Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 16 Dicembre 2010 Inviato 16 Dicembre 2010 Qualcuno conosce e ha provato questo rituale sessuale? Ne sono venuto a conoscenza poco tempo fa grazie a questo sito (click), in particolare nella sezione sesso tantrico (ri-click). Mi ha stupito la semplicità della pratica in quanto ricordavo la citazione riportata da Tantra: Il tantrismo sessuale o lo conosci perfettamente (e va benissimo) o non lo conosci affatto (e va altrettanto bene), ma conoscerlo in parte e in maniera non approfondita può essere pericolosissimo.
ivan72 [Partecipante] 11 Inviato 16 Dicembre 2010 Inviato 16 Dicembre 2010 lessi per la prima volta dell'orgasmo di valle almeno 15 anni fa. se ne parlava nei libri di Osho. non l'ho mai sperimentato ovviamente anche perchè bisogna rimanere per 32 minuti (o già di lì) con l'uccello moscio inserito in vagina e stare immobili così. non è certo il massimo dell'eccitazione nè è semplice da spiegare a una donna. bisognerebbe trovarne una "new age".quindi non so dirti se, seguendo le istruzioni, si verifica veramente questo particolare orgasmo non eiaculatorio. ma soprattutto per me il sesso tradizionale è molto più appagante... tra l'altro il sesso tantrico in realtà non è affatto sesso ma è (o vorrebbe essere)un lavoro sulle energie, un complesso di pratiche volte all'illuminazione spirituale (allo stesso modo della meditazione, del lavoro con i mandala ecc.) pur riconoscendo che qualcosa di vero c'è, io rimango però tendenzialmente scettico riguardo a queste pratiche orientali (ad es. il lavoro sui chakra) non supportate da studi scientifici. si pensi agli effetti dannosi per la salute di pratiche come quelle raccomandate da Mantak Chia...
Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Inviato 17 Dicembre 2010 (modificato) Secondo me sei troppo pessimista. Cito un'esperienza personale probabilmente molto vicina. Per un periodo (in cui ero molto stressato) ho provato una meditazione piuttosto potente; al termine ero pervaso completamente da un profondo senso di benessere e tranquillità. Tutte le movenze erano armoniosamente lente e sicure, e così i pensieri (alpha? ). Spesso praticavo la meditazione prima dei pasti: mangiare, poi, diventava quasi un rituale! Gustavo il cibo lentamente e percepivo odori e sapori che non avevo mai notato: il piacere del mangiare era amplificato esponenzialmente! Ora, se una situazione simile avvenisse per il sesso non oso immaginare quel piacere amplificato di 100 volte; fino all'orgasmo di valle. Poi per la HB potrebbe anche essere eccitante: è qualcosa di diverso ed esotico; nonché molto romantico, essendo un sesso a rallentatore. In pratica, secondo me vale la pena di sperimentare. Mal che vada potrebbe essere null'altro che qualcosa in più da aggiungere al proprio "repertorio letto". P.S.: funziona ANCHE coll'uccello moscio, non è una cosa necessaria. Modificato 17 Dicembre 2010 da Tony Montana
Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Inviato 28 Aprile 2011 si pensi agli effetti dannosi per la salute di pratiche come quelle raccomandate da Mantak Chia... Nel tempo trascorso dall'inizio di questo topic, ho sperimentato il Tao di Mantak Chia prima da solo e progressivamente con le mie due FB. Non vedo come le pratiche insegnate da Mantak Chia possano essere dannose per la salute. Anzi! La qualità e quantità del sesso è aumentata da entrambi le parti. Sarebbe più corretto dire che il sesso si è proprio trasformato. Sono diventato (piuttosto rapidamente) un multi-orgasmico. Sebbene non ne abbia ancora una completa padronanza. Ero scettico a riguardo e sono stato stupito dalla percezione netta di una maggiore energia sessuale, di cui parla Mantak Chia. So che il Tantra è differente per certi aspetti al Tao e affine per altri. Sperimenterò anche questo. GiorgioCatania ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati