Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 17 Dicembre 2010 Inviato 17 Dicembre 2010 La ragazza per cui andavo matto spesso utilizzava profumi maschili, e non era mica un maschiaccio, anzi, il prototipo della femmina tipo. Ora, cosa ci sarebbe di sbagliato se noi utilizzassimo i profumi che tanto piacciono alle donne? Lessi questo consiglio anche sulla teoria dei 100 punti, da Taurus. Personalmente, io trovo solo poche obiezioni. 1) passare per gay; 2) non sapere scegliere il profumo; 3) il rischio che dicano "ehi, questo profumo è da femmine! Che ti metti addosso?". Voi che ne dite?
fulmineo [Élite] 461 Inviato 17 Dicembre 2010 Inviato 17 Dicembre 2010 mettiti il tuo normale profumo, poi in un punto separato magari della roba qualcosa di femminile, "eh avevo un amica che non si staccava" ma personalmente mi fa schifo come tecnica
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 17 Dicembre 2010 Inviato 17 Dicembre 2010 Mah Un'altra preoccupazione inutile e che non incide su questioni decisive per la seduzione PErchè ti devi andà a mettere profumi da femmine? Se è una fragranza che piace a te,fallo pure,sbattendotene dei commenti Ma se lo devi fare come SCOPO SEDUTTIVO,che senso ha? Come se servisse il profumo per sedurre Senza considerare che sono più le donne a cui fanno schifo i profumi femminili che non
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 17 Dicembre 2010 Inviato 17 Dicembre 2010 Personalmente non userei un profumo femminile, la maggior parte delle hb sono attratte dai profumi maschili e non da quelli femminili. Il gioco non lo fa il profumo ma l'olfatto è un senso che risveglia molte emozioni, un profumo che le piace ti da sicuramente dei punti in più.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 17 Dicembre 2010 Inviato 17 Dicembre 2010 E' capitato che mi rimanesse adosso un po' di profumo di una hb. Ogni tanto scatta l'effetto gelosia. "Ma questo non è il tuo profumo? Di chi é? Perché ce l'hai sulla camicia?" Io non rispondo mai, lascio che si perdano in mille fantasie.
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Inviato 17 Dicembre 2010 Beh però il fatto di usare profumi femminili in una sola parte del corpo non è che sia una cattiva idea... lascia davvero spazio alle fantasie di chi domanda se il profumo è nostro o no, come dice Andreas =) e secondo me questa tecnica rende più intriganti. Non siete d'accordo?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 17 Dicembre 2010 Inviato 17 Dicembre 2010 Beh però il fatto di usare profumi femminili in una sola parte del corpo non è che sia una cattiva idea... lascia davvero spazio alle fantasie di chi domanda se il profumo è nostro o no, come dice Andreas =) e secondo me questa tecnica rende più intriganti. Non siete d'accordo? NO Mi sembra un classico giochetto da adolescenti,che non ha nulla a che vedere con la seduzione Forse sono un po vecchietto io in effetti
Cassim [Staff] 195 Inviato 17 Dicembre 2010 Inviato 17 Dicembre 2010 Il profumo non ha sesso, informatevi al meglio se chiedete anche hai nasi(creatori di profumi) se un profumo ha sesso si mette a ridere.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 17 Dicembre 2010 Inviato 17 Dicembre 2010 Beh però il fatto di usare profumi femminili in una sola parte del corpo non è che sia una cattiva idea... lascia davvero spazio alle fantasie di chi domanda se il profumo è nostro o no, come dice Andreas =) e secondo me questa tecnica rende più intriganti. Non siete d'accordo? Ti dirò, quando mi capita è sempre per caso. Non mi sono mai messo intenzionalmente profumo da donna né ho mai indossato gli stessi vestiti "profumati" apposta per creare gelosie. E' capitato (E nel mio caso l'intrigo c'era davvero;)) Prova, poi ci dirai:)
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Inviato 17 Dicembre 2010 NO Mi sembra un classico giochetto da adolescenti,che non ha nulla a che vedere con la seduzione Forse sono un po vecchietto io in effetti Io non so quanti anni tu abbia, anche se dai tuoi post m'è parso di capire che sei un più grande di me. Tieni sempre presente che io di anni ne ho 18, e adolescente ci sono eccome xD Cassim, il fatto che i profumi non hanno sesso non lo sapevo proprio =)
Messaggi raccomandati