Vai al contenuto

SMS per day 2


WuShi

Messaggi raccomandati

WuShi

Allora la situazione è questa:

io 16 ,lei 18. Senza raccontare tutto quanto, mi limiterò a raccontarvi il n-close :

La mattina prima di andare a scuola, ci incontriamo alla stazione

Wu:"...Bla bla bla... comunque, stai a veni a vedermi a teatro il 26 ? (eh sì ,il 26 ho una rappresentazione teatrale)"

Hb:"Si , dove ?"

Wu:"A miopaese"

HB:"No allora no, non civengo più a miopaese (perchè è stata fidanzata con un mio compaesano e poi c'è rimasta male)"

Wu:"Sicura?"

HB:"Si"

Wu:"Ok allora non ti parlo più !" (faccio una faccia tipo schifata e me ne vado)

Il pomeriggio stesso

Wu:"Ah, ecco quella acida..."

HB:"Non so acida..."

Wu:"Mhh... allora accompagnami al bar che devo andare in bagno xD"

HB:"Ok, andiamo"( a braccetto)

Tornati scherziamo ridiamo un'altro pò ed ecco la sua fatidica domanda:

HB:"Ma quando hai detto che ci sta il teatro?"

Wu:"Perchè?"

HB:"Quanto costa un biglietto ?"

Wu:"Oh, dato che sono una star xD te lo porto io un biglietto!"(adesso capirete perchè ho fatto ciò)

HB:"Ok, quando me lo porti?"

Wu:"Vediamo un pò... domani no, nemmeno dopodomani... facciamo una cosa ,tu mi lasci il numero e poi ci mettiamo daccordo"

HB:"Ok allora fammi scrivere il numero... non lo dare a nessuno però che l'ho cambiato da 15 giorni"

Wu:"Va bene, forse...bla bla"

HB:"bla bla"

Adesso devo fissare un day 2, con la scusa che vado da un mio amico le dico di incontrarci così le consegno il biglietto.

Devo farmi sentire però, avevo pensato a mandare un SMS:" Indovina chi sono? sarà molto difficile " (field testato 1 volta sola) e poi continuare un pò il discorso per poi arrivare a fissare un day 2.

Voi cosa ne pensate?

(Spero di averci azzeccato con la sezione)

Modificato da WuShi
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

"Ehy acida...indovina chi sono?!"

Lei capirà e risponderà a tono

Successivo SMS: "io oggi passo a tuopaese perchè devo vedermi con £$%&, ti porto il biglietto del mio spettacolo, ci vediamo qui alle ore tot."

Quando la vedi giocaci un pò, dille che il biglietto se lo deve meritare e cose così...

Link al commento
Condividi su altri siti

WuShi

Allora, ultimi ragguagli sulla situazione:

Per sms abbiamo fisato un appuntamento, lei non è venuta perchè diceva che stava male perchè si era ubriacata,Io le dico che al massimo le do il biglietto la sera stessa a teatro, lei sembra interesata, chiede in continuazione a che ora è etc

...Non viene nemmeno allo spettacolo. Io ero profondamente deluso, decido di lasciar perdere...

Il giorno dopo,festa dei 18 anni di mia sorella dove anche lei è invitata , mi manda un messaggio dicendomi : "Non mi ucciderai per non essere potuta venire al teatro?" Io non rispondo.

Arriva il momento della festa , appena arriva saluto tutte le amiche tranne lei... Poi penso :" è un occasione importante perchè rovinargliela e la saluto, poi ,per colpa dell'alcool, comincio ad andare molto di kino, lei all'inizio rifiuta, poi comincia ad accettarlo, la situazione si fa critica, lei non mi cerca più io sto per ricadere in comportamenti AFC. Decido di troncare, BASTA, lei se ne sta per andare... viene per salutarmi, io mi giro la guardo, le dico: "Ciao..." e mi rigiro, lei insiste e mi costringe a salutarla.

Morale della favola : LASSAM PERD' và.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...