Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sensei
Inviato

Buondì ragazzi!

Ho un piccolo dubbio,vi spiego

Ho conosciuto una tipa poco piu grande di me su facebook,mi ha scritto lei

abbiamo parlato e sembrava interessata,il giorno dopo ha già il mio numero(lo ha preso da un amico in comune)

e ci iniziamo a sentire,ora sono passate 2/3 settimane da quando messaggiamo

non ci siamo potuti vedere subito perchè lei non era in città causa università

Ieri è tornata,le ho detto che ci vedevamo oggi(Da un conversasione precedente tramite messaggi mi disse che quando ci vedremo mi avrebbe portato il caffè e mi avrebbe imparato a guidare)

Ora,la ragazza in questione ancora non la vedo di persona,e come prima volta incontrarsi già nella sua macchina

non mi sembra la cosa giusta,lo stato di comfort si è vagamente creato solo tramite messaggi,e vorrei approfondirlo "faccia a faccia"

Credo sia la cosa giusta

Commentate anche se sembra un consiglio stupido :D

TheItalianBull
Inviato

La macchina può essere un mezzo per arrivare in qualche posto dove starete faccia a faccia, se proprio non ti convince allora dille di uscire a piedi, più facile di così

Sensei
Inviato

La macchina può essere un mezzo per arrivare in qualche posto dove starete faccia a faccia, se proprio non ti convince allora dille di uscire a piedi, più facile di così

Seguirò il tuo consiglio :)