Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

McMorris
Inviato

sto anch'io facendo le newbie mission.

quindi sono andato in un centro commerciale visto il brutto tempo.

stavo facendo la seconda

nel frattempo sono entrato in un euronics per comperare una scheda firewire.

mentre mi aggiravo tra i computer ho visto un due set composto da una hb 8 e hb 6 ho ripensato alla regola dei tre sec.

ho pensato io ci provo e sono partito.

io-scusa sapete qual è la porta firewire io ho un computer così e cosà devo scaricare dei video dalla videocamera ecc.(ho improvvisato)

hb 8 non non saprei -alla'altra -tu lo sai hb6 io no

si sono messe a guardare le varie porte nei computer a rigirarlo forse è questa forse è quest'altra ecc...

io -grazie magari chiedo al commesso .ciao

ciao.

poi vicino alle auricolari blutoth ho chiesto a un altro set misto dove c'era anche un uomo se conoscevano il prodotto in offerta e lui-no ma a questo prezzo bla bla bla.(ha risposto lui).

io -ah in effetti bla bla. ok ciao ciao

dopo avere aperto anche se in maniera da newbie mi sono sentito mille volte meglio rispetto a quando ero uscito da casa un sentimento del tipo se proprio voglio posso anche agire invece di essere sempre bloccato.non sarà tanto ma èabbastanza per ora.

un'altra cosa che ho notato sopratutto nel primo set è stata che mentre interagivo notavo i miei difetti del tipo -sto parlando troppo velocemente devo rallentare l'eloqio ,devo mantenere ec più a lungo.in maniera spontanea.ecco tutto.

ciao.

Inviato

Ottimo!

dopo avere aperto anche se in maniera da newbie mi sono sentito mille volte meglio rispetto a quando ero uscito da casa un sentimento del tipo se proprio voglio posso anche agire invece di essere sempre bloccato

..e vedrai che piano piano sarà sempre meglio:)

ilmaredinemo
Inviato (modificato)

Bravo:P , continua con le missioni, trova sul forum qualche amico con cui sargiare e iniziare ad approcciare a freddo.

Divertiti, apprendi e si costante. Ti consiglio di tenere un diario personale per monitorare i tuoi progeessi.

In bocca al lupo;)

Modificato da ilmaredinemo