Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alekerchak
Inviato

perchè magari a volte a casa di sera (di settimana eh icon_biggrin.gif) non so cosa fare e pensavo: messaggiare con HBs la sera, non per fissare DayX ma così per passare tempo ( non spesso ovviamente), inviando per primo il messaggio, è deleterio?

:Ax3L:
Inviato

ma che deleterio, l'importante è che non sia sempre tu a contattarla per primo, fatti desiderare, fa che sia lei a scriverti...

alekerchak
Inviato

ma che deleterio, l'importante è che non sia sempre tu a contattarla per primo, fatti desiderare, fa che sia lei a scriverti...

OK no perchè pensavo che era consigliabile parlare più che altro dal vivo...div209.gif

BackToLife
Inviato

OK no perchè pensavo che era consigliabile parlare più che altro dal vivo...div209.gif

Secondo me è meglio telefoanre ma bisogna calibrare e avere argomenti di conversazione.

Pochi sms ma buoni e poche telefonate ma buone!

Dave Panzer
Inviato

Secondo me è meglio telefoanre ma bisogna calibrare e avere argomenti di conversazione.

Pochi sms ma buoni e poche telefonate ma buone!

BackToLife, sapresti dirmi gli argomenti da trattare in quei pochi sms e in quelle poche telefonate? :)

Purtroppo rimango quasi sempre a corto di argomenti e devo smettere subito di conversare.

Grazie

antipositivista
Inviato

di solito non si tratta di argomenti ma di sembrare interessanti. Scegli un argomento qualsiasi per cominciare e poi cerca di essere divertente/interessante.

Certo che messaggiare via messaggio per una lunga discussione mi sembra poco pratico. al massimo direi chat (facebook, msn etc etc)

vojvoda
Inviato

io eviterei. ho iniziato ad evitare da quando mi sono accorto di essere molto bravo ad attrarre donne in chat o via sms, salvo poi risultare un completo disastro dal vivo. meglio concentrarsi su quando si è faccia a faccia

kumbo
Inviato

se proprio vuoi la mia opinione lascia stare le lunghe messaggiate a scopo di nulla.

perché se ci pensi è ciò che fanno tutti i ragazzi al giorno d'oggi, scrivono delle conversazioni chilometriche col cellulare, è lo scopo principale spesso è ammazzare il tempo.

in media una hb8 o + durante la giornata messaggia con 3-4 persone contemporaneamente.

perché non mostrarsi differente? Quando hai voglia di sentire una ragazza, chiamala e dille semplicemente che avevi voglia di sentirla. lo apprezzerà molto di piu.

alekerchak
Inviato

se proprio vuoi la mia opinione lascia stare le lunghe messaggiate a scopo di nulla.

perché se ci pensi è ciò che fanno tutti i ragazzi al giorno d'oggi, scrivono delle conversazioni chilometriche col cellulare, è lo scopo principale spesso è ammazzare il tempo.

in media una hb8 o + durante la giornata messaggia con 3-4 persone contemporaneamente.

perché non mostrarsi differente? Quando hai voglia di sentire una ragazza, chiamala e dille semplicemente che avevi voglia di sentirla. lo apprezzerà molto di piu.

Hai ragione, magari per fissare dayX conviene chiamare...ma se leggi la richiesta iniziale è che io vorrei ogni tanto messaggiare quando di sera non so cosa fare div209.gif

Inviato

Quando hai voglia di sentire una ragazza, chiamala e dille semplicemente che avevi voglia di sentirla. lo apprezzerà molto di piu.

straquoto, e' un comportamento molto piu' alpha.

pero' devo dire che anch'io ho lo stesso "problema..", la sera mi piacerebbe messaggiare su feisbuc cn qualche ragazza tanto per passare un po' il tempo in modo piacevole, ma sempre piu' spesso mi rendo conto che e' meglio non farlo, scrivendo non riesco ad essere c&f, e SOPRATTUTTO non posso fare kinoooooo!!!

alla fine quindi si parla sempre in modo neutro e la cosa porta a considerarti solo un amico, ed e' l'ultima cosa che vogliamo!

considerazione finale...: meglio evitare!!

ciao