Vai al contenuto

piccolo? problema


Mike

Messaggi raccomandati

Mike

Ho conosciuto circa 4-5 giorni fa una hb8 amica di un mio amico, ci siamo ritrovati ad un certo punto da soli ed abbiamo parlato del piu' e del meno, quando e' tornato questo mio amico ed io me ne son andato lei gli ha detto che ci ha disturbati... :mad: e lui(essendoci parecchio amico) le ha chiesto che impressione le avevo fatto, la risposta e' stata che le piacevo..inoltre ha detto ad una sua amica (sempre amica anche di sto mio amico) che sperava di rivedermi :)

alla fine LEI mi ha chiesto il numero e ci siamo organizzati per andare al mare insieme ad altre sue amiche

un giorno prima che andassimo al mare ci chiama e ci dice che dato che le sue amiche per loro problemi non possono venire lei da sola non se la sente, cosi' dato che abita un po lontana mi ha chiesto di venirla a trovare

vado da lei sempre insieme a questo mio amico( mezz'ora in motorino..) e sorpresa delle sorprese.. una sua amica(stronza mi e' stato detto..) se l'era portata a mare con i suoi

:mad:

ora io mi ci sto fissando un po con lei, le ho mandato un sms dicendo mi aveva fatto rimanere male ma lei non ha risposto

l'ho squillata e mi ha squillato anche lei.. quindi escludo il fatto che non avesse sotto mano il cellulare

credo che sto sbagliando tutto.. giusto? :( gli sto troppo addosso..

consigli per rimediare o lasciarla completamente perdere......

p.s. io ho 16 anni lei 15

scusate se e' un po troppo lungo ma volevo farvi capire bene cosa e' successo

a rileggerlo mi sento ridicolo :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
rileggerlo mi sento ridicolo  :rolleyez:

... sembra quasi una di quelle traduzioni dai libri di PNL in inglese.. che italianizzate ti mandano in trance dopo 10 righe perchè non riesci a seguire il discorso.. :D

anzi sono in trance! neuro-programmato a dovere... ho in mente solo "amico.. di un mio amico.. dell'amica dell'amico dell'amico .."

mike appena mi riprendo prometto di rileggere il tutto.. nel frattempo leggi qualche consiglio già dato che poi alla fine la risposta è sempre quella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

sei andato abbastanza bene all'inizio, pero' qua abbiamo un decalogo sull'uso del telefonino, anzi si potrebbe riassumere in un "monocalogo", un'unica regola che dice: usalo solo per chiamare!!

a parte questo sei ancora in tempo per "fargliela pagare", aspetta qualche giorno e se non ti chiama lei fallo tu, ma quando la chiami non fare la parte dell'incazzato, dille che alla fine la giornata l'hai impegnata in qualche altra maniera e alla fine fissa un appuntamento

my 2 c

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike
sei andato abbastanza bene all'inizio, pero' qua abbiamo un decalogo sull'uso del telefonino, anzi si potrebbe riassumere in un "monocalogo", un'unica regola che dice: usalo solo per chiamare!!

a parte questo sei ancora in tempo per "fargliela pagare", aspetta qualche giorno e se non ti chiama lei fallo tu, ma quando la chiami non fare la parte dell'incazzato, dille che alla fine la giornata l'hai impegnata in qualche altra maniera e alla fine fissa un appuntamento

my 2 c

grazie per i consigli!

bell'idea :)

altri consigli?

(quanti lurkers su questo forum..) :look:

--

domani mattina andiamo li, io e questo mio amico, non solo per lei ma anche perche' abbiamo altri amici e amiche li.. me la tiro un po' e cerco di essere piu' deciso e vediamo come va..

certo che se lei ha già detto alla sua amica che le piacevo non penso ci possano essere troppi problemi.. dal vivo

crepi il lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
domani mattina andiamo li, io e questo mio amico, non solo per lei ma anche perche' abbiamo altri amici e amiche li.. me la tiro un po' e cerco di essere piu' deciso e vediamo come va..

certo che se lei ha già detto alla sua amica che le piacevo non penso ci possano essere troppi problemi.. dal vivo

crepi il lupo!

La peggiore cosa che puoi fare è dare per scontata una "vittoria".

Ricorda un principio di base:

1. una storia raccontata da una terza persona spesso subisce una distorsione in base a come questa persona interpreta la situazione.

In pratica puo essere tranquillamente che questa amica abbia detto al tuo amico:

LEI: "...è simpatico Mike!"

e il tuo amico abbia interpretato come "...mi piace Mike"

LEI: "...era interessante chiaccherare con il tuo amico. Ha la ragazza?"

e il tuo amico abbia interpretato come "...non potevi arrivare un po' dopo? Volevo chiedergli se aveva la ragazza....... è molto interessante come ragazzo"

Bisogna stare sempre attenti a queste cose. Ho un amico che fa troppo affidamento su quello che sente da altri e sono piu le volte che fa casini (anche tra amici) piuttosto che le volte che ci azzecca.... :zott:

Poi, da quel che posso capire, il tuo amico non è una lepre nel capire quando togliersi dalle balle....... oppure gli piace anche a lui la tipa ma non vuole lasciarti strada libera (pessimo amico da questo punto di vista).

Tu hai un po' esagerato con gli sms e telefonino... ma la tua situaizone non è irrecuperabile. I consigli che ti hanno gia dato secondo me vanno bene.

Ciauzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

a questo mio amico ora non interessa molto lei, e' nel mezzo di una storia seria con l'amica di questa

piu' che altro non e' molto sveglio :D

cmq ha detto che erano le sue letterali parole e poi anche un'altra sua amica ha saputo che piacevo a lei..

(che palle co sti lui lei amico amichetta ...... la prox volta li chiamo m e p...........)

ieri un idiota ha preso il mio cellulare sotto il parco di questo mio amico e ha mandato un messaggio con scritto '/nome/ ti amo' ma me l'ha detto stamattina.. non so come comportarmi ora sinceramente

stiamo facendo i biNbi..

--

boh che sfiga.. siamo andati stamattina li anche per fare altre cose e ha detto che aveva la febbre

la cosa e' credibile dato che una nostra amica e sua ' conoscente' ci ha detto che e' vero..

il bello di non chiamare :mad:

--

vorrei incontrarla.. ci provo l'ultima volta senno vada a quel paese..

ho conosciuto da una 15 di giorni un'hb9 e ultimamente stiamo andando parecchio daccordo (ci vediamo ogni giorno abita nel parco di un mio amico)

e' un po piu' grande e alla mia età(16) la cosa conta un po', me la sto tirando e noto che lei mi sta parecchio appresso.. mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei incontrarla.. ci provo l'ultima volta senno vada a quel paese..

ho conosciuto da una 15 di giorni un'hb9 e ultimamente stiamo andando parecchio daccordo (ci vediamo ogni giorno abita nel parco di un mio amico)

e' un po piu' grande e alla mia età(16) la cosa conta un po', me la sto tirando e noto che lei mi sta parecchio appresso.. mah..

bè,secondo me dovresti cercare di capire con chi hai più possibilità di stare assieme(ammesso che tu lo voglia)e cercare di applicare un pò di tira e molla in modo tale da non far capire le tue intenzioni e renderti più attraente e desiderato,per quanto riguarda il telefono,purtroppo non bisogna mandare messaggi,e come direbbe marshao"disattivare la funzione invia sms"sò che è difficile e ti capisco perchè anch'io ho 16 anni e quindi viene naturale,però bisogna sbloccarsi e riuscire a chiamare invece di mandare un sms,anche se sembra innaturale...che dire,ti auguro buona fortuna e facci sapere

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike
bè,secondo me dovresti cercare di capire con chi hai più possibilità di stare assieme(ammesso che tu lo voglia)e cercare di applicare un pò di tira e molla in modo tale da non far capire le tue intenzioni e renderti più attraente e desiderato,per quanto riguarda il telefono,purtroppo non bisogna mandare messaggi,e come direbbe marshao"disattivare la funzione invia sms"sò che è difficile e ti capisco perchè anch'io ho 16 anni e quindi viene naturale,però bisogna sbloccarsi e riuscire a chiamare invece di mandare un sms,anche se sembra innaturale...che dire,ti auguro buona fortuna e facci sapere

ciao

guarda per me non e' proprio un problema non mandare sms in questi casi, insomma ho una lingua e so farla funzionare :cool:

piu' che altro non pensavo alle conseguenze di mandare sms :-P

la ragazza di sto mio amico ha parlato al tel con questa hb8 che le ha raccontanto un po' cosa e' successo, ha detto che era indecisa perche' le piaceva anche un'altro ragazzo con cui pero' non va molto daccordo, penso sia fatta davvero Applauso

la seconda e' davvero troppo secondo me.. e' piu grande, bellissima e simpatica anche.. si e' fidanzata un paio di giorni fa con uno che abita lontanissimo ma da quel che mi ha detto parlandoci e' una che cambia veloce :)

non so le figure di merda che farei se venissero a conoscenza di sto forum :-P

p.s. legend di dove sei? sto cercando un wing.. i miei amici sono cojoni

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. legend di dove sei? sto cercando un wing.. i miei amici sono cojoni

sono calabrese,anch'io cerco un wing,però in mancanza di questo esco da solo e cerco di sargiare da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

peccato.. io sono di salerno

a sargiare da solo devo ancora provarci.. anche se credo mi riuscirebbe abb bene

di solito lo faccio quando esco con gli amici afc

e poi e' gia complicato gestire 2 ragazze di cui una troppo piccola per farlo.. e quindi devi anche convincerla a :fclose: per la prima volta

il vero pua non ha 16 anni

Imo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...