Vai al contenuto

[Routine] Occhi negli occhi

Messaggi raccomandati

TheItalianBull
Inviato

è scientificamente provato che i volti meglio conosciuti risultano più attraenti di quelli sconosciuti e che lo sguardo "occhi negli occhi" crea intesa, così mi sono inventato questa routine applicabile in un day2 ma anche dopo pochi minuti diconoscenza con un HB, basta che il luogo non presenti troppi elementi di disturbo. Inoltre questa routine permette di creare fiducia nelle HB oltre che attrazione.

PUA: Sai HB, si dice che sia possibile instaurare un rapporto speciale, quasi sovrannaturale con un'altra persona (Indicate voi stessi quando dite questa frase facendo così un'ancora) se la si guarda fisso negli occhi per due minuti...

HB: Davvero? blablabla

PUA: Proviamo...(a questo punto dovrete guardarvi fisso negli occhi per due minuti senza distogliere lo sguardo e senza parlare)

Successivmente ci sarà molto più EC fra voi e effettivamnte vi renderete conto di aver creato una maggiore intesa

BackToLife
Inviato

è scientificamente provato che i volti meglio conosciuti risultano più attraenti di quelli sconosciuti e che lo sguardo "occhi negli occhi" crea intesa, così mi sono inventato questa routine applicabile in un day2 ma anche dopo pochi minuti diconoscenza con un HB, basta che il luogo non presenti troppi elementi di disturbo. Inoltre questa routine permette di creare fiducia nelle HB oltre che attrazione.

PUA: Sai HB, si dice che sia possibile instaurare un rapporto speciale, quasi sovrannaturale con un'altra persona (Indicate voi stessi quando dite questa frase facendo così un'ancora) se la si guarda fisso negli occhi per due minuti...

PUA: Proviamo...(a questo punto dovrete guardarvi fisso negli occhi per due minuti senza distogliere lo sguardo e senza parlare)

Successivmente ci sarà molto più EC fra voi e effettivamnte vi renderete conto di aver creato una maggiore intesa

d'accordissimo, ho proposto spesso alle HB una sfida : vediamo se sei una ragazza timida? Guardiamoci negli occhi e vediamo chi distoglie prima lo sguardo.

In seguito al "gioco" ho notato da parte loro una maggior apertura e propensione all'EC.

La prossima volta proverò a farglielo fare con la frase che hai suggerito!

WildTiger
Inviato

Ma poi quanto tempo la guardi negli occhi in silenzio? Dato che immagino che non tieni il tempo dei due minuti con l'orologio.

TheItalianBull
Inviato

Ma poi quanto tempo la guardi negli occhi in silenzio? Dato che immagino che non tieni il tempo dei due minuti con l'orologio.

più o meno due minuti...ovviamente c si regola con la propria testa quindi più o meno...comunque pian piano ci si accorge quando si sta creando il magnetismo al quale si vuole arrivare

Inviato

con perfette sconosciute, mi capita e mi è capitato diverse volte che solo con uno sguardo ci comunicavamo qualcosa difficile da spiegare, si rimane quasi sconvolti e non si vede l ora di rincontrarsi

e il dialogo di sguardi dura 10 secondi circa, figuriamoci con 2 minuti..

in ogni caso non mi piace tantissimo "il proporlo a parole.."scommetto che la ragazza si metterebbe a ridacchiare

TheItalianBull
Inviato

Se la fai durante la fase di comfort non ridacchierebbe mai, altrimenti la punisci con un bel NEG: "che ridi? non sarai mica una di uelle ragazze banali che non riescono ad essere serie neanche per un secondo!?" o roba del genere

• 2 settimane dopo...
flik flak
Inviato

Si e' vero questa cosa l'ho letta anche io su alcuni libri di psicologia, ed effettivamente funziona abbastanza!! Comunque per rendere la cosa piu' naturale basta inventarsi una routine di un paio di minuti che la incuriosisca....qualunque cosa che la possa interessare.......

flik flak
Inviato (modificato)

Si e' vero questa cosa l'ho letta anche io su alcuni libri di psicologia, ed effettivamente funziona abbastanza!! Comunque per rendere la cosa piu' naturale basta inventarsi una routine di un paio di minuti che la incuriosisca....qualunque cosa che la possa interessare.......

E soprattutto ,cosa piu' importante, bisogna guardarla negli occhi come se fossimo incantati dalla sua bellezza ,per creare maggior filing.....

Modificato da flik flak