Aldo [Lurker] 0 Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 Ciao ragazzi sono giovane come già ho scritto nel mio primo post (faccio un quarto liceo), sono ancora un verginello, per mia scelta. Mi ero riproposto di farlo con una veramente figa, ma purtroppo di HB9-10 non se ne vedono da un pò. Come ho scritto nell'altro post nella sezione generale ho una vasta scelta tra varie HB ma 2 di queste (5.5 e 6) ci stanno sicure se provo a chiuderle. Voi che dite? Io sinceramente sto esplodendo e di aspettare ancora non ne ho voglia però non vorrei avere rimpianti tra qualche anno. Tutto qui. Che mi consigliate?
Andreas [Élite] 3582 Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 Come ho scritto nell'altro post nella sezione generale ho una vasta scelta tra varie HB ma 2 di queste (5.5 e 6) ci stanno sicure se provo a chiuderle. Occhio, questa potrebbe essere una "falsa sicurezza". Finché non ti spingi fino al sesso, non puoi dire che ci stanno. Potrebbero essere tue seghe mentali, oppure stanno solo flirtando con te.. Come mai ti se imposto di farlo solo con una hb10? Fossi in te, mi butterei. E' tutta esperienza in più per quando troverai una donna che ti piaccia davvero.
-13- [Partecipante] 108 Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 Meglio una HB6 navigata oggi che una HB9 manico di scopa domani
007 [Élite] 487 Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 mi avessi detto voglio farlo con la ragazza di cui sono innamorato ....almeno avresti avuto dei grandi valori e ti avrei detto ok aspetta...conosci le ragazze e fallo con quella di cui hai perso la testa... ma qui si tratta solo di un 10 o un 6....se quel 6 te la faresti fattela che aspetti.......fatti guidare dall'impulso.......
GoldeN [Élite] 213 Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 Bang! Giù nel canestro! Palahniuk88 e Penecaramellato ha reagito a questo 2
Aldo [Lurker] 0 Inviato 22 Dicembre 2010 Autore Inviato 22 Dicembre 2010 Potrebbero esse mie seghe mentali ma vi spiego brevemente. Qualche giorno siamo rimasti in centro nella mia città un intero pomeriggio io il mio wing e queste due. Una timida e una tutto pepe. Ho iniziato a fare il mio gioco con questa più agitata e ogni tanto la facevo ingelosire andando dall'altra. HB tutto pepe quindi credeva che fingessi di provarci con la sua amica, ma io astutamente ho chiesto il numero ad HBtimida e non l'ho chiesto all'altra facendola rimanere a bocca asciutta. VI GIURO è stata a contattarmi su facebook per tre giorni per ogni minima cavolata e mi ha supplicato di andare a una festa a cui andava lei (a cui io non sono andato) e il giorno dopo mi ha chiesto d'invitarla ad uscire ahah. Se non ci sta una che fa cosi non lo so. Poi il suo BL, i suoi atteggiamenti, lOl a più non posso. Poi può essere pure che sia stupida e sia un suo modus vivendi ma bo. Poi sfrutto sempre a scuola il fatto che abbiamo questo circolo di ragazze attorno per far P&P sul target. Vabbè. @Andreas: perchè mi sono imposto l'HB10? Perchè sono un tipo ambizioso, ma arrivato a un certo punto gli istinto prevaricano la mia indole e ahimè mi sa che ubbiderò ad essi. @13 e 007 e golden: si giu nel canestro! Adesso vedo di uscirci un giorno di questi la k-closo e poi si va per il primo f-close. L'unica cosa: consigli? So portare avanti un game tranquillissimamente fino ad k-close... Ho paura di fare cazzate inoltrandomi nell'oceano del f-close...
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 Aldo la prima volta è qualcosa di importante, ora io non so tu quanti anni hai ma secondo me è bene aspettare la persona giusta... Fare sesso con ragazze che non ti prendono granchè va bene ma più in la...il sesso è un divertimento ma spesso anche un'esperienza emotiva, la prima volta è qualcosa che ti porterai sempre dentro...io ti dico di aspettare; ma non un hb 10, potrebbe essere anche una UG 0, io ti consiglio di aspettare la ragazza che ti faccia provare qualcosa, una che ti prenda da tutti i punti di vista, una con cui la prima volta sarà magica...per scopare come un animale avrai tempo, la prima volta ti influenzerà molte cose anche a livello inconscio...aspetta quella giusta per te, quando poi l'avrai fatto capirai che avrai fatto la scelta più giusta
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 22 Dicembre 2010 Inviato 22 Dicembre 2010 @Andreas: perchè mi sono imposto l'HB10? Perchè sono un tipo ambizioso, ma arrivato a un certo punto gli istinto prevaricano la mia indole e ahimè mi sa che ubbiderò ad essi. Quando leggo cose simili mi rendo conto di essere molto diverso da quasi tutti. Per quanto mi riguarda, sarebbe proprio il mio istinto a impedirmi di andare a letto con una ragazza che non mi piace del tutto. Io non ho nessuna esperienza in fatto di donne, ma non sono mai riuscito ad accettare l'idea di accontentarmi, per me è inammissibile, perchè sicuramente poi me ne pentirei amaramente. Per me il sesso non può prescindere dal coinvolgimento emotivo; e ripeto, per ME.
GoldeN [Élite] 213 Inviato 23 Dicembre 2010 Inviato 23 Dicembre 2010 Ehi, aspettate... Qui si stà parlando di fare sesso, non l'amore.. Che sono due cose estremamente diverse..
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 23 Dicembre 2010 Inviato 23 Dicembre 2010 Ehi, aspettate... Qui si stà parlando di fare sesso, non l'amore.. Che sono due cose estremamente diverse.. Per ''coinvolgimento emotivo'' non intendo ''amore'', ma un coinvolgimento emozionale, che vada oltre il mero piacere fisico. Un coinvolgimento emotivo lo si può avere anche con una ragazza conosciuta da 5 minuti. Il puro e solo sesso diventa qualcosa di ''meccanico'', ma dopo cosa ti resta?! Io non riuscirei mai ad andare a letto con un'HB solo perchè devo svuotarmi le palle a tutti i costi, non ce la farei proprio. A me una ragazza deve piacere davvero, che si tratti di un'avventura o qualcosa di più. Parere mio, si intende.
Messaggi raccomandati