Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BackToLife
Inviato

Allora vi chiedo consiglio su come interpretare il messaggio di un HB che mi ha lasciato un po' perplesso.

HB Conosciuta in disco durante una serata di sarge con Silence, quella sera number close.

Ci siamo sentiti e visti un paio di volte, la invito a casa mia per guardare un film,

durante il film con scuse banali inizio a fare kino, lei ricambia e inizia a baciarmi.

Problema : appena le cose iniziano a scaldarsi si stacca e si rimette a guardare il film, io riprendo la situazione per 3 volte e sempre sul più bello lei si stacca, nessun problema, guadiamo il film, facciamo quattro chiacchere e la riaccompagno a casa.

Tornando a casa analizzo la situazione, mi maledico per aver creato come sempre una forte attraction e poco comfort e mi riprometto di calibrare meglio il mio game.

Il giorno dopo mi arriva un suo sms con scritto :

piccolo suggerimento : è mancato il pepe.

Decido di risponderle : aggiungerò un po' di pepe alla mia ricetta!

ora lei parte per qualche settimana quindi quando e se la rivedrò dovrò riprendere la situazione con la consapevolezza che le cose si sono raffreddate.

Secondo voi cos'è mancato ? (e non rispondetemi il pepe :) )

TheItalianBull
Inviato

Il pepe è "vicino" al peperoncino, direi che a dir suo è mancato il calore, l'eccitazione, forse la spontaneità...non è che sei stato un pò meccanico nei tuoi tentativi a causa dei pensieri che ti arrovellavano nella testa? Potevi provare a fare dei preliminari per scaldare l'ambiente...a fare le cose in maniera graduale, forse è mancato quello

karien
Inviato

Certo, un po' di rapport andrebbe sempre creato prima di fare la escalation al f-close, però forse sarà mancato anche un po' di iniziativa nei suoi confronti, insomma sembra come se lei decidesse quando baciarti e quando finirla, forse per pepe intendeva un atteggiamento più passionale e deciso.

Ma sono solo ipotesi, non conoscendo il tipo di ragazza e in particolare la situazione.

BackToLife
Inviato

Grazie per i preziosi consigli!

Quanto rientra dalle vancanze le proporrò qualche uscita tranquilla in modo da lavorare sul rapport, vedremo gli sviluppi :)