euris89 [Partecipante] 4 Inviato 19 Dicembre 2010 Inviato 19 Dicembre 2010 Buon giorno a tutti ragazzi, sono nuovo del forum.. ha un pò che leggo i vari post e devo dire che mi accorgo di aver fatto miglioramenti abissali rispetto alla situazione in cui mi ero arenato.. ..ma passiamo al mio "problema": io e qualche amico ci siamo infilati da pochissimo tempo in una comitiva ben nutrita di HB e tra queste c'è una ragazza che qualche annetto fa mi ha fatto disperare, ma che da un bel pò di tempo non mi fa più nè caldo nè freddo (essendole andato dietro tanto tempo senza mai cavare un ragno dal buco, nonostante so per certo che inizialmente le piacevo, a causa del mio passato stato di AFC).. grazie a quello che ho appreso da questo forum sento che ho l'attenzione di diverse HB addosso, il problema è che dopo 2 serate passate in compagnia di queste la HB di cui ero cotto e che ho trattato con indifferenza, mi manda dei msg dello stile "Ehi ciao che fai?" e questo mi ha fatto sorgere una domanda: se penso di poterle interessare e comincio a cercare un approccio non vorrei rischiare di tornare nella mia fissa inutilmente, quindi meglio lasciar perdere e dedicarmi alle altre HB (tutte dal 7 a salire) o pensate che il fatto che rispetto a qualche annetto fa sono cambiato le abbia fatto sorgere un interesse nei miei confronti? So che non è un gran problema, diciamo che avrei in mente di sedurla, scoparmela e mandarla a quel paese visto quello che ho passato per lei.. voi che pensate? Consigli??
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 19 Dicembre 2010 Inviato 19 Dicembre 2010 Buon giorno a tutti ragazzi, sono nuovo del forum.. ha un pò che leggo i vari post e devo dire che mi accorgo di aver fatto miglioramenti abissali rispetto alla situazione in cui mi ero arenato.. ..ma passiamo al mio "problema": io e qualche amico ci siamo infilati da pochissimo tempo in una comitiva ben nutrita di HB e tra queste c'è una ragazza che qualche annetto fa mi ha fatto disperare, ma che da un bel pò di tempo non mi fa più nè caldo nè freddo (essendole andato dietro tanto tempo senza mai cavare un ragno dal buco, nonostante so per certo che inizialmente le piacevo, a causa del mio passato stato di AFC).. grazie a quello che ho appreso da questo forum sento che ho l'attenzione di diverse HB addosso, il problema è che dopo 2 serate passate in compagnia di queste la HB di cui ero cotto e che ho trattato con indifferenza, mi manda dei msg dello stile "Ehi ciao che fai?" e questo mi ha fatto sorgere una domanda: se penso di poterle interessare e comincio a cercare un approccio non vorrei rischiare di tornare nella mia fissa inutilmente, quindi meglio lasciar perdere e dedicarmi alle altre HB (tutte dal 7 a salire) o pensate che il fatto che rispetto a qualche annetto fa sono cambiato le abbia fatto sorgere un interesse nei miei confronti? Fai quello che ti senti di fare, oramai avrai già abbastanza autocontrollo da riuscire a non ricadere nella tua fissa inutilmente, quindi dedicati a lei e anche a tutte le hb alle quali vuoi dedicarti So che non è un gran problema, diciamo che avrei in mente di sedurla, scoparmela e mandarla a quel paese visto quello che ho passato per lei.. voi che pensate? Consigli?? Mi sembra un po' triste come ragionamento, ma ognuno ha il suo modo di vedere le cose P.S. presentati qui http://www.italianseduction.club/forum/f-31-presentazioni-e-benvenuti/
euris89 [Partecipante] 4 Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Inviato 19 Dicembre 2010 Grazie per il consiglio.. io in passato pensavo che la prima impressione che ci si fa di una persona sia quella decisiva, ma con i cambiamenti che sto facendo spero di far cadere anche qualche HB del passato!!B)
karien [Partecipante] 218 Inviato 19 Dicembre 2010 Inviato 19 Dicembre 2010 Tu sbagli perché pensi che bisogna entrare nella fase "approcciodaafc". Se vuoi sedurla, applica qualche tecnica, trattala da sorellina stupidina, sii C&F con lei e cerca allo stesso tempo di creare rapport e sopratutto Kino. Ricorda che comunque parti già con un piccolo svantaggio perché lei sa che tu prima le andavi dietro come un AFC; puoi comunque provarci con lei ma fallo per "sport", non ci investire troppe energie, poi se vedi che ti riempie di feedback positivi allora hai fatto tombola. PS: per ora stai andando bene, questi messaggi sono IODs!
euris89 [Partecipante] 4 Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Inviato 19 Dicembre 2010 Tu sbagli perché pensi che bisogna entrare nella fase "approcciodaafc". Se vuoi sedurla, applica qualche tecnica, trattala da sorellina stupidina, sii C&F con lei e cerca allo stesso tempo di creare rapport e sopratutto Kino. Ricorda che comunque parti già con un piccolo svantaggio perché lei sa che tu prima le andavi dietro come un AFC; puoi comunque provarci con lei ma fallo per "sport", non ci investire troppe energie, poi se vedi che ti riempie di feedback positivi allora hai fatto tombola. PS: per ora stai andando bene, questi messaggi sono IODs! Scusa l'ignoranza, sono nuovo, che vuol dire che si tratta di messaggi IODs?? E qualche consiglio per creare rapport in questa situazione particolare?? Grazie mille vi vedo molto disponibili e questo forum mi piace sempre di più!!
Messaggi raccomandati