Vai al contenuto

[Routine] Il bacio eschimese

Messaggi raccomandati

TheItalianBull
Inviato

Questa routine mi è venuta in mente oggi mentre ero con una HB e carezzavo il suo naso con il mio.

Come ben sapete per gli eschimesi il bacio consiste nello strofinare con dolcezza naso e naso, è un bacio olfattivo che permette di sentire gli odori dell'altro. Questa routine è una bomba per creare kino e rapport e può essere utilizzata in qualsiasi luogo e in qualsiasi fase del sarge.

PUA: Hb sai un pò di tempo fa frequentavo una ragazza di origini eschimesi

HB: Davvero? Non ci credo?! Blablabla

PUA: Gli eschimesi si baciano in maniera particolare, loro strofinano con dolcezza i loro nasi senza sfiorarsi neanche con le labbra...strano eh?

HB: Si! Non ci credo!? Blablabla

PUA: è un bacio olfattivo perchè permette di sentire gli odori dell'altro, anche a livello inconscio...guarda...

A questo punto dovete strofinare con dolcezza il vostro naso con quello dell'HB un minuto o anche di più cercando di mantenere l'eye contact

Inviato

Bella davvero! Ma non ti sembra troppo un minuto? Io farei una 20ina di secondi e poi staccherei, ma se qualche sua mossa me lo consente, direi "forse è meglio qualcosa di più classico" e partirei con un k-close. Insomma, sia che possa chiuderla o no, dopo 20 secondi concluderei il bacio eschimese.

TheItalianBull
Inviato

Bella davvero! Ma non ti sembra troppo un minuto? Io farei una 20ina di secondi e poi staccherei, ma se qualche sua mossa me lo consente, direi "forse è meglio qualcosa di più classico" e partirei con un k-close. Insomma, sia che possa chiuderla o no, dopo 20 secondi concluderei il bacio eschimese.

Si ma infatti diciamo che la durata è variabile...dipende anche dalle circostanze, in un club 20/30 è meglio, se si è da soli, magari in un posto un pò isolato durante un day2 dopo un #close un minuto va bene...infatti dopo si può benissimo k-kiudere ;)

Inviato

Però sai, non è da chiunque reggere un minuto a fare un bacio eschimese senza parlare e solo guardandosi occhi negli occhi. Cioè la tensione dell'hb salirà, ma anche la propria non starà certo ferma... io sinceramente non ci riuscirei.

TheItalianBull
Inviato

Però sai, non è da chiunque reggere un minuto a fare un bacio eschimese senza parlare e solo guardandosi occhi negli occhi. Cioè la tensione dell'hb salirà, ma anche la propria non starà certo ferma... io sinceramente non ci riuscirei.

Certo dipende anche dal tipo di persona con la quale si ha a che fare...dipende dai casi...

BackToLife
Inviato

Questa routine mi è venuta in mente oggi mentre ero con una HB e carezzavo il suo naso con il mio.

Come ben sapete per gli eschimesi il bacio consiste nello strofinare con dolcezza naso e naso, è un bacio olfattivo che permette di sentire gli odori dell'altro. Questa routine è una bomba per creare kino e rapport e può essere utilizzata in qualsiasi luogo e in qualsiasi fase del sarge.

PUA: Hb sai un pò di tempo fa frequentavo una ragazza di origini eschimesi

HB: Davvero? Non ci credo?! Blablabla

PUA: Gli eschimesi si baciano in maniera particolare, loro strofinano con dolcezza i loro nasi senza sfiorarsi neanche con le labbra...strano eh?

HB: Si! Non ci credo!? Blablabla

PUA: è un bacio olfattivo perchè permette di sentire gli odori dell'altro, anche a livello inconscio...guarda...

A questo punto dovete strofinare con dolcezza il vostro naso con quello dell'HB un minuto o anche di più cercando di mantenere l'eye contact

Mi piace molto questa routine !

Ti permette di fare kino e di avere terreno fertile per un k-close, veramente molto interessante! :)

Dall'hb però mi aspetto come minimo qualche domanda su questa ragazza eschimese, meglio prepararsi la risposta :)

un tipico nome femminile eschimese ad esempio è : Anouk

con la parola eschimese si intendono 2 principali gruppi etnici : gli Inuit, (dell'estremo nord dell'Alaska, del Canada e della Groenlandia) e gli Yupik (dell'estremo occidente dell'Alaska e delle zone ad est della Russia).

• Mi piace! 2
Inviato

sempre usata , ma dopo il primo bacio

saimon
Inviato

E' una routine apparentemente utile, ma devi prima essere già entrato in rapport per poter penetrare la sua zona intima e starle cosi vicino. Devi essere anche sicuro di aver generato attrazione altrimenti rischi di passare per scemo a fare una cosa così a una che non ricambia. Poi certo se ricambia mandi la tensione sessuale molto in alto e il bacio è una chiara conseguenza, però è una routine che come dice fulmineo utilizzerei dopo il primo bacio nel momento in cui per esempio l'HB si ritrae credendo di aver fatto una cosa sbagliata.

• 3 settimane dopo...
futurista
Inviato

Una routine vagamente simile a questa (ma molto meno invasiva) è quella che ho pensato riguardo alle carezze indiane: ho visto che in India come semplice segno di affetto (spesso anche tra uomo e uomo come segno di amicizia) accarezzano uno dei lobi delle orecchie dell'altra persona, lo prendono tra le dita lo sfregano.

PUA: trovo affascinante come nelle diverse parti del mondo le persone manifestino affetto in modi diversi. come ad esempio in India.

HB: perchè come fanno in India?

PUA: guarda si accarezzano a vicenda i lobi delle orecchie in questo modo (le prendi una mano e la metti sul tuo orecchio, mentre le accarezzi il lobo)

So che può sembrare un tantino strampalata come routine, ma crea una sensazione strana e un certa intimità.

• Mi piace! 1
TheItalianBull
Inviato

Una routine vagamente simile a questa (ma molto meno invasiva) è quella che ho pensato riguardo alle carezze indiane: ho visto che in India come semplice segno di affetto (spesso anche tra uomo e uomo come segno di amicizia) accarezzano uno dei lobi delle orecchie dell'altra persona, lo prendono tra le dita lo sfregano.

PUA: trovo affascinante come nelle diverse parti del mondo le persone manifestino affetto in modi diversi. come ad esempio in India.

HB: perchè come fanno in India?

PUA: guarda si accarezzano a vicenda i lobi delle orecchie in questo modo (le prendi una mano e la metti sul tuo orecchio, mentre le accarezzi il lobo)

So che può sembrare un tantino strampalata come routine, ma crea una sensazione strana e un certa intimità.

è ottima!