Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheItalianBull
Inviato

Ehi, aspettate... Qui si stà parlando di fare sesso, non l'amore.. Che sono due cose estremamente diverse..

Bhè non è che in realtà le due cose siano sempre diverse, anche se spesso lo sono, io dico che la prima volta di un ragazzo (come quella di una ragazza) deve essere Amore...dona una sensibilità diversa, una consapevolezza diversa...

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Aldo

7

• TheItalianBull

4

• GiacBar

4

• Andreas

2

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

@Andreas: perchè mi sono imposto l'HB10? Perchè sono un tipo ambizioso, ma arrivato a un certo punto gli istinto prevaricano la mia indole e ahimè mi sa che ubbiderò ad essi.

ma ambizioso de che? Ma a chi devi dimostrare qualcosa? Agli altri, a te stesso? Tutte e due le strade sono stupide comunque perdonami.

Non devi dimostrare niente a nessuno.

Devi desiderare di far sesso con una che si presuma ti piaccia.

Non capisco perchè non devi far sesso con una che tu reputi da 6 se però ti piace.

Boh.

Inviato

Ragazzi forse avete ragione un pò tutti. Diciamo che questa HB non sia proprio 6 fissa. Vi spiego meglio. Lei è carina però alcuni giorni sembra fregarsene del look e viene anche a scuola con delle tute orribili, strette sopra e larghe sotto e il solo vederla cosi mi fa ammosciare. Tuttavia, alcuni giorni si veste come una gnocca e non mancandole gli attributi può arrivare anche ad un 7.5 secondo me. Facendo la media tra il 5 e il 7.5 direi che è una 6. Il fatto è questo, a me piace l'energia che emana, il modo in cui mi coinvolge e si lascia coinvolgere, l'atmosfera che si crea tra noi...

Perchè allora questa indecisione? Perchè mi faccio ancora influenzare dal giudizio della massa. Questa non piace a molti miei amici per il motivo che vi ho descritto prima e il fatto di stare con una e sentirmi magari sfottere mi porta ad avere ripensamenti. Tutto qui.

GiacBar
Inviato

Ragazzi forse avete ragione un pò tutti. Diciamo che questa HB non sia proprio 6 fissa. Vi spiego meglio. Lei è carina però alcuni giorni sembra fregarsene del look e viene anche a scuola con delle tute orribili, strette sopra e larghe sotto e il solo vederla cosi mi fa ammosciare. Tuttavia, alcuni giorni si veste come una gnocca e non mancandole gli attributi può arrivare anche ad un 7.5 secondo me. Facendo la media tra il 5 e il 7.5 direi che è una 6. Il fatto è questo, a me piace l'energia che emana, il modo in cui mi coinvolge e si lascia coinvolgere, l'atmosfera che si crea tra noi...

Perchè allora questa indecisione? Perchè mi faccio ancora influenzare dal giudizio della massa. Questa non piace a molti miei amici per il motivo che vi ho descritto prima e il fatto di stare con una e sentirmi magari sfottere mi porta ad avere ripensamenti. Tutto qui.

Sì, è comprensibile.

Guarda, ''accontentarsi'' è comodo, voli basso e anche se cadi, non ti fai male; dall'altro canto, però, rischi di poi pentirti per aver fatto qualcosa che non volevi con tutto te stesso.

Essere ambiziosi e puntare dritto dritto agli obiettivi che sono all'altezza delle proprie aspettative è rischioso, voli alto e se cadi ti fai male; dall'altro canto, però, non avrai rimorsi, perchè il premio che puoi avere da tutto questo è all'altezza del rischio, anzi, di più.

La scelta è solo tua.

TheItalianBull
Inviato

aspetta aspetta, se lei a te piace non fregartene un cazzo del giudizio della gente...ma se non ti piace è diverso

Inviato

Ragazzi stasera in un pub suonava un gruppo che conoscevamo e c'era metà della mia scuola li. Io col frame pompatissimo ho aperto e fuso minimo 8 set. Ho provata a k-closarmi varie ragazze e alla fine ho ottenuto solo #close poichè alcune si vergognavano di fronte a tutti... Vabbè il punto è che lei, la mia HB6 diciamo, non mi voleva più parlare ahaha e ora? Stasera ero col mio wing per divertirmi e l'ho fatto k-closare...

kasanova
Inviato

Ciao ragazzi sono giovane come già ho scritto nel mio primo post (faccio un quarto liceo), sono ancora un verginello, per mia scelta. Mi ero riproposto di farlo con una veramente figa, ma purtroppo di HB9-10 non se ne vedono da un pò. Come ho scritto nell'altro post nella sezione generale ho una vasta scelta tra varie HB ma 2 di queste (5.5 e 6) ci stanno sicure se provo a chiuderle. Voi che dite? Io sinceramente sto esplodendo e di aspettare ancora non ne ho voglia però non vorrei avere rimpianti tra qualche anno. Tutto qui. Che mi consigliate?

Guarda

vai e spara se ti interessa

Se aspetti e passa il tempo,rischi di fissartici

Se non sei uno che ritiene la verginità un valore, che gli da una certa importanza,ebbene,spara appena puoi.Ti togli il pensiero

Ma se vorresti farlo con una che ti ci frequenti,per cui provi sentimenti,allora spetta........ma non ce diventà vecchio eh wanker.gif

DEvi agire in base a come reputi tu la verginità

Per alcuni è solo una cosa fisica da togliersi il prima possibile,per altri è più una cosa emotiva

Inviato

Guarda

vai e spara se ti interessa

Se aspetti e passa il tempo,rischi di fissartici

Se non sei uno che ritiene la verginità un valore, che gli da una certa importanza,ebbene,spara appena puoi.Ti togli il pensiero

Ma se vorresti farlo con una che ti ci frequenti,per cui provi sentimenti,allora spetta........ma non ce diventà vecchio eh wanker.gif

DEvi agire in base a come reputi tu la verginità

Per alcuni è solo una cosa fisica da togliersi il prima possibile,per altri è più una cosa emotiva

Inizialmente ai tempi da AFC puro dicevo "eh si voglio farlo con una di cui sono innamorato" ma forse per giustificare il fatto che non trovavo nessuna. Ora che vedo che inizio ad aprire le acque è diverso, tutto quanto :) Si vedo di sbrigarmi a chiuderla anche se non è facile perchè forse non la rivedo prima di gennaio. Vabbè vedremo.

GiacBar
Inviato

Inizialmente ai tempi da AFC puro dicevo "eh si voglio farlo con una di cui sono innamorato" ma forse per giustificare il fatto che non trovavo nessuna. Ora che vedo che inizio ad aprire le acque è diverso, tutto quanto :) Si vedo di sbrigarmi a chiuderla anche se non è facile perchè forse non la rivedo prima di gennaio. Vabbè vedremo.

Non avere fretta: in fondo, non è forse meglio farlo la prima volta con una ragazza che ti piace e ti intriga davvero, piuttosto che con una che ti piaciucchia solo per togliesi il peso di essere ancora vergini?

TheItalianBull
Inviato (modificato)

Infatti il ragionamento è contrario: L'AFC ha fretta di sverginarsi perchè non sa quando gli capiterà sottomano un'altra ragazza, l'alpha invece aspetta quella giusta, tanto sa che quando vuole può

Modificato da TheItalianBull