Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fociredeff
Inviato (modificato)

Come dal titolo della discussione ragazzi voglio sfidarvi a fare di meglio.

SONO IL RE DEI MINCHIONI

Bene vi racconto che cosa ho combinato.

Già le premesse alla serata erano un pò complicate.

Venerdi sera festa di compleanno di un amico. Andiamo in un ristorante in centro, bella situazione comincio a chiacchierare con una ragazza che già conoscevo e che era l'obiettivo della serata. La convinco con tutte le mie forze a venire al dopocena in discoteca. La sua amica complice di tutto mi fa cenni sulla positività della situazione.

Benissimo carico a mille il mio frame ma talmente tanto che devo avere esagerato. Andiamo in disco dove lavora un altro mio obiettivo con il quale sono già riuscito ad ottenere numero ed uscita.

bene ci mettiamo al tavolo e lì inizia il paradosso.....ragazzi mai mi è successo che mi venissero cosi tante ragazze incontro!!!situazione incredibile!!!in poche parole non trovo più la possibilità di chiacchierare con la tipa del ristorante.

L'alcool comincia a fare il suo effetto.....ad un certo punto vedo la tipa che sta parlando con un tizio e mi innervosisco così arrivo al punto in cui faccio la cazzata.

Mi viene vicino una hb 9 (ragazzi non esagero era qualcosa di spettacolare una fata, un sogno) mi balla vicino, poi si avvicina sempre più fino a che non comincia a baciarmi il collo.......ragazzi voi che avreste fatto!??!!?!?con tanto alcool in corpo?!?!?!?!?!? beh io ne ho approfittato!

adesso arriva il bello......

La tipa obiettivo si incazza e si allontana io allora realizzo quello che ho fatto e corro subito da lei cercando di risolvere la cosa. La hb 9 mi prende da parte e mi dice che sono uno stronzo che ci stavo provando con l'amica (ebbene si, erano amiche e non lo sapevo) e contemporaneamente sono andato con lei....il bello che tutta questa scena, condita dall'ilarità dei miei amici, è successa davanti la ragazza che lavora in quella disco e con cui ho già avuto qualcosa.....beh morale della favola 3 RAGAZZE BRUCIATE IN MENO DI 5 MIN!!!!!!!!

QUANTO SONO FORTE

SONO IL RE DEI COGLIONI

Ora invece parliamo di cose serie. La ragazza ferita, quella del ristorante per capirci mi piace seriamente e vorrei provare a rimediare in qualche modo (sempre se c'è qualcosa da rimediare) aiutatemi!!!!! entro stasera volevo mandarle un messaggio su facebook e cercare di riallacciare un qualcosa con lei anche se penso che sarà un impresa ardua.

Mi sono imposto di giocarmi tutte le carte a mia disposizione pur di poterla riconquistare !!!!!

che mi consigliate?

Grazie a tutti in anticipo

Modificato da fociredeff
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• fociredeff

10

• GoldeN

2

• karien

2

• The Stig

1

Miglior contributo in questa discussione

The Stig
Inviato

Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Che CeB epico madonna!!!

Ahahahahahah che sfiga, beh però pure te sai che hai questa e la vuoi portare dove ce ne sta un altra in discoteca...... avevi moltissime altre scelte oltre a questa!

Comunque inutile piangere sul latte versato!

La tipa del ristorante se ti piace molto allora puoi iniziare a rimediare facendola sbollire per un pò di tempo ( scegli te quanto ) così oltre a farla sbollire si fa un pò di seghe mentali e quando riandrai potrai avere forse più chanche di quello che invece subito chiama e fa: scusa scusa scusa!

Ah si un altra cosa: quando stai giocando, non bereeeeeeee!!! o almeno cerca di non sballarti troppo sennò succedono questi casini ;)

Dai eh, inizia a rimediare, e tranquillo che poi il resto verrà da sè!

Inviato

Mi sfugge qualcosa...la hb9 fighissima...balla con te, ti bacia sul collo (ti provoca, e forse ci prova) e poi se la prende se la chiudi dicendo che sei uno stronzo. E lei che ci prova con te sapendo che tu ci provi con l'amica non è stronza?

Sensei
Inviato

Mi sfugge qualcosa...la hb9 fighissima...balla con te, ti bacia sul collo (ti provoca, e forse ci prova) e poi se la prende se la chiudi dicendo che sei uno stronzo. E lei che ci prova con te sapendo che tu ci provi con l'amica non è stronza?

Sfugge anche a me,ci potrebbe essere una piccola possibilità che sia una specie di shi test?

per vedere se non'è il solito da "una botta e via" o il solito bastardo

e cosi quando lei vede (HB9) che ci prova,dice che sei uno stronzo ,non so potrebbe essere una ca22zta enorme quella che ho detto,se è cosi correggetemi :D

fociredeff
Inviato

non penso fosse uno shit test perchè cmq la hb9 non sapeva che ci stessi provando con la sua amica. Per quanto riguarda il bere hai ragione non avrei dovuto ma putroppo la serata si era indirizzata per quella strada. Sulla decisione del locale non è stata fatta da me altrimenti avrei evitato molto volentieri.

Ragionando sulla situazione allora ci sono 2 strade:

• come mi è stato consigliato sopra potrei lasciare passare un pò di tempo in attesa di farla sbollire rischiando però di farle credere che non sia molto interessato.
  • agire subito per farle capire che ho interesse nei suoi confronti e rimediare al danno nel più breve tempo possibile

che mi consigliate?

karien
Inviato

Ahaha, certo che anche tu sei corso piengendo dietro ad Hb9...

perché non hai imposto tu il tuo frame secondo cui se tu sei mezzo ubriaco e una ti bacia il collo, NON SEI RESPONSABILE DELLE TUE AZIONI? Avrei potuto tu farla sentire in colpa perché ha cercato di sedurti biggrin.gif

Ad ogni modo, delle due opzioni ti consiglio la prima, se le scrivi sembrerai incredibilmente un AFC pentito, se non la scrivi puoi farle fare le seghe mentali e portarla a domandarsi "ma io sono ancora in grado di attrarre fociredeff? Aspetta un po' e fai finta che non sia successo niente, credimi, è la scelta migliore

kumbo
Inviato

ROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gif la stupidità delle donne.... è per questo che le amo

fociredeff
Inviato

RAGAZZI CI SONO AGGIORNAMENTI.......

stasera abbiamo organizzato per andare al cinema, sono state invitate un pò di persone e indovinate un pò chi è venuta la tipa del ristorante, ero contento.

Appuntamento davanti il cinema ci si riunisce tutti quanti e indovinate chi compare????????? L'hb 9!!!!:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:

La prima cosa che ho pensato è stata: ok me lo stanno facendo apposta (invece era solo una coincidenza ). Gelo all'interno del gruppo con i miei amici che si stavano sentendo male dalle risate......penso di essere diventato meglio di zelig. Ok ci salutiamo come se niente fosse......l'hb 9 ha visto la mia freddezza e sembrava abbastanza delusa (poi non lo so sono mie valutazioni) la tipa del ristorante era viola in viso.

Superato questo imbarazzo entriamo al cinema è capito vicino a lei. Lei sembrava molto imbarazzata io invece ero molto stanco e non avevo molta voglia di parlare anche perchè, lo ammetto, non sapevo come comportarmi ed oltre al semplice "come va?", "che hai fatto ieri?" non sono andato. Ho notato che cmq lei mi cercava con lo sguardo anche se poi con il comportamento mi dimostrava tutt'altro.

Ho lasciato correre le cose così come stavano andando e la serata è finita così con qualche scambio di parole e parecchi lanci di sguardi!!!!

Ho agito bene?

Voi che avreste fatto?

Sarei dovuto essere più loquace?

TheItalianBull
Inviato

Va bene la freddezza verso ambedue in questa occasione...comunque secondo me se la tipa del ristorante ti interessa seriamente (anche come possibile LTR) valla a prendere da solo (non chiederle di vedersi, affermalo) e falle capire che TU hai scelto lei

Cei
Inviato

Ora vi siete visti sei stato freddo..e tempo d agire dandole segnali opposti se e attratta da te si fara viva lei...cosi facendo non gli dai punti di riferimento non riesce a decifrarti pero se continui con la tattica della freddezza rischi che ti etichetti davvero come uno stronzo menefreghista..