Slevin86 [Partecipante] 47 Inviato 23 Dicembre 2010 Inviato 23 Dicembre 2010 Sono nuovo di qui. Comincio con una premessa. Per primo, non so se questa sia la sezione giusta, se non lo è vi prego di notificarmelo e provvederò a spostare il post Detto questo, sono iscritto da poco più di un'ora e ho scoperto questo forum da tre ore forse. Ho letto un pò. E purtroppo per me, non mi piace leggere. Ho però già trovato vari argomenti che si ripetono, o per meglio dire, i consigli (che saranno sicuramente giusti) sono gli stessi (il che dovrebbe almeno in teoria avvalorare il fatto che siano giusti) Vengo al dunque. Ho letto il libro di Garelli "Seduzione passiva". L'ho trovato interessante, seppure non in tutto. Quello che mi chiedo è: dato che non sono una persona che ama studiare, dato che i consigli più e più volte incitano a provare sul campo, in primis, questo libro da parte di chi l'ha letto è valido? E poi, sinceramente (parlando da novizio) non sono uno di quello che si impara mille tecniche. Su una cosa mi trovo in particolare d'accordo con tale libro. Ovvero che conta l'atteggiamento che si ha, e non tanto la tecnica che usi (lui in particolare nel libro dice che la PNL o altri stratagemmi gli sembrano "baggianate"). Ora, io non reputo niente una baggianata, semplicemente è un campo che non fa per me, se devo diventare un ottimo seduttore (o meglio se voglio), voglio che sia una cosa naturale. Cosa mi dite?? Aveeeee
fulmineo [Élite] 460 Inviato 23 Dicembre 2010 Inviato 23 Dicembre 2010 il natural che fà colpo su tutte lo diventi o con la pratica a casaccio, o con la pratica e un pò di studio. il mistery method è l abc della seduzione e ti dà una spinta a fare pratica, te lo consiglio (ho dato un colpo d occhio ad alcuni manuali di garelli, personalmente è una tremenda copiatura del libro che ti ho appena citato)