Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheItalianBull
Inviato

Vi espongo questa situazione.

Come alcuni di voi sanno io faccio l'attore, due mesi fa abbiamo cominciato a preparare uno spettacolo che abbiamo portato in scena ieri e oggi (quindi abbiamo "finito" il lavoro), nella mia compagnia c'è una HB 8 di 24 anni (più grande di me quindi, io ne ho 21) bravissima a recitare e molto piena di se da questo punto di vista. Indubbiamente io (assieme ad un altro mio amico che conosco da tempo xkè abbiamo cominciato assieme a intraprendere questa carriera) sono la persona con la quale ha legato di più. Con lei ridiamo a volontà e spesso sono rimasto per parecchio da solo in camerino con lei (non h provato il k-close perchè chiaramente eravamo in attesa delle nostre entrate in scena), spesso mi ha lanciato IOI (mi disse "Io non vedo l'ora che facciamo lo spettacolo così a voi non vi vedo più..." poi si gira verso di me "sopratutto a te" con tono ironico) e fa moltissimo kino (in realtà è una che fa molto contatto con tutti ma con me comunque più degli altri). Comunque so che si è lasciata da poco, e che il suo ex era attore (come lei e come me) e che hanno avuto una vicenda travagliata. Ad ogni modo stasera pizza post spettacolo e saluti a tutti, io e lei ci abbracciamo, baci a volontà poi mi fa " noi ci sentiamo e ci vediamo eh" e mi tiene per mano...poi dice al nostro amico "mi raccomando noi ci dobbiamo vedere" guardando anche me, però mi sono reso conto che ce l'ha detto in due modi diversi, a me sembrava quasi un invito (mi ha colpito la mano). Ora io spesso non esito così tanto però ho aspettato fino alla fine dello spettacolo per non sconvolgere il lavoro, inoltre questa ragazza mi piace anche dal punto di vista caratteriale. Dimenticavo il mio social proof è elevatissimo (diciamo che mi considerano il bello della compagnia e tutto il corpo di ballo per esempio mi sta dietro, oggi dicevano a lei di volere il mio numero etc.), inoltre stesso stasera mi ha visto k-kiudere una tipa che mi è venuta a vedere nei camerini (una Hb con la quale mi sto frequentando che mi è venuta a vedere)...Ora più che veri e propri consigli...opinioni a riguardo?

Io pensavo di contattarla e chiederle di uscire...che dite?

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• TheItalianBull

10

• Ciuppolo

6

• fulmineo

2

• soulboy

2

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ma... è tua! Che consigli vuoi? Ne sai molto più di un sacco di gente qui dentro. Chiederle di uscire è una mossa giustissima. Tra l'altro se non fa la minima obiezione per uscire nonostante ti ha visto baciare un'altra, allora sarà lampante che vuole che tu le infili 72 metri di lingua in gola.

TheItalianBull
Inviato

Ma... è tua! Che consigli vuoi? Ne sai molto più di un sacco di gente qui dentro. Chiederle di uscire è una mossa giustissima. Tra l'altro se non fa la minima obiezione per uscire nonostante ti ha visto baciare un'altra, allora sarà lampante che vuole che tu le infili 72 metri di lingua in gola.

Infatti, in realtà come ho scritto sopra più che consigli vorrei opinioni, nel senso...io so di aver giocato bene e di piacerle ma "temo" che possa rifiutare per l'età e, forse, ma proprio forse, perchè mi ha visto baciare un'altra, ma questa è solo una pippa mentale quindi la elimino subito, diciamo che la questione è l'età...ad ogni modo le chiedo di uscire appena la becco ;)

Inviato

Non penso che l'età sia un fattore così importante, soprattutto se si tratta di soli tre anni... è più una pippa mentale l'età che non il fatto che le hai baciato un'altra davanti =) Semmai, io a 18 anni potrei avere problemi con una di 21, ma da 21 a 24... le cose un po' cambiano, non dovrebbe farti problemi di nessun tipo. Tutte seghe mentali :D

TheItalianBull
Inviato (modificato)

Sai è strano, non mi capitava di pensarci così ad una da un botto di tempo...probabilmente lei mi ha colpito molto...ad ogni modo ti aggiornerò

Modificato da TheItalianBull
Inviato

Se pensi a lei si vede che se lo merita ;) Aspetto aggiornamenti :)

mastermind
Inviato

Caro italianbull,

nella tua descrizione hai detto tutto e non hai detto niente!.......La cosa che mi viene da pensare, per la tua descrizione, che questa hb potrebbe essere una "classica" drizza banane, nel senso che lancia ioi con facilità ma poi ti dice ".........ma hai frainteso sei solo un amico/collega con cui mi va di mangiare una pizza"!

......secondo me, quando ti ha detto noi ci vediamo, avresti dovuto dire"...........se mi chiami senz'altro organizziamo" avresti subcomunicato I'M THE PRIZEEEE:-)))!!!

L'età non dovrebbe essere più di tanto un problema se te la giochi bene.........mica vi dovete sposare:-)))!!!

In bocca al lupo

TheItalianBull
Inviato

La cosa che mi viene da pensare, per la tua descrizione, che questa hb potrebbe essere una "classica" drizza banane, nel senso che lancia ioi con facilità ma poi ti dice ".........ma hai frainteso sei solo un amico/collega con cui mi va di mangiare una pizza"!

Questo è un punto di vista interessante che ho già valutato e che non mi sento di esculdere totalmente...vedremo

mxtr
Inviato

sei solo un amico/collega con cui mi va di mangiare una pizza"!

La sarai in poco tempo se non di dai una mossa!

soulboy
Inviato

Posso darti un consiglio "dall'alto" dei miei 29 anni??:p

Quando la differenza di età è così piccola non farti paranoie, Quando avevo 21/22 anni mi è capitato ancora di uscire con ragazze di 28/30 anni.

E' tua! Vai e vinci!