Vai al contenuto

CIAO & ..amog


trocchietto

Messaggi raccomandati

trocchietto

Ciao ragazzi primo post!

Vorrei sottilettizare un punto.

Quale e' la differenzola fondamentale tra la ss americana, e l'applicazione italiana?

vi faccio un esempio, starei(e sto ) moolto attento ad aprire un set misto, forse in america funziona pure ma qua da noi ti sparano se prendi una seggiola e l'avvicini ad un gruppo misto.(un po esagero?) si un po esagero, pero' il succo e' quello, quante risse ci sono da noi per cose del genere?sono moralista?

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope

beh ci vuole una certa esperienza ad aprire un set misto con HBs e AMOGs .. comunque a prescindere da ciò con riguardo al tuo timore di "prenderle":

- gli americani sono più rissosi di noi italiani .. quindi se da loro non ci si mena da noi men che meno

- prima di aprire un set misto valutare bene possibili AMOG.. o AFC

- nell'incertezza.. aprire AMOG e AFC e solo poi puntare il target!

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto

see hai ragione, so appena arrivato e non voglio fare il troll , pero'

se sto con una tipa ed un alfetto del ciripinciolo ci prova, la cosa mi darebbe un fastidio enorme, al punto che se trovassi la mia donna a letto con un tipo, forse se proprio me la dovessi prendere non lo farei con il ragazzo(ha trovato una tipa ..e okappa) ,anche se mi trovo per strada ed un galletto amburghese iniziasse a fermarsi "troppo" con gli occhi sulla chickketta che sta con me, un minimo mi da fastidio ma lo accetto, anzi e' normale che lo fa come lo faccio io del resto. Ma se stessi seduto con lei o in un gruppo socialmente considerato chiuso ,in quel momento , beh sarei disposto a farmi uccidere piuttosto che farmi ferire nell'amor proprio da un ciucciello del cippo.Per carita' non voglio evocare situazioni da coppola's movie:) ma di certo, anche se sappiamo che la lotta per la sopravvivenza di quasi tutti gli animali conosce due alpha che si scornano, visto e considerato che siamo esperti di seduzione, che le hb sono a migliaia, perche' non ci mettiamo a cuzzare con stile , e senza drammatici ed egocentrici gesti da cammorrista?Certo puo' capitare uno sbroccamento totale per un hb(10+altro) impegnata , in quel caso il gesto animale e predatorio anche per me e' stato ahime' inevitabile, (anche se cio' ha significato per me avere una perdita di framing imho), pero' poi a pa*co vuoto mi sono ricordato quanto i miei pickup cock e funny (ed il divertimento esagerato che ne deriva) avevano un retrogusto forse migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
Ma se stessi seduto con lei o in un gruppo socialmente considerato chiuso ,in quel momento , beh sarei disposto a farmi uccidere piuttosto che farmi ferire nell'amor proprio da un ciucciello del cippo.

Se fossi il ciucciello del cippo che viene ad aprire il tuo set socialmente chiuso, ti starei simpatico.

Ferire il tuo amor proprio potrei anche farlo, ma cosi', per scherzo...

E non le ho mai prese, o almeno, se e' successo non mi ricordo. :)

Ho fatto, questo si, decine di figure di merda e sono sempre finito a deridermi da solo per quanto sono babbeo, e mi sa che le farai anche tu.

Ma imparerai, e ti divertirai anche.

E le risse lasciamole a quelli che si scannano per l'HB10, noi facciamo il nostro spettacolino e poi aspettiamo che ci chiami lei, perche' siamo i piu' simpatici, non le sbaviamo dietro come gli altri, e siamo fottutamente cool! :cool:

Ma che problemi ti fai? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
vi faccio un esempio, starei(e sto ) moolto attento ad aprire un set misto,  forse in america funziona pure ma qua da noi ti sparano se prendi una seggiola e l'avvicini ad un gruppo misto.(un po esagero?) si un po esagero, pero' il succo e' quello, quante risse ci sono da noi per cose del genere?sono moralista?

Sì esageri, almeno tra persone normali di cervello si risolve tutto con qualche battuta.

Ma se stessi seduto con lei o in un gruppo socialmente considerato chiuso ,in quel momento , beh sarei disposto a farmi uccidere piuttosto che farmi ferire nell'amor proprio da un ciucciello del cippo.

Quindi se uno attacca discorso con una ragazza del tuo gruppo "ti ferisce nell'amor proprio" ?

Che tristezza. :(

Essere "alpha" non significa spaccare la faccia al primo che capita. Ricordiamoci che l'evoluzione ha premiato l'uomo, animale fisicamente insignificante, e fatto estinguere i dinosauri.

P.S.: Ebbene sì, stasera ho incontrato la mia ex "storica", mi ha fatto discorsi del cazzo e sono un po' acido. Meglio che vada a letto...:)

P.P.S.: Trocchietto bello, non ce l'ho con te, ma con un certo tipo di mentalità. Ah, benvenuto !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Beh ve ne racconto una...

L'anno scorso ero a suonare quasi al confine con la Slovenia ora non ricordo il nome del locale...cmq a fine serata...dopo aver suonato ero abbastanza carico e anche leggermente brillo...vedo un 3set di hb8 slovene e ovviamente le apro...però essendo un po' brillo non mi accorgo che dietro di loro a 2 o 3 metri c'erano i rispettivi ragazzi...ovviamente tutti il doppio di me e sloveni...quelli si che menano sul serio :) Il gioco con le tipe va avanti bene...parlo per una ventina di minuti con tutte e tre...ma a un certo punto arrivano preoccupati i ragazzi a "segnare il territorio" abbastanza minacciosi con il BL...e io in un barlume di ragione non mi sono scomposto e li ho aperti subito con un opinion opener che avevo fatto prima anche le ragazze...risultato??4 risate, un brindisi insieme e una rissa evitata... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ve ne racconto una...

L'anno scorso ero a suonare quasi al confine con la Slovenia ora non ricordo il nome del locale...cmq a fine serata...dopo aver suonato ero abbastanza carico e anche leggermente brillo...vedo un 3set di hb8 slovene e ovviamente le apro...però essendo un po' brillo non mi accorgo che dietro di loro a 2 o 3 metri c'erano i rispettivi ragazzi...ovviamente tutti il doppio di me e sloveni...quelli si che menano sul serio :) Il gioco con le tipe va avanti bene...parlo per una ventina di minuti con tutte e tre...ma a un certo punto arrivano preoccupati i ragazzi a "segnare il territorio" abbastanza minacciosi con il BL...e io in un barlume di ragione non mi sono scomposto e li ho aperti subito con un opinion opener che avevo fatto prima anche le ragazze...risultato??4 risate, un brindisi insieme e una rissa evitata... :)

Di fatto è il mio [Focus/Blur] :)

un esempio è qui:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=894

tecnica descritta qui:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...wthread.php?t=8

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Di fatto è il mio [Focus/Blur] :)[/url]

LOL!!! Cacchio hai ragione!!! :) Quanto ti devo in diritti d'autore!?!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto

@Lesiem

>(se fossi...cut)

in effetti hai ragione se tu fossi simpatico sarebbe una cosa normale:)

Le figure di emmental sono il mio pane quotidiano (oggi ne ho collezionate 3 + 1 numero).

@Moriarty

>Quindi se uno attacca discorso con una ragazza del tuo gruppo "ti ferisce nell'amor >proprio" ?

Beh forse sono stato un tantino estremo, pero' mi riferivo ad

un'approccio da parte dell'uomo invasivo, e un po' arrogante, se poi il mio gruppo e' tipo io + 2 amiche, e se loro non mostrano molto interesse verso l'esterno(non lanciano evidenti messaggi in quel momento ),e se siamo presi in una nostra discussione e siamo in un contesto che non e' quello di una discoteca ma di un posto dove si mangia e cosa piu' importante se le amiche non sono interessate(si vede), direi proprio che, piuttosto che che duettare in simpatia con l' am, sono sempre stato in queste rarissime situazioni freddo e formale, e qualora le necessità lo avessero richiesto, piu' assertivo ed aggressivo nei suoi confronti.Ora forse sono un po all'antica, e so bene che i fatti di cronaca del lunedi' si riferiscono a persone che non hanno il ns orientamento, che sono ubriachi, spesso rissosi di natura, e che magari hanno opener un po' "coloriti". Tutto quello che vorrei dire al group, e' che IN CERTI CASI un set misto con amog va fatto IMHO con la necessaria attenzione

anche senza essere un pua. MR_Miuro ha avuto secondo me la necessaria attenzione, tutto qui

PS siete molto competenti. complimenti!!!, felice di esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...