Sensei [Partecipante] 123 Inviato 23 Dicembre 2010 Inviato 23 Dicembre 2010 Buondì ragazzi! Ho un piccolo dubbio,vi spiego Ho conosciuto una tipa poco piu grande di me su facebook,mi ha scritto lei abbiamo parlato e sembrava interessata,il giorno dopo ha già il mio numero(lo ha preso da un amico in comune) e ci iniziamo a sentire,ora sono passate 2/3 settimane da quando messaggiamo non ci siamo potuti vedere subito perchè lei non era in città causa università Ieri è tornata,le ho detto che ci vedevamo oggi(Da un conversasione precedente tramite messaggi mi disse che quando ci vedremo mi avrebbe portato il caffè e mi avrebbe imparato a guidare) Ora,la ragazza in questione ancora non la vedo di persona,e come prima volta incontrarsi già nella sua macchina non mi sembra la cosa giusta,lo stato di comfort si è vagamente creato solo tramite messaggi,e vorrei approfondirlo "faccia a faccia" Credo sia la cosa giusta Commentate anche se sembra un consiglio stupido
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 23 Dicembre 2010 Inviato 23 Dicembre 2010 La macchina può essere un mezzo per arrivare in qualche posto dove starete faccia a faccia, se proprio non ti convince allora dille di uscire a piedi, più facile di così
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Inviato 23 Dicembre 2010 La macchina può essere un mezzo per arrivare in qualche posto dove starete faccia a faccia, se proprio non ti convince allora dille di uscire a piedi, più facile di così Seguirò il tuo consiglio
Messaggi raccomandati