Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi sono giovane e nuovo (faccio il quarto liceo). La mia domanda è questa.

Mi sono creato un harem, ho insieme al mio wing una cerchia di 10 ragazze che mi ronzano attorno quando esco dalla classe, le HB variano da una 8 a una WP 4 però la media è 6.5. Bene il dilemma è questo, per me è un pò un periodo di siccità e si sa che in questi periodi, tutto fa brodo! Ora, sono pienamente convinto di piacere a due di queste ragazze che però non mi piacciono molto... Saranno un 6- se non un 5. Mi piacerebbe puntare alla 8 solo che non mi va di rischiare con quella e giocarmele tutte appunto perchè sono abbastanza caldo, spruzzo ormoni dagli occhi. Voi che dite, chiudere queste da 5.5 o puntare all'8?

Seconda domanda, quando chiudo una di queste o magari provo a chiudere e poi non ci stanno, automaticamente mi gioco anche le altre?

Freshman
Inviato

Vai sulla 8, sia per un fatto puramente estetico sia per il fatto che se andassi (o addirittura prendessi un palo) con "più brutte" probabilmente anche la tua reputazione ne risentirebbe Infatti dici che "saranno un 6- se non un 5", sei sicuro che ti piacciano e che ne valga la pena? Meglio una palo da una HB8 secondo me.smile.gif

Inviato

Vai sulla 8, sia per un fatto puramente estetico sia per il fatto che se andassi (o addirittura prendessi un palo) con "più brutte" probabilmente anche la tua reputazione ne risentirebbe Infatti dici che "saranno un 6- se non un 5", sei sicuro che ti piacciano e che ne valga la pena? Meglio una palo da una HB8 secondo me.smile.gif

Meglio un palo di un close? Mah... Non ne sarei tanto sicuro... Ti sottolineo appunto che questo è per me un periodo di siccità in ogni senso.

Freshman
Inviato

Meglio un palo di un close? Mah... Non ne sarei tanto sicuro... Ti sottolineo appunto che questo è per me un periodo di siccità in ogni senso.

Iniziamo con una premessa: tu hai scritto "saranno un 6- se non un 5" e questo equivale a dire che sono UG (è un controsenso dire che una HB vale meno di 6, correggimi se sbaglio). Ora io ti consiglio di provarci con la HB8 o ancora meglio "rimanere a secco wanker.gif" per il momento e aspettare che i tempi siano maturi per provarci con la HB. Provarci con le due UG potrebbe essere deleterio per la tua reputazione (da quello che ho capito infatti siete nella stessa scuola) e ti giocheresti così anche le HB. Se poi la tua mentalità è "tutto fa brodo" allora buon divertimento con le UGwink1.gif.

Logicamente il discorso cambia se il tuo è stato un errore di valutazione e le due ragazze valgono almeno 6, in quel caso agisci tranquillo (se sei pienamente convinto di piacergli il rischio palo è praticamente inesistente).

cool2.gif

Inviato

Iniziamo con una premessa: tu hai scritto "saranno un 6- se non un 5" e questo equivale a dire che sono UG (è un controsenso dire che una HB vale meno di 6, correggimi se sbaglio). Ora io ti consiglio di provarci con la HB8 o ancora meglio "rimanere a secco wanker.gif" per il momento e aspettare che i tempi siano maturi per provarci con la HB. Provarci con le due UG potrebbe essere deleterio per la tua reputazione (da quello che ho capito infatti siete nella stessa scuola) e ti giocheresti così anche le HB. Se poi la tua mentalità è "tutto fa brodo" allora buon divertimento con le UGwink1.gif.

Logicamente il discorso cambia se il tuo è stato un errore di valutazione e le due ragazze valgono almeno 6, in quel caso agisci tranquillo (se sei pienamente convinto di piacergli il rischio palo è praticamente inesistente).

cool2.gif

C'è chi dice che queste siano anche HB7, ma da quando ho alzato i miei standart sono tutte calate di un voto diciamo cosi. Ora giocarmi la carta dell'HB8 non so quanto sarebbe buono, poichè a livello energetico non mi stimola. Sai quelle belle ma fredde, riservate? Ecco non ho voglia di perdere tempo a fare schiudere un fiore che potrebbe farmi perdere altro tempo. Voglio close adesso. Voglio esperienza. Per le HB più elevate credo ci sia tempo... Ma almeno, riscaldarsi con queste può essere utile!

Freshman
Inviato

C'è chi dice che queste siano anche HB7, ma da quando ho alzato i miei standart sono tutte calate di un voto diciamo cosi. Ora giocarmi la carta dell'HB8 non so quanto sarebbe buono, poichè a livello energetico non mi stimola. Sai quelle belle ma fredde, riservate? Ecco non ho voglia di perdere tempo a fare schiudere un fiore che potrebbe farmi perdere altro tempo. Voglio close adesso. Voglio esperienza. Per le HB più elevate credo ci sia tempo... Ma almeno, riscaldarsi con queste può essere utile!

Allora vai, buttati e fai esperienzaroargh.gif

Rarox
Inviato

non mi va di rischiare con quella e giocarmele tutte appunto perchè sono abbastanza caldo, spruzzo ormoni dagli occhi. Voi che dite, chiudere queste da 5.5 o puntare all'8?

A me accade il contrario. Quando spruzzo ormoni dagli occhi la mia abilità nel sargiare aumenta. icon_biggrin.gif

TheItalianBull
Inviato

L'importante non è il voto oggettivo, a te queste UG non ti piacciono neanche un pò da nessun punto di vista? Se è così (a quanto pare è così) devi puntare alla 8...che te ne fotte se rischi...meglio rischiare: No pain no gain

Inviato

devi puntate a quello che ti piace. le una intorno al tuo 6 non ti stuzzicano molto. la hb8 la vedi fredda ...ogni situazione dunque ha i suoi pro e contro. ma tu con chi di loro ti diverti di più?