Vai al contenuto

riconquistare


ujmartin

Messaggi raccomandati

Enzino

Ciao, io sto cercando di riconquistarla x la seconda volta. Ho riscontrato un problema, dopo qualche kiamata sono riuscito ad uscire una mezz'ora, e a distanza di 15 giorni nn mi ha più ris, vorrei capire come poter fare, xche avrei intenzione di andare da lei è dirle le cose come stanno, ke la amo da morire ma ke nn voglio più stare così e metterla di fronte a una scelta. Durante il primo incontro a cercato di farmi ingelosire ma poi mi dice ke nn le importa più niente di me e poi a fine incontro quando le ho detto "mi ha fatto molto piacere rivederti, magari ci risentiamo" lei mi ha detto "se mi va" col sorriso ironico. Anke io sto usando il metodo stussi. Vi prego, avrei bisogno di qualke consiglio. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ujmartin

    6

  • Enzino

    6

  • erre

    5

  • snowito

    3

Miglior contributo in questa discussione

erre

Mi sa che un altro mese di freeze non ti farebbe male.

Lei fa tanto la sostenuta...

Falle sentire che non sei così disperato da scodinzolarle intorno... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Enzino

Questa risposta è a me?dici ke un altro mese ci sta?

Cmq cosa è il freeze?

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Questa risposta è a me?dici ke un altro mese ci sta?

Cmq cosa è il freeze?

Si, la risposta è per te! :)

Il freeze è quello che Stussi chiama "contatto zero".

Il punto è questo: il contatto zero erve per causare un reset emozionale.

Praticamente la tua ex dovrebbe fare, nella sua mente, tabula rasa di tutti i brutti ricordi che aveva di te e ricominciare a pensare a te con malinconia, con affetto, idealizzandoti anche un po'.

Di conseguenza, dopo il contatto zero, in genere, dovrebbe esserci in lei il piacere di rivederti.

in questo caso, qualcosa è andato storto, quindi bisognerebbe capire cosa...

Dovresti raccontare meglio come sono andate le cose, il motivo della rottura, la durata della vostra storia, il tipo di rapporto che avevate.

Però, invece di farlo qui, in una discussione vecchissima, ti consiglio di aprire un apposito topic nella sezione "one itis", così potrai ricevere altre risposte oltre alla mia.

Ad ogni modo, se il reset emozionale in lei ancora non si è attuato, evidentemente c'è bisogno di più tempo, da uno a tre mesi.

Andare da lei e dichiararle tutto il tuo amore è quanto di più sbagliato potresti fare!!!

Vieni nella sezione one itis, così se ne può parlare meglio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Enzino

Ok, appena trovo un buco scrivo, sono a lavoro oggi!!!cmq nn ci sentivamo già da 5 mesi e forse lei se l è presa x il fatto ke 1-dopo ke lei ha scritto su facebook ke l'amore nn si dimentica e il pensiero va a finire sempre lì ecc...e dopo ke mi incrociava x strada "facendolo di proposito io ho continuato a tirare la corda e 2-l ho cancellata da facebook. Nn so se si vede con un altro è quindi potrebbe essere un terzo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Ok, appena trovo un buco scrivo, sono a lavoro oggi!!!cmq nn ci sentivamo già da 5 mesi e forse lei se l è presa x il fatto ke 1-dopo ke lei ha scritto su facebook ke l'amore nn si dimentica e il pensiero va a finire sempre lì ecc...e dopo ke mi incrociava x strada "facendolo di proposito io ho continuato a tirare la corda e 2-l ho cancellata da facebook. Nn so se si vede con un altro è quindi potrebbe essere un terzo punto.

Ne parliamo quando descriverai meglio la situazione, comunque, se la evitavi ed ignoravi quando lei cercava un contatto è possibilissimo che lei ora si stia vendicando!

Però, se è uscita già una volta con te, forse la ragione del problema è da cercare in qualcosa che hai detto o fatto durante il primo incontro e che a lei non è andato giù!

O forse in un nuovo ragazzo... :sorry:

Comunque, buon lavoro! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Nell'indice principale... un po' più in fondo rispetto alla sezione "generale relazioni" in cui stai scrivendo ora...

Troverai tante storie molto simili alla tua! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Enzino

Grazie Erre :-)...cmq riprendiamo "x ora" contatto zero, magari si farà sentire lei ma né dubito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...