Vai al contenuto

comunicare con la chiusura lampo...


ponzipero

Messaggi raccomandati

ponzipero

Salve, vorrei discutere con voi del comportamento di una hb di mia conoscenza. Non si tratta di una cosa di seduzione, ma semplicemente di capire cosa passa nella testa della hb in questione e cercare di inquadrare meglio gli schemi classici che governano i cervelli delle hb… mi piacerebbe anche discutere di come questi schemi vengano influenzati dal valore “scopereccio” dell’hb in questione (hb6, hb7 ecc.), ma questo magari è un altro discorso.

Allora, racconto brevemente: tanto tempo fa ho conosciuto una hb, lei era esplicitamente interessata al sottoscritto, passa il tempo e, complice probabilmente l’invidia per le mie attenzioni su un’altra hb, riesco ad ottenere intensi *close e flert che sono arrivati quasi (è il “quasi” che non mi va giù!) al f-close!

Passa il tempo, io mi rendo conto che tra me e lei non c’era il minimo feeling e rivolgo le attenzioni su altre hb. Poi però le hb a mia disposizione le vedo sublimarsi una dopo l’altra e a quel punto “ritorno da lei”. Li ho riscontrato un rifiuto e, nonostante fossi caduto in un serio e quasi vergognoso one-itis, non c’è stato proprio niente da fare. Passa ancora il tempo, grazie ad altre conoscenze, grazie a questo ng e grazie anche alla mia materia grigia realizzo che la mia one-itis era una cosa senza valore e raggiungo che dovevo tornare quello di una volta. Realizzato tutto ciò torno come prima, inoltre con l’hb in questione torno a scherzare e sorridere come e meglio (anzi molto meglio) di prima, nonché a mostrare il mio totale disinteresse nei suoi confronti. la mia one-itis è morta e sepolta e finalmente ho inquadrato nuovi target da studiare e coltivare…

Ah nel frattempo l’hb si è fidanzata.

E qui viene il punto, ieri ero a casa di lei, il resto della comitiva era uscita fuori nel piazzale, io e lei parlavamo dentro casa riguardo le differenze dei dialetti del mio paese e del suo. In questo confronto lei mi traduce un suono stranissimo con “chiusura lampo” e nel tradurre questo mette la mano sulla sua chiusura, lentamente la tira giù, la tira su, la ritira giù di nuovo e poi la chiude definitivamente. Potrà sembrare una stupidaggine, ma perché l’ha fatto? Sicuramente non l’avrebbe fatto a me con presente il suo nuovo ragazzo o in presenza della madre. Era infatti in presenza solo della sua hb del cuore (hb5). Secondo voi c’era un messaggio velato che l’hb voleva trasmettere in maniera più o meno conscia? O si trattava di un suo tentativo di farmi ricadere in one-itis semplicemente per sentirsi corteggiata ancora un po’?

Che la discussione abbia inizio ;-)

Scusate se sono stato un po’ prolisso, ma ho scritto tutto ciò che mi sembrava necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect

E se facessi lo stesso con la lampo dei tuoi pantaloni? :p:D Ahahhaha

(risposta stile "Il Todd" di Scrubs :D)

Secondo me si diverte un po' col push and pull, anche perchè lei ha il tipo e in realtà non si mette in gioco ... Però, secondo me se la becchi in un momento che è da sola E in frame, lanciati senza dirle niente, nessun discorso niente di niente, facile che si lasci andare ;-)

Parafrasando Nix, "appoggiaglielo" Applauso ahaahah

E se non andasse, almeno ci avresti provato :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Easy:  Lo vuole piazzato.

Accontentala.

No, non credo caro NIX...forse tu sei abituato allo stereotipo della ragazza americana molto spigliata e disinibita (celebre lo spogliarello di Janet Jackson al superball....credo si scriva così.....dell'anno scorso).

Qui stiamo parlando invece di una ragazza di provincia che credo farebbe molto poco per farsi inquadrare nella categoria delle zoccolone assatanate.

FMM, credo caro ponzipero, che la tua hb stesse solo giocando e che magari volesse solo provocarti un pò (e poi sai che provocazione vedere una che gioca con la lampo dei jeans....certo che le hb per quel che riguarda la fantasia stanno proprio a zero). E' probabile anche che stesse (shit)"testandoti" in quel modo per verificare se era ancora in grado di eccitarti o per avere conferme circa il suo essere provocante con gli uomini.

Ma secondo me la versione megliore rimane quella secondo cui con quel gesto "provocante" voleva solo vedere la tua reazione e capire se magari ancora le sbavi dietro. Il perchè di un tale comportamento non saprei dirtelo. La mente delle hb è paragonabile ad un labirinto infernale ed ecco perchè le hb non vanno comprese ma solo prese!

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

sta semplicemente giocando con te...ti sta valutando...non credere che lei pensi a qualcosa piu' profondo di " azz..questa lampo l'ho cambiata ieri e già non funziona!", secondo me dovresti giocare anche tu con lei e poi usare qualche bel neg e andarte in maniera indifferente del tipo " ciao bella adesso ho altro di meglio da fare che perdere tempo con te..." claro? :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nix
No, non credo caro NIX...forse tu sei abituato allo stereotipo della ragazza americana molto spigliata e disinibita (celebre lo spogliarello di Janet Jackson al superball....credo si scriva così.....dell'anno scorso).

superbowl :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzipero
E se facessi lo stesso con la lampo dei tuoi pantaloni? :p  :D Ahahhaha

(risposta stile "Il Todd" di Scrubs :D)

Secondo me si diverte un po' col push and pull, anche perchè lei ha il tipo e in realtà non si mette in gioco ... Però, secondo me se la becchi in un momento che è da sola E in frame, lanciati senza dirle niente, nessun discorso niente di niente, facile che si lasci andare ;-)

Parafrasando Nix, "appoggiaglielo" Applauso ahaahah  

E se non andasse, almeno ci avresti provato  :cool:

Cos'è il Push and Pull? L'ho cercato tra acronimi ma non l'ho trovato! Comunque anch'io ho l'impressione che abbia voglia di sentirsi desiderada, e che quel gesto l'abbia fatta per far riemergere la one-itis di un tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
Cos'è il Push and Pull? L'ho cercato tra acronimi ma non l'ho trovato!

cos'è:

il push & pull è una tecnica per elevare la BT

quando si usa il push&pull:

quando stiamo in rapport con un'HB per troppo tempo rischiamo che lei si abitui cioè perda l'eccitazione per stabilizzarsi in una situazione di confort emotivo che abbassa la BT (lei starà bene con voi ma non sarà eccitata.. quindi tanti bla bla.. ma niente voglia di sesso!!!)

ecco che il push & pull fa al caso nostro..

come funziona:

con la fase del push (spinta).. allontaniamo a parole l'HB.. con una frase negativa.. in modo da farla uscire dallo stato di rapport.. e poco dopo con la fase di (pull) la ritiriamo dentro.. con un complimento

.. oppure al contrario.. prima la NEGghiamo e poi le facciamo un piccolo complimento.. e via così in modo altalenante

come calibrare le due fasi:

l'intensità del pull deve essere minore del push, ovvero a seguito di un forte push.. anche un piccolo pull riporta l'HB in rapport ed innalza la BT!

quindi tanto più forte è un push tanto più di poco conto deve essere il pull!!!

fico no?

e funziona!! eccome!!

presto un report sul mio recente utilizzo del p&p...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...