Vai al contenuto

come lo interpretate questo scambio di sms?


Emme

Messaggi raccomandati

Emme

durante la serata avevamo fatto una scommessa e parlando della posta in gioco lei dice: "tanto da te posso ottenere quello che voglio gratis" io salto su con qualcosa tipo "Che intendi? Comunque niente è gratis" Lei si impappina un po' ed esce con "beh, si insomma anche pagando..."

SMS

Emme: ricordati che mi devi il pagamento della scommessa...

Lei: Donna d'onore sono!

Emme:Donna d'amore!?

Lei:Se uno non ne ha abbastanza dei propri guai!

(cazzo voleva dire?)

Emme:Guai a chi non ha abbastanza guai...

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Lei:Se uno non ne ha abbastanza dei propri guai! (cazzo voleva dire?)

è uno ST: voleva dire "io sono una tosta.. con me non si scherza .. se lo fai potresti trovarti nei guai"

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
durante la serata avevamo fatto una scommessa e parlando della posta in gioco lei dice: "tanto da te posso ottenere quello che voglio gratis" io salto su con qualcosa tipo "Che intendi? Comunque niente è gratis" Lei si impappina un po' ed esce con "beh, si insomma anche pagando..."

SMS

Emme: ricordati che mi devi il pagamento della scommessa...

Lei: Donna d'onore sono!

Emme:Donna d'amore!?

Lei:Se uno non ne ha abbastanza dei propri guai!

(cazzo voleva dire?)

Emme:Guai a chi non ha abbastanza guai...

Ciaoo

Rileggendolo a distanza di qualche ora e riflettendo su ciò che ha scritto il macellaio :D :D :D , mi viene in mente che questa è una HB abituata a inquadrare le situazioni in schemi rigidi, pronta a sfidare chi non vuole starci dentro.

Chiariamoci: è una mia impressione, una di quelle sensazioni che ti prendono a pelle.

Se ti va di sperimentare e se stai consolidando la tua autostima ;) potresti metterti a muso duro, nel senso con determinazione e impegno, ad utilizzare in modo intelligente le tecniche descritte da swinggcat su RWS.

Un pò alla volta, in modo progressivo, potresti costruire la tua trappola in cui farla cadere dentro.

Mi raccomando cerca di essere uomo nel senso di DYD (DE Angelo) e nel senso di

http://tinyurl.com/94zbs

e nel senso di

http://tinyurl.com/alna6

Link al commento
Condividi su altri siti

Emme
Rileggendolo a distanza di qualche ora e riflettendo su ciò che ha scritto il macellaio :D :D :D , mi viene in mente che questa è una HB abituata a inquadrare le situazioni in schemi rigidi, pronta a sfidare chi non vuole starci dentro.

Chiariamoci: è una mia impressione, una di quelle sensazioni che ti prendono a pelle.

Forse hai ragione.

Tra l'altro ieri mi arriva per sbaglio un suo sms in cui saluta un amico.

Le ho risposto con una cazzata ma non s'è fatta viva.

A me questa stuzzica ma mi piacerebbe effettivamente andarci piano, non ho voglia di chiamarla per uscire da soli, preferisco aspettare.

Il punto è quanto posso ancora aspettare? Si riesce a capire quando si stanno per stufare?

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Il punto è quanto posso ancora aspettare? Si riesce a capire quando si stanno per stufare?

Uno

Due

Tre

aahhaaaaaa tempo scadutooooooooooooooo :D :D :D

Scherzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai ragione.  

Tra l'altro ieri mi arriva per sbaglio un suo sms in cui saluta un amico.

Le ho risposto con una cazzata ma non s'è fatta viva.

A me questa stuzzica ma mi piacerebbe effettivamente andarci piano, non ho voglia di chiamarla per uscire da soli, preferisco aspettare.

Il punto è quanto posso ancora aspettare? Si riesce a capire quando si stanno per stufare?

Ciaooo

Aspettare cosa??? che un altro te la porti via?

nel gioco della seduzione ogni minuto perso è una possibilità in meno, un treno che si allontana, una vasca che si svuota. (oggi sono poetico).

Dagli sms sembra volerti dire: "occhio, sono psyco". uno ST per capire la tua reazione, che è stata mediocre :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emme
Dagli sms sembra volerti dire: "occhio, sono psyco". uno ST per capire la tua reazione, che è stata mediocre :zott:

Perché? Come avrei potuto rispondere?

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché? Come avrei potuto rispondere?

Ciaoo

Come avresti potuto rispondere non sò, posso dirti come mi sarei comportato io.

La risposta agli ST la puoi dare anche, anzi soprattutto, con il linguaggio del corpo (mimica facciale, etc.) e con il linguaggio verbale (tono della voce, cadenza, sorriso).

Cioè non avrei mai scirtto sms ma l'avrei chiamata.

Detto questo resta il fatto che la tua risposta, seppur ironica può essere interpretata come un "ti voglio come fidanzata". Hai ripetuto le sue parole "abbastanza" e "guai", cioè lei, dopo aver scirtto:amore. Dal vivo sarebbe stata una buona risposta se detta ridendo, telefonicamente pure, ma via sms il sorriso non si vede. Se lei è psyco potrebbe interpretarlo male.

Cmq. mi rendo conto che lo ST era fetente :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...