Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tool
Inviato

Io non sono in grado, lo ammetto.

Voi come affrontereste la sfida per conquistare una bella topa cassiera di un fast food?

A mio parere è difficile perchè generalemente si ha dietro di se una lunga fila di gente in attesa di mangiare, caos generale nell'ambiente, frenesia della stessa hb che ha come unico scopo quello di smaltire gli ordini il piu' rapidamente possibile.

Io penso che l'unica arma da sfruttare e' la possibilita' di osservarla a lungo quando si e' ancora in fila. Ma poi ci si deve giocare tutto in 3-4 minuti.

Ieri ho provato. Da lontano ho visto che tutte le cassiere avevano un cravattino corto corto, come se fosse tagliato. Quindi al mio turno, prima di tutto, sporgendomi in avanti, le ho detto semi sussurrando "ma ti sei accorta che ti hanno tagliato la cravatta?!". Lei ha riso. Io ho continuato "Ma e' un errore o stanno risparmiando anche sulla stoffa delle vostre divise qui?". Lei "ehehe, ahaha, si stanno risparmiando". Ma poi e' tornata al suo ruolo e mi ha chiesto dell'ordinazione.

Ok, il mio approccio, a ripensarci, non e' malaccio, ma niente di che. Solo che penso che sia veramente difficile creare seduzione in situazioni simili. Non vorrei dire una cosa sacrilega, ma io penso che in situazioni cosi al limite dal punto di vista temporale, serva molto di piu' l'aspetto fisico della capacita' di sedurre. Insomma, alfa o meno, l'atteggiamento ha un ruolo marginale in questo caso se non si ha una più che bella presenza fisica.

Che ne pensate?

WildTiger
Inviato

Io penso che l'unica arma da sfruttare e' la possibilita' di osservarla a lungo quando si e' ancora in fila. Ma poi ci si deve giocare tutto in 3-4 minuti.

Questo non è vero, diventi il solito uomo che sbava su di lei, dovresti porti in una situazione che mostra disinteresse fisico/sessuale nei suoi confronti. Magari fai un accenno indiretto alla tua ragazza o qualcosa del genere.

Dato che sai dove lavora crea un rapporto con lei rateizzando il tutto, pian piano diventerai il suo cliente preferito e incomincerete ad avere interazioni più "intime".

tool
Inviato

Questo non è vero, diventi il solito uomo che sbava su di lei, dovresti porti in una situazione che mostra disinteresse fisico/sessuale nei suoi confronti. Magari fai un accenno indiretto alla tua ragazza o qualcosa del genere.

Dato che sai dove lavora crea un rapporto con lei rateizzando il tutto, pian piano diventerai il suo cliente preferito e incomincerete ad avere interazioni più "intime".

Intendevo dire che in questi casi l'unica cosa che si puo' fare e' osservare dei dettagli mentre sei in fila e farsi venire in mente qulcosa da dirle al nostro turno, basandoci su questi dettagli osservati. Come il fatto della cravatta tagliata appunto. Insomma qualcosa che la colpisca subito (la cravatta era il mio caso, non volevo essere cosi preciso in questo post comunque).

Il fatto di cominciare a frequentare spesso lo stesso posto per aumentare l'intimità puo' essere un'arma a doppio taglio. Infatti il gran problema rimane sempre che, ogni volta, l'interazione puo' essere sempre e comunque di soli 3-4 minuti, sempre nel solito ritmo frenetico dei fast food. Insomma, non si ha mai lo spazio di manovra necessario. E' una situazione simile a quella con le bariste di un pub, ma con tempi di interazione ancora piu' ristretti.

WildTiger
Inviato

Cosa forse ovvia, individua gli orari meno frequentati per avere più tempo con lei, dopo qualche interazione con feedback positivo fai una routine con finale interessante che richiede un pò più tempo di quello che hai disponibile e chiedile l'email o il numero cell. per finire la routine (questo prima che lei ti dica che non ha tempo, sei tu che le dici tipo: "senti, vedo che sei molto impegnata qui, dammi il tuo numero così poi ti dico etc."), questo funzionerà bene se hai creato comfort e se ti sei squalificato come possibile partner (poichè senno ricadi nella categoria: tutto quello che mi ha detto/fatto finora è/era finalizzato per portarmi a letto!). Spero che questi consigli siano di qualche utilità.

• Mi piace! 1
tool
Inviato

Cosa forse ovvia, individua gli orari meno frequentati per avere più tempo con lei, dopo qualche interazione con feedback positivo fai una routine con finale interessante che richiede un pò più tempo di quello che hai disponibile e chiedile l'email o il numero cell. per finire la routine (questo prima che lei ti dica che non ha tempo, sei tu che le dici tipo: "senti, vedo che sei molto impegnata qui, dammi il tuo numero così poi ti dico etc."), questo funzionerà bene se hai creato comfort e se ti sei squalificato come possibile partner (poichè senno ricadi nella categoria: tutto quello che mi ha detto/fatto finora è/era finalizzato per portarmi a letto!). Spero che questi consigli siano di qualche utilità.

Mmm, si in effetti serve qualcosa per mostrarle un disinteresse sessuale il prima possibile.

Comunque l'idea di individuare un orario meno frequentato credo sia buona

TheItalianBull
Inviato

Mi sono piaciute le tue frasi d'approccio...comunque io ti consiglierei di farti riconoscere e ricordare da lei facendo un altro paio di volte il giochetto di dire qualche frase poi chiederle "A che ora stacchi?" lei risponderà e tu dici "Ok alle ore tot. sto qua" lei rimarrà spiazzata e non avrà molto tempo per controbbattere...così avrai la tua opportunità

tool
Inviato

Mi sono piaciute le tue frasi d'approccio...comunque io ti consiglierei di farti riconoscere e ricordare da lei facendo un altro paio di volte il giochetto di dire qualche frase poi chiederle "A che ora stacchi?" lei risponderà e tu dici "Ok alle ore tot. sto qua" lei rimarrà spiazzata e non avrà molto tempo per controbbattere...così avrai la tua opportunità

Mannaggia, non sono decisamente ancora abbastanza alfa per questo tipo di approccio! Io gioco ancora tutto sulla conversazione a lungo termine!

karien
Inviato

Ovviamente il Game va dilazionato in questi casi: distinguiti da tutti gli altri clienti facendo magari qualche apprezzamento su accessorio/taglio di capelli che ti ricorda una persona speciale, se vedi una buona occasione fai un commentino c&f, senza fare l'acidone, poi dopo qualche volta che vi vedete puoi cominciare a chiederle qualcosa di più personale.

Però anche in queste brevi occasioni cerca di distinguerti da tutti gli altri, se ha colpito te avrà sicuramente colpito moltissimi altri AFC che avranno esordito con banalissime frase

TheItalianBull
Inviato

Mannaggia, non sono decisamente ancora abbastanza alfa per questo tipo di approccio! Io gioco ancora tutto sulla conversazione a lungo termine!

Se tu sei convinto di non farcela non ce la farai, c'è sepre una prima volta...sii sicuro di te vai da lei e fain così...vedrai che il tuo coraggio sarà premiato