Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zonef
Inviato

mi servirebberò un opener e un paio di routine semplici da fare alle ragazze in piazza o per strada per iniziare a sargiare con il mio wing, stiamo cercando di migliorare ma non riusciamo a trovare qualcosa che si addica...

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Witcher

5

• lingalad

3

• TheItalianBull

2

• powerslave

2

saimon
Inviato

mi servirebberò un opener e un paio di routine semplici da fare alle ragazze in piazza o per strada per iniziare a sargiare con il mio wing, stiamo cercando di migliorare ma non riusciamo a trovare qualcosa che si addica...

ti basta vedere un pò qua e la qualche topic sul forum oppure vedi nella sezione canned :)

Inviato

PER LE PRIME 5 RAGAZZE CHE INCONTRATE (uno a testa)

camminate , toccate la ragazza sul braccio e lasciate che si giri dal vostro lato voi girate solo la testa, sorriso + ec.

chiedete qualche info parlando con molte pause e provate a farvi le ossa da soli andando avanti.

fatemi sapere perchè ho adottato questa tecnica in estate e mi è tornata utile

TheItalianBull
Inviato

Opener della ragazza gelosa che puoi trovare facilmente sul forum oppure l dici: "scusami ho giusto due secondi perchè devo andare da una parte, devo fare un regalo alla mia ex (o a una mia amica/cugina/sorella) e le scarpe che porti tu al piede sarebbero molto adatte, dove le hai comprate?".

TheItalianBull
Inviato

scusami levalo pure

Che lo si dica o meno non ha importanza, l'importanza ha il come

markino
Inviato

visto che parlate di opener in street, mi permetto di postare qui

stamattina camminavo per strada, poche persone in giro, forse per il freddo,

ad un certo punto, sento dietro di me un rumore davvero forte di tacchi, penso... una hb,

mi giro, ma si tratta solo di una signora, per cui lascio stare.

dopo qualche secondo però comincio a pensare a qualche possibile opener adatto,

se si fosse trattato di una hb,

secondo voi se mi fossi fermato, con calma, e avessi detto " ma sei tu che fai tutto questo rumore..."

sarebbe stato un opener buono.

ciao

Inviato

certo che si, è indiretto ma poi devi saper andare avanti

• 3 settimane dopo...
powerslave
Inviato

Infatti.... Una volta chiesto dove ha preso le scarpe, per esempio... Come si può procedere?

Se si tira avanti il discorso diventa palese che la domanda delle scarpe è un pretesto... Credo si passi quasi per ridicoli..

BackToLife
Inviato

Infatti.... Una volta chiesto dove ha preso le scarpe, per esempio... Come si può procedere?

Se si tira avanti il discorso diventa palese che la domanda delle scarpe è un pretesto... Credo si passi quasi per ridicoli..

Compra il mystery method, saranno i 9 euro meglio spesi del 2011 !

Non voglio di certo fare pubblicità al libro ma dopo averlo letto le fasi del game ti saranno chiare e avrai la risposta alla domanda che poni (per risponderti in modo esaustivo ci vorrebbe molto tempo

e non avresti comunque una buona visione dell'insieme!)