Vai al contenuto

Frasi motivazionali


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Belle proprio ItalianBull, da te non mi aspettavo niente di meno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

cadi a fagiuolo :)

"La nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati.

La nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura.

È la nostra luce, non la nostra oscurità che più ci spaventa.

Agire da piccolo uomo non aiuta il mondo, non c'è nulla di illuminante nel rinchiudersi in sè stessi così che le persone intorno a noi si sentiranno insicure.

Noi siamo nati per rendere manifesta la gloria che c'è dentro di noi, non è solo in alcuni di noi è in tutti noi.

Se noi lasciamo la nostra luce splendere inconsciamente diamo alle altre persone il permesso di fare lo stesso.

Appena ci liberiamo dalla nostra paura la nostra presenza automaticamente libera gli altri."

dal film coach carter frase di Nelson Mandela

http://www.youtube.com/watch?v=TK_CO1OAuDI

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Nipoti: -Lo zio non potrebbe mai inserirsi nella vita moderna… non ci sono più avventure! Non ci sono più misteri! Fortuna per noi! Rischieremmo di sprecare la vita, cercando avventure! Finiremmo per essere anticaglie consunte… come lui!

PDP: -Ehi! L'importante è che non avvizzisca il cervello! Molti grandi uomini erano ancora attivi a novant'anni! E sapete perché erano rimasti giovani? Perché avevano dei sogni da realizzare! Voi giovani "zucchevuote", dovreste vergognarvi! La qualità della vostra vita dipende da ciò che farete! Gli unici limiti alle avventure sono i limiti della vostra immaginazione!

Lessi questo dialogo parecchi anni fa in una storia Disney..e ancora oggi lo trovo incredibilmente motivante!!

E anche:

Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

Modificato da Palahniuk88
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Noi siamo il capolavoro della nostra vita, il michelangelo della nostra stessa esistenza. Il "david" che stiamo scolpendo siamo noi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'atteggiamento è una piccola cosa che fa una GRANDE differenza (Anonimo)

E' nel momento delle decisioni che si plasma il tuo destino (Anthony Robbins)

Link al commento
Condividi su altri siti

"La timidezza di oggi non è altro che il rimpianto di domani"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

"La nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati.

La nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura.

È la nostra luce, non la nostra oscurità che più ci spaventa.

Agire da piccolo uomo non aiuta il mondo, non c'è nulla di illuminante nel rinchiudersi in sè stessi così che le persone intorno a noi si sentiranno insicure.

Noi siamo nati per rendere manifesta la gloria che c'è dentro di noi, non è solo in alcuni di noi è in tutti noi.

Se noi lasciamo la nostra luce splendere inconsciamente diamo alle altre persone il permesso di fare lo stesso.

Appena ci liberiamo dalla nostra paura la nostra presenza automaticamente libera gli altri."

Dovrei appenderla in camera, leggerla ogni giorno, e metterla in pratica.

Perdonate l'intervento privo di significato in se ma questa frase ha dell'incredibile :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...