Analfabeta [Partecipante] 23 Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 hbbeatrice è la sua "musa", la tipa (tutti ne hanno una) che lo fa uscire di testa e con cui non riesce ad applicare schemi e a mantenere la lucidità.. io ho risolto il problema presentando un programma nella radio universitaria... non dico di cominciare a cercare di lavorare in radio, è un esercizio molto semplice che chiunque può fare a casa.. fai una serie di bigliettini con "macroargomenti" di conversazione (tipo politica, moda, vacanze, ecc), metti tutto in un vaso e pesca un biglietto.. fai partire il cronometro e copri almeno 3 minuti di monologo sull'argomento (i "clocks" fra una canzone e l'altra sono di minimo 3 minuti), senza tempi morti silenziosi, ne biascichii tipo eeee, ooo, mmmm... all'inizio non è facile, col tempo 3 minuti volano... Geniale
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora