Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Analfabeta
Inviato

hbbeatrice è la sua "musa", la tipa (tutti ne hanno una) che lo fa uscire di testa e con cui non riesce ad applicare schemi e a mantenere la lucidità..

io ho risolto il problema presentando un programma nella radio universitaria... non dico di cominciare a cercare di lavorare in radio, è un esercizio molto semplice che chiunque può fare a casa..

fai una serie di bigliettini con "macroargomenti" di conversazione (tipo politica, moda, vacanze, ecc), metti tutto in un vaso e pesca un biglietto.. fai partire il cronometro e copri almeno 3 minuti di monologo sull'argomento (i "clocks" fra una canzone e l'altra sono di minimo 3 minuti), senza tempi morti silenziosi, ne biascichii tipo eeee, ooo, mmmm... all'inizio non è facile, col tempo 3 minuti volano...

Geniale :D

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".