Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Stasera, vale a dire tra un'oretta io ed un mio coetaneo ci avviamo verso casa di una nostra "amica".

Questa nostra "amica" è una ragazza un pò particolare, con 7 anni in più di noi (25), che gli ha chiesto esplicitamente al mio caro compare di diventare la sua trombamica.

Quindi questa è la sua serata ideale.

E io che centro?

Bhè la sua amica vive con 2 amiche di circa la sua età, quindi io mi ritrovo con queste due ragazze mentre il mio amico si divertirà con l'altra.

Non so quanto siano disposte queste due, non le ho nemmeno mai viste e non so che tipo di ragazze sono, ma il mio obbiettivo è quello di farmele o lameno una delle due (quella più carina si intende).

Per questo scopo mi serve da subito un frame altissimo e sapere bene dove colpire!

Vi sarei grato se mi elencasse un paio di consigli per quanto riguarda il mio atteggiamento nei loro confronti per stasera, modi per aumentarmi il frame e via dicendo...

Consigli grazie! :)

rive92
Inviato

dalle premesse più che il frame è importante che ti si alzi qualcos'altro stasera =)

fossi in grado ti aiuterei anche ma mi sono affacciato al mondo della seduzione da poco...

Inviato

dalle premesse più che il frame è importante che ti si alzi qualcos'altro stasera =)

fossi in grado ti aiuterei anche ma mi sono affacciato al mondo della seduzione da poco...

Quello non ho problemi ad alzarlo, tranquillo ;)

Inviato

scusa ma la prospettiva della serata non ti basta ed avanza?

Inviato

scusa ma la prospettiva della serata non ti basta ed avanza?

allora lascia stare l'aumento del frame. Qualche consiglio per accenderle invece?

Inviato

credi che possa illuminarti un post a 10 minuti dall'evento???? nemmeno un superpua potrebbe essere così illuminante ;)

io ti consiglio di essere te stesso, indossare il tuo miglior sorriso, il tuo miglior self confidence e di non aver paura ad allargarti fin dai primi minuti con la kino o con battute più provocanti..

preparati un paio di risposte pronte nel caso emerga il discorso sulla differenza d'età, non farti mettere sotto, dimostrati sicuro ed a tuo agio...

Inviato

La serata è andata così: le 2 ragazze si sono subito ritiratea guardare la fine di un telefilm in un altra stanza quindi siamo rimasti io la nostra amica e il mio amico a fare 2 chiacchere.

Erano 2 hb 5-5.5 quindi nessuna gran perdita, anche se ripensandoci potevo benissimo lasciare i due soli per andare con loro a vedere quella puntata.

Serata positiva per il mio compare che ha trovato la conferma che la ragazza facesse sul serio. :)

TAuRus
Inviato

Ciao vecchio;) Se andavi di massaggio con le due risolvevi la situazione... Ma con donne che non raggiungono la sufficienza non so se vale la pena :lookaround: Piuttosto il metodo migliore è quello di dire "oh, scusate, mi sono ricordato che avevo una cosa urgente da fare" e scappare :ROTFL:

• Mi piace! 3
Inviato

Ciao vecchio;) Se andavi di massaggio con le due risolvevi la situazione... Ma con donne che non raggiungono la sufficienza non so se vale la pena :lookaround: Piuttosto il metodo migliore è quello di dire "oh, scusate, mi sono ricordato che avevo una cosa urgente da fare" e scappare :ROTFL:

Eheh, queste perle vanno sempre tenute in considerazione quando si tratta di recarsi a casa di sconosciute. ;)