Vai al contenuto

Frasi motivazionali


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

GiacBar

Sembrerà anche banale, ma personalmente c'è un ''dogma'' che mi dà forza come nient'altro: L'attrazione non è una scelta

In tutti i momenti in cui ho il frame basso e penso di non farcela, quando penso che lei sia inarrivabile, mi sovviene la famosa frase di DeAngelo; è come se nella ragazza che ho di fronte ci fossero due entità: una razionale e una emotiva, e tra queste, solo la prima compie scelte e il mio compito è invece quello di comunicare con la seconda.

Quest'idea mi dà grande forza, anche se confrontarsi con le resistenze della nostra mente che tendono a demotivarci, non è semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Sembrerà anche banale, ma personalmente c'è un ''dogma'' che mi dà forza come nient'altro: L'attrazione non è una scelta

In tutti i momenti in cui ho il frame basso e penso di non farcela, quando penso che lei sia inarrivabile, mi sovviene la famosa frase di DeAngelo; è come se nella ragazza che ho di fronte ci fossero due entità: una razionale e una emotiva, e tra queste, solo la prima compie scelte e il mio compito è invece quello di comunicare con la seconda.

Quest'idea mi dà grande forza, anche se confrontarsi con le resistenze della nostra mente che tendono a demotivarci, non è semplice.

Giac ma tu non dicevi che le frasi non servivano a niente? Dai su che scherzo icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pua1zzat0

Grazie per queste perle ragazzi, alcune frasi mi hanno commosso, altre mi hanno riportato alla mente tutti i miei errori, ma tutte mi hanno dato una carica incredibile! E' tempo di cambiare, anno nuovo, vita nuova....in tutti i sensi.:)

Modificato da Pua1zzat0
Link al commento
Condividi su altri siti

sick boy

una frase che uso spesso è: Sono il più grande conquistatore del mondo

un'altra è: E' lei la fortunata a conoscere me, non io lei

Per me queste sono 2 bombe motivazionali pazzesche, soprattutto la seconda

Modificato da sick boy
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Giac ma tu non dicevi che le frasi non servivano a niente? Dai su che scherzo icon_biggrin.gif

Eheh, io reputo inutili le belle frasi fine a se stesse, che dicono molto e nulla; che l'attrazione non sia una scelta, è un dato di fatto insindacabile che fa da monito tutte le volte che ho l'impressione che ''sedurre'' significhi ''convincere'' e che lei sia indisposta nei miei confronti a priori, indipendentemente da ciò che posso fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto un sogno in cui un personaggio che corrispondeva a un seduttore, esprimeva a un suo alunno - non ricordo se ero io - un concetto formulabile tramite la seguente frase: "coloro che pensano troppo sul da farsi, spesso risolvono i problemi trasformandoli in nuovi problemi". La frase motivazionale che ne traggo è "non pensare, ma agisci, perché è l'unica cosa che conta".

Incredibile che un sogno mi abbia portato un tale regalo :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

libenter

io guardo spesso questo video prima di uscire, spero possa esservi utile

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

io guardo spesso questo video prima di uscire, spero possa esservi utile

Bellissimo video ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull
Inviato (modificato)

- Abbi paura di sbagliare ma non avere mai paura di provare

- L'unica battaglia che ho prso è stata quella che ho avuto paura di combattere

- Se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto

- Non fuggire in cerca di libertà quando la più grande prigione è dentro di te

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Non deve motivarti la paura del fallimento, ma la grandezza della vittoria. (Mia)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Ogni maledetta domenica)

Modificato da Ciuppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...