soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 Sono qui a chiedervi un consiglio su un sms per Natale. Vi spiego la situazione: circa un anno fa ho conosciuto un HB 9.5 davvero davvero meravigliosa. Essendo meravigliosa è estremamente stronza. Ai tempi non ero ancora consapevole delle arti venusiane e mi sono fregato alla grande dimostrandomi estremamente needy nei suoi confronti fatto sta che siamo usciti qualche volta poi basta... Sarà 3/4 mesi che non ci sentiamo più e vorrei contattarla per Natale quanto meno per farle gli auguri (poi si vedrà...) ma non so cosa scriverle. O meglio vorrei farle sottointendere che di lei "mi frega poco", che la mia vita va alla grande anche senza lei ecc... Sono tutte cose vere ma non so come fargliele percepire in 160 caratteri:lookaround:. Escludo la telefonata, ci ho provato mesi fa ma non mi ha risposto... Consigli?
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 Qualcosa C&F, il fatto che non la senti da un pò rende le cose più difficili, comunque è essenziale che tu la faccia sorridere, ma prendendo in giro lei
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 Qualcosa C&F, il fatto che non la senti da un pò rende le cose più difficili, comunque è essenziale che tu la faccia sorridere, ma prendendo in giro lei Ecco perché "Auguri stronza =)" va bene
charlie [Partecipante] 181 Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 O meglio vorrei farle sottointendere che di lei "mi frega poco", che la mia vita va alla grande anche senza lei ecc... Sono tutte cose vere ma non so come fargliele percepire in 160 caratteri:lookaround:. Escludo la telefonata, ci ho provato mesi fa ma non mi ha risposto... Consigli? Se sono cose vere, perchè hai bisogno di mandarle un sms? Sembra che tu voglia "recuperare" i tuoi errori del passato, e torni a cercarla, per cui non ti frega così poco... e nella tua vita lei continua ad esserci, dato che ci pensi e pensi ancora a come fare per colpirla Detto questo.. quoto Ciuppolo.. "Auguri stronza " non mi verrebbe in mente altro (io del resto avrei lasciato perdere.. le estremamente stronze non mi piacciono, è quel lato di una HB per me che porta ad un voto 4 (quindi alla bocciatura ) anche un'estetica da 9.5)
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Inviato 22 Dicembre 2010 Sembra che tu voglia "recuperare" i tuoi errori del passato, e torni a cercarla, per cui non ti frega così poco... e nella tua vita lei continua ad esserci, dato che ci pensi e pensi ancora a come fare per colpirla Lei è uscita dalla mia vita tempo fa ed era parecchio che non ci pensavo... Però sabato mi è capitato di incrociarla in macchina ed era una po' che non la vedevo e mi si è accesa questa "voglia" Detto questo.. quoto Ciuppolo.. "Auguri stronza Conoscendola non apprezzerebbe... E' DAVVERO stronza, si offenderebbe ancora di più!! Mi sa che lascerò perdere, le manderò un semplice sms di auguri. Lei è meravigliosa: alta 1.70, capelli neri, occhi verdi/azzurri, corpo da favola... Ma è diabolica, stronza e consapevole della sua bellezza, in più metti in conto che ha 20 anni (giovanissima), è ignorante (lo dico davvero, certi suoi discorsi mi facevano cadere le braccia)... Lascerò perdere... Grazie comunque dei consigli!
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 Beh, è così stupida non merita le nostre attenzioni Ricorda che tu sei il premio
karien [Partecipante] 216 Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 Secondo me, se ci tieni davvero a farle sapere che sei ancora vivo, devi mandarle un SMS di auguri bello freddo, come lo manderesti ad un conoscente lontano, senza sorrisini o frasette da AFC.
tool [Partecipante] 0 Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 Secondo me, se ci tieni davvero a farle sapere che sei ancora vivo, devi mandarle un SMS di auguri bello freddo, come lo manderesti ad un conoscente lontano, senza sorrisini o frasette da AFC. Beh potresti giocare sul fatto che finalmente hai fatto quegli abbonamenti sul cellulare tipici per le feste di natale che ti permettono di mandare sms a manetta senza spendere nulla. In questo modo le faresti capire che come hai mandato un sms a lei, lo manderai ad altre 20 ragazze che reputi allo stesso livello, e che lo fai principalmente perche' non spendi nulla, e non perche' veramente le vuoi fare gli auguri. Ovviamente va calibrato bene il messaggio perche' bisogna lasciarle il dubbio se e' realmente una presa in giro o una cosa seria. Oppure, potresti mandarle uno di quei pessimi sms di auguri che girano a catena (es. tanti auguri per un felice natale e che la pace regni nel mondo), ma anticipando il messaggio-mieloso con un bel "ti mando questa catena di natale perche' immagino che te sei una di quelle a cui piacciono ste cose". Insomma, le fai capire lei, per te, e' veramente a livello raso-terra!
fulmineo [Élite] 460 Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 lascia stare "auguri stronza" mandale un messaggio unico ma che sembri per tutta la rubrica (lei è nella tua rubrica come molte altre) qualcosa del tipo: "auguri rubrica " modellalo, non mi sono impegnato nel inventarmi qualcosa
Messaggi raccomandati