Vai al contenuto

riconquistare


ujmartin

Messaggi raccomandati

ujmartin

ciao a tutti sono nuovo,

ho trovato il vostro sito per caso e sono interessato ai vari

comportamenti da avere con le donne.

io ho un problema, ho acquistato il manuale ebook riconquistala

e dopo aver seguito tutti i passi del libro :lasciar passare del tempo,

acqusire piu' sicurezza di se ,ecc. sono arrivato al momento della telefonata finale.

dove dovrei invitare la ragazza per un caffe veloce in modo da riallacciare i rapporti.

io ho provato a telefonare 2 volte a distanza di una settimana.

premetto che la ragazza e' un po' immatura,nella prima tel mi ha messo il segnale in occupato e poi mi

ha scritto cosa volevi?

io non ho risp. e alla seconda tel faccio sei squilli e poi metto giu'. lei mi scrive perche' hai telefonato?

io le ho scritto nulla di importante ,ciao. e lei mi ha scritto cosa.

a questo punto eviterei di fare un' altra telefonata,ma chiedo consiglio,

ci sara' un messaggio un po' criptico per chiudere questo fatto controproducente degli sms?

il fatto e' che vorrei giocarmela lo stesso ed evitare risp secche via sms.molto difficile . no?

qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ujmartin

    6

  • Enzino

    6

  • erre

    5

  • snowito

    3

Miglior contributo in questa discussione

snowito

Ciao..Hai acquistato l e-book riconquistala di stussi?? Sembrerebbe di si...

Anche io lho acquistato molto interessante, ma la linea che ti descrive alcune volte non e sempre la raltà ci sono delle strade alternative, ti capisco benissimo perche anche io sono in qualche modo alla fase di riconquista, ed ultimamente dopo 3 mesi e un No secco della prima telefonata, quasi un copione della tua, cioe chiamata, non mi risponde, dopo dieci minuti mi scrive sms e mi dice di cosa ho bisogno, ed io nulla voelvo solo sentirti e sapere come stai, e lei: bene grazie tutto ok niente di nuovo, scusami ma non mi va di parlarti, ciao buona serata...tutto questo un mese e mezzo fa!!

quindi Fregato..

Poi con la scusa del suo compleanno 10 giorni fa lo chiamata, e lei mi ha risposto dopo 4 squilli, telefonata andata bene, cioe il mio atteggaimento era cambiato sicuro e tranquillo, sono riuscito a trappargli un sorriso, subito e nato il confort, e sul piu bello distacco.... Risulutato: perfetto...

Una cosa ti posso dire, lei ha alzato quel maledetto muro verso di té, sparisci per un po minimo 10g..e poi riprova...

un consiglio se non ti risponde e ti manda un sms, NON RISPONDERGLI ASSOLUTAMENTE...ASPETTA!!

Intanto però lavora su te stesso e leggi questo post e molto utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ujmartin

si hai indovinato e' il manuale di stussi,

interessante ma e' vero ,non e' sempre la realta'.

grazie per gli IDA. cmq riprovero' a telefonare come dici fra un po' di giorni

ma la mia sensazione non e' proprio positiva

Link al commento
Condividi su altri siti

snowito

Senti sono nuovo anche io, per tutto il discorso seduzione attrazione ecc.. ecc.., non mi sento di dare consigli, pero qualcosina in questi 2 mesi ho imparato...

Ho notato che alla tua seconda chiamata, quando lei ti ha scritto l' sms, perche hai telefonato??? Tu hai risposto: nulla di importatnte... e logico che la ex nella sua testa pensa perche mi ha telefonato se non ha nulla di importante da dirmi....

Vedi e come se tu sei sulla linea della porta senza portiere, stai per calciare e ti sei tirato indietro,....

Facendo consulenza privata con alcuni PUA, mi hanno insegnato che e niete di sbagliato quello che facciamo, ma e il modo che influenza il risultato....

Devi essere piu determinato, tu sei il premio non lei, le stai concedendo di parlare a telefono per alcuni minuti, non e lei che te li sta concedendo, capisci!!

Comunque prendile con le molle quello che ti dico, io leggo molto questo forum, molti articoli tra cui anche Stussi, e poi traggo le mioe conclusioni...

Ti capisco comunque anche io sono in quella fase, cioe dopo il miglioramento, cercare di far capire che sei un' altra persona....

Link al commento
Condividi su altri siti

ujmartin

hai ragione.

spero solo che risponda al telefono,quando la chiamero',

perche' se non lo fa e' la fine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

una domanda..chi sarebbe sto Stussi? Comunque anche io sono abbastanza AFC ma se vuoi un consiglio prepara la telefonata....ad esempio...non farla durare troppo e pensa ad una scusa per portarla fuori altrimenti senza un buon motivo non verrà. Appena ricevi il SI taglia corto e attacca. Quoto in pieno Snowito

Link al commento
Condividi su altri siti

ujmartin

Stussi e' un esperto nelle relazioni di coppia e ha scritto un metodo di riconquista.

La telefonata sara' molto breve certo ma credo che non mi rispondera'...

ho provato a mandare un augurio di buon natale ma non mi ha nemmeno risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ujmartin

visto che fa muro alla mia telefonata e vuole solo scrivere per sms, che dovrei fare per cercare di dimostrare valore in questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...