Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco_R
Inviato

Ragazzi vi ricordate di me ?

Martedi o Mercoledi dovrei vedere la mia EX, per quella fomosa ristituzione dei SUOI soldi. Come già qualcuno di voi aveva intuito in passato, è anche una scusa per rivederla cercando il più possibile e nel possibile di colpirla.

Le cose che mi vengono in mente sono :

1) Andare lì con un look leggermente diverso

2) Cercare di trasmettere sicurezza ( ma come ?? )

3) Gesticolare molto ?

Sono curioso, di sapere voi come vi comportereste ?

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Francesco_R

16

• Ciuppolo

8

• kasanova

3

• TheItalianBull

3

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Le tirerei i soldi in faccia e me ne andrei. Sms con scritto "Ma che hai?" assicurato.

kasanova
Inviato

Onestamente,ci andrei senza dover apparire

Vestiti normali e usuali

Gli dici che per correttezza,voui ridarle ciò che gli spetta e dopo Adiòs

TheItalianBull
Inviato

Vestiti normale, mostrati sicuro parlando in maniera calma e scandendo bene le parole, mostra i palmi quando le dici qualcosa e non incrociare le braccia quando l'ascolti...ad ogni modo devi fare una conversazione concisa ed essenziale, usa una finta scadenza programmata (es. "ho giusto 5 minuti di tempo xkè devo fare ....")

Francesco_R
Inviato

Allora domani sera c'è l'incontro.

Stavo pensando, se è positivo che quando la vedo mi faccio chiamare da una HB, cosa ne pensate ? O potrebbe essere controproducente ?

Inviato

C'è bisogno di farti chiamare? Metti la sveglia col tono della suoneria, e appena squilla fai finta che sia una chiamata, rispondi e intrattieni una piacevole conversazione con la donna che non esiste. sapessi quante volte l'ho fatto div209.gif

Francesco_R
Inviato (modificato)

Ma non potrebbe essere controproducente ?

C'è un problema, sicuramente l'incontro verra in macchina.. e forse durerà pochissimi minuti. Se metto la sveglia, mettendomi a parlare con una HB ( che non esiste ) è lampante che lei si accorga che non c'è voce dall'altra parte, visto che saremo neache ad un metro di distanza.. ( come dicevo ci vedremo in macchina al 99%)

Per quello pensavo di farmi chiamare veramente, cosa ne pensi ?

Stavo pensado sei lei (mia EX) avesse la minima idea di riavvicinarsi a me, sentendomi parlare con un altra HB in modo piacevole; Nella sua testa non potrebbe scattare il pensiero : Accidenti, ora che sta conoscendo altre HB e forse le sta frequentando, è meglio lasciarlo stare.. visto che alla fine l'ho lasciato io?

Sbaglio a pensarla cosi ? O è tutto l'opposto ?

Modificato da Francesco_R
Inviato (modificato)

Che ne diresti invece di arrivare all'appuntamento col telefono in mano e appena lei sale in macchina dire "ti richiamo tra un minuto giulia" o qualsiasi altro nome femminile... e poi darle una scadenza programmata tipo "chiudiamo velocemente questa faccenda che tra 5 minuti devo telefonare"? Lei non avrà modo di accorgersi che non parlavi veramente al tel, inoltre mentre lei scenderà dalla macchina, puoi fare finta di fare la famosa richiamata. Mi raccomando però, devi recitare bene.

In alternativa, fatti chiamare da un hb. L'unico problema è che non sai che tipo di conversazione vai ad affrontare. Rischi che la tua ex ti dica "dai dammi i soldi che non voglio disturbare" e ti lascia in asso.

O in ultima analisi non fare niente di tutto ciò, che la cosa è abbastanza macchinosa e implica buoni doti recitative. Se hai dei dubbi è meglio che lasci perdere, non vogliamo mica che sbagli qualcosa e lei si accorge della balla.

Modificato da Ciuppolo
Francesco_R
Inviato

Che ne diresti invece di arrivare all'appuntamento col telefono in mano e appena lei sale in macchina dire "ti richiamo tra un minuto giulia" o qualsiasi altro nome femminile... e poi darle una scadenza programmata tipo "chiudiamo velocemente questa faccenda che tra 5 minuti devo telefonare"? Lei non avrà modo di accorgersi che non parlavi veramente al tel, inoltre mentre lei scenderà dalla macchina, puoi fare finta di fare la famosa richiamata. Mi raccomando però, devi recitare bene.

In alternativa, fatti chiamare da un hb. L'unico problema è che non sai che tipo di conversazione vai ad affrontare. Rischi che la tua ex ti dica "dai dammi i soldi che non voglio disturbare" e ti lascia in asso.

O in ultima analisi non fare niente di tutto ciò, che la cosa è abbastanza macchinosa e implica buoni doti recitative. Se hai dei dubbi è meglio che lasci perdere, non vogliamo mica che sbagli qualcosa e lei si accorge della balla.

Ottima idea, devo studiarla bene, ah ho editato il messaggio, dai un okkiata.