Vai al contenuto

Perche deve essere sempre colpa nostra??


snowito

Messaggi raccomandati

snowito

Ciao amici di IS...

E un pò che mi chiedo!! Perche quando una LTR finisce e sempre colpa nostra?? Cioe si e vero magari perdiamo VALORE, diventiamo BETA, prendiamo tutto per scontato, ma le nostre amiche cosa fanno perchè noi non ci riduciamo cosi??

Penso che magari noi arriviamo a questo punto perche anche loro in qualche modo ci portano a diventare cosi!! E poi noi dobbiamo rimboccarci le maniche !!!

Vorrei i vostri pareri!!

:angry: :angry: :1shifty: :1shifty:

Modificato da snowito
Link al commento
Condividi su altri siti

*ASAEL78*

Ti cambia qualcosa sapere che ha lei la colpa...Un fine è sempre l'inizio di qualcosa di buono ricordalo sempre, il resto sono solo seghe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

snowito

Certo capisco bene quello che mi dici, ma forse non mi sono spiegato bene...

Perche anche qui sul forum ci sono consigli per riconquistare una ex, e ti fanno capire che hai perso valore, ti sei zerbinato, quindi se vuoi recuperarla devi riprendere il valore che avevi all' inizio...Mi chiedo ma loro cosa fanno per non farci perdere il valore,e possibile che quando una ex ti lascia dopo tanto tempo e sempre colpa nostra magari all 80%, perche ci siamo zerbinati troppo...

Non so se mi sono spiegato...

Link al commento
Condividi su altri siti

chrono

Ciao amici di IS...

E un pò che mi chiedo!! Perche quando una LTR finisce e sempre colpa nostra??

E chi l'ha detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Io forse ora dirò una cosa cohe molti non condivideranno.. ma secondo me molte hb mirano a farti perdere valore. E' il loro scopo!! Anche se consciamente non lo sanno, e mai lo ammetteranno. Soprattutto le psyco, testano e ritestano e pongono cerchi e ricerchi solo per farti cadere. Se ci fai caso, alcune donne fanno molte cose che mirano solo a destabilizzarti.

Per fortuna non tutte, ma ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se loro dicono che la colpa è nostra non significa che lo sia...ad ogni modo è ovvio che una storia lunga permette di fare uscire fuori i lati più fragili e sensibili del carattere di un maschio, ma quello non significa che tu diventi zerbino, io con la mia ex LTR avevo, nell'intimità, momenti molto dolci, anzi sdolcinati direi, ma lei non mi ha mai considerato zerbino e,ora, dopo 5/6 mesi vorrebbe ancora tornare con me dopo che l'ho lasciata in una maniera anche abbastanza infame...poi certo se lei ti chiede di camminare inginocchiato per strada con lei affianco sono un altro paio di maniche. Ad ogni modo ogni storia ha una sua vita autonoma e un suo perchè, impara dagli errori che hai commesso per non ripeterli in futuro quando incontrerai qualcuno di veramente importante

Link al commento
Condividi su altri siti

snowito

ok. devo dire che la mia LTR di 5 anni, che si e conclusa 4 mesi fà, la mia ex si e addossata tutta la colpa, dicendo che io sono un ragazzo perfetto, che gli ho dato moltissimo, e che lei si sente cambiata, e tutta colpa mia, non tua...

Però riconosco tutti gli errori da zerbino che negli ultimi periodi avevo..(certo che non facevo tutto quello che diceva), però inconsciamente ho fatto un po lo zerbino...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non è un errore, solo un feedback che ti aiuterà in futuro ad avere i giusti atteggiamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche quando una LTR finisce e sempre colpa nostra??

Uh, magari è solo che sono le relazioni di è più probabile discutere? Se lei ti molla e tu volevi tenerla è ragionevole chiedersi cosa avresti dovuto fare. Se invece la molli tu perchè non ti piace non è che poi ti domandi come avresti potuto tenerla. In quel caso sarà lei a parlare con le amiche e meditare sui suoi errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...