetic... :confused:

No a parte tutto è un po' che volevo iniziare un 3d sull'argomento dating online, ma è un campo talmente vasto che ho sempre procrastinato. Cmq una delle cose che sarebbe utile fare è capire quali siti sono validi e quali no, soprattutto dal momento che alcuni sono a pagamento, e cmq non si capisce mai bene quali limitazioni permangono anche pagando.

Su meetic posso dire la mia perchè l'ho provato per un po' di tempo. E' sicuramente il sito leader del settore, in europa e in italia. I due antagonisti (match e supereva incontri) non sarebbero male, hanno apparentemente ottimi database, ma in realtà gli utenti, o megli le utentesse, non sono attive. Stessa cosa che sta facendo virgilio che sta rilanciando la sezione trovamici con i profili di c6, che a dir poco saranno di 5 anni fa.

In estrema sintesi si possono sicuramente fare incontri interessanti, poichè alla fine è un gioco di numeri e qui i numeri sono interessanti. E' veramente pieno di hb, l'unico problema è che poichè le signorine non pagano, sono spesso in modalità cazzeggio, appaiono, spariscono, riappaiono, alcune avranno 20 profili diversi, le solite cose.

Certo sarebbe bello moltiplicare le opportunità di conoscenza in modo passivo (metto il profilo, metto la foto, mi occupo d'altro, ogni tanto mi loggo e vedo un milione di messaggi, scelgo, e via). Peccato che non accada. Quello che accade è che se stai online (meetic ha dentro un sistema di chat, anzi di instant messenger) vieni visitato, e se hai una foto decente (visto che io ho solo quella sul profilo e niente altro suppongo che sia il discriminante) vieni contattato (ma da chi mi riservo di illustrarlo in futuro).

Addio al sogno della seduzione passiva: ci vuole tempo e pazienza, due cose che io non so gestire.

Bye.

--

Azz mi avete superato mentre scrivevo. Aggiornamenti:

Papero: ti sbagli suii numeri gli altri siti sono peggio, e le donne su meetic non pagano.

Jack: ho sempre avuto il dubbio che friendfinder, nelle sue varianti adult e normale, permetta di mandare messaggi solo pagando, ma cmq le hb non paganti (cioè tutte) non credo che possano rispondere a meno che tu non acquisti il pacchetto supplementare che ti permette appunto di essere contattato gratis da chiunque. confermi? penso faccia così anche match, e naturalmente non lo scrivono da nessuna parte. ma non ho mai trovato qualcuno che fosse iscritto e che mi togliesse questo dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Jack: ho sempre avuto il dubbio che friendfinder, nelle sue varianti adult e normale, permetta di mandare messaggi solo pagando, ma cmq le hb non paganti (cioè tutte) non credo che possano rispondere a meno che tu non acquisti il pacchetto supplementare che ti permette appunto di essere contattato gratis da chiunque. confermi? penso faccia così anche match, e naturalmente non lo scrivono da nessuna parte. ma non ho mai trovato qualcuno che fosse iscritto e che mi togliesse questo dubbio.

eh non te lo so proprio dire.. io lo conosco di nome.. ma non di fatto..

io trovai una mia LTR HB9 su una "cosa" che non esiste più.. ha chiuso ed è stata accorpata da supereva

si chiamava sprayDate era gratis e ben fatto con una bella community

tutti quelli a pagamento sono comunque "business" mirato a far guadagnare chi lo gestisce facendo leva su grandi possibilità .. piuttosto che dare reali opportunità a chi lo usa..

cmq concordo molto complesso il dating-online

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
io sono iscritto su annunci.it (adesso mi pare si chiami annunci.lycos.it) e per quanto non ci siano moltissime persone e sia sempre a pagamento puoi ugualmente fare (quasi) tutto quello che vuoi e soprattutto puoi vedere le date degli ultimi login degli altri utenti

Ma puoi inviare e ricevere messaggi da altri utenti ? E' quella la funzione fondamentale...:)

eh non te lo so proprio dire.. io lo conosco di nome.. ma non di fatto..

io trovai una mia LTR HB9 su una "cosa" che non esiste più.. ha chiuso ed è stata accorpata da supereva

si chiamava sprayDate era gratis e ben fatto con una bella community

C'è sempre, è stato rifatto ed autogestito dagli utenti...:)

h**p://www.xpeople.org/

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
h**p://www.xpeople.org/

I know it.. sono iscritto e qualcosa ho raccimolato :D ! si sono i reduci che hanno ripreso la vecchia idea e se l'autogestiscono.. ma nulla a che vedere con il il defunto sprayDate..

(per la mia esperienza ovviamente ..se qualche iscritto vuole smentirmi ben venga)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Novità dell'ultima ora -> h**p://www.quizzamore.com

Cìè di tutto, dalla ricerca per provincia alla ricerca per tipo e foto. Inoltre c'è la data dell'ultimo accesso al sito di chi ci interessa. Il tutto GRATIS!!!!!

Provare per credere!

Link al commento
Condividi su altri siti

DOH!!!

Penso che anche Bellisinasce.it sia gratis.

Ma la roba migliore (in cui il dating era davvero un giochino facile facile) erano le chat di msn (quando non erano ad accesso limitato).. un vero crogiuiuolo di gnocca...

Certo non spettacolari.. però di roba ce n'era un zacchizzimo...

Nell'attesa consiglio anche io di uscir di casa e guardarsi attorno. Anche li di roba ce n'è da vendere...

Salùt

DOH!!! (speravate che io fossi sparito eh???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...