Vai al contenuto

Incontri nella nostra chat


DoMiNo

Messaggi raccomandati

Visto che la chat è frequentata abitualmente dalle solite 3-4 persone, e visto che si potrebbe usare come mezzo per uno scambio di idee in tempo reale (utlii ai newbies), propongo di mettere in calendario 2 o 3 sere a settimana temi specifici riguardo il mondo della seduzione in cui incontrarci e scambiare idee e pareri. Fatemi sapere che ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Visto che la chat è frequentata abitualmente dalle solite 3-4 persone, e visto che si potrebbe usare come mezzo per uno scambio di idee in tempo reale (utlii ai newbies), propongo di mettere in calendario 2 o 3 sere a settimana temi specifici riguardo il mondo della seduzione in cui incontrarci e scambiare idee e pareri. Fatemi sapere che ne pensate.

Secondo me e' una buona idea, anche se 2-3 serate settimanali sono IMHO un po' troppe... poi non resta tempo per applicare :D cmq voto si :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Visto che la chat è frequentata abitualmente dalle solite 3-4 persone, e visto che si potrebbe usare come mezzo per uno scambio di idee in tempo reale (utlii ai newbies), propongo di mettere in calendario 2 o 3 sere a settimana temi specifici riguardo il mondo della seduzione in cui incontrarci e scambiare idee e pareri. Fatemi sapere che ne pensate.

direi che potrebbe bastare una sera a settimana..

la simulazione degli ST ad esempio si adatta perfettamente alla chat

per altri argomenti è preferibile il forum

non deve mancare ovviamente la possibilità poi di leggere il log completo della chattata.. rendendolo disponibile a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

lesiem
l'idea è ottima; possiamo metterla ai voti per giorno e orario..

Approvo in pieno, ma sono per l'anarchia :D

Se qualcuno vuole proporre un tema e quindi anche prendere il ruolo di animatore in chat, basta che posti giorno e orario e chi c'e' c'e'.

Si beh, non fa poi molta differenza. Tirato il sasso, adesso nascondo per bene la mia manina.

lesiem

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
Visto che la chat è frequentata abitualmente dalle solite 3-4 persone, e visto che si potrebbe usare come mezzo per uno scambio di idee in tempo reale (utlii ai newbies), propongo di mettere in calendario 2 o 3 sere a settimana temi specifici riguardo il mondo della seduzione in cui incontrarci e scambiare idee e pareri. Fatemi sapere che ne pensate.

Bella idea, a me piace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pdor

Ottima idea! Propongo il giovedì sera o il venerdì sera che mi sembrano le serate giuste per una bella chattata (il venerdì però credo che molti del forum siano fuori con le rispettive FB :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, 2 o 3 gg mi sembrano troppi! Meglio una e fatta per bene. Lascio la parola agli amministratori per organizzare le serate ed il calendario.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Ottima idea, ma non posso collegarmi in chat di sera :(

Leggerò volentieri il log della serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...