briele2 [Partecipante] 11 Inviato 23 Dicembre 2010 Inviato 23 Dicembre 2010 vi kiedo un consiglio x questa situazione, la faro' breve approccio una ragazza con la sua amica, lei mi da il numero, ma questo non e' il punto ci siamo visti x day 2...nel locale piu carino...dalle 22 a mezzanotte... discorsi demenziali i miei di LOGICA, che non interessa... ovvero che fai... STUDIA FRANCESE, FA TIROCINIO, progetti... VOGLIO ANDARE IN FRANCIA A VIVERE...passato: E' STATA FIDANZATA CON UN TIPO BELLO E DOVEVA ANDARE A CONVIVERE CON LUI IN CORSICA... MA LUI E' STATO UN BAMBINO ED E' SCAPPATO e cose in comune esempio lei gioca a pallavolo e quindi gran bel fisico ho fatto sti discorsi per riempire il vuoto, per non andare diretto al VUOI SCOPARE ? Anche se l'invito c'e' stato a casa mia e ha detto NO !! sottolineando che lei le cose le dice in faccia... bene, una persona normale avrebbe detto... e' finita... io pero' sono anormale XD usciti dal locale lei deve andare a casa...si alza presto...io la fermo all'uscita.. mi avvicino...chiedo se ci rivedremo.. lei SI quindi... KISS KLOSE PROFONDO mi accontento e inizio il giorno dopo a messaggiare (risale a lunedi) lei risponde sempre e gentile, accettando l'invito a casa mia X) ma rimandando esempio STASERA CENA IMPORTANTE altrimenti ci saremmo visti io credo d aver insistito anche troppo, al limite del needy... ma sempre in modo sessuale ed invitante insomma lei ha rimandato e oggi ho deciso DI NON MANDARE SMS nessun sms da lei... ci sono anche le feste di mezzo e sinceramente si rompe i coglioni se continuo quindi ho deciso freeze ma domani mandero un sms di auguri.... consigli ?
The Stig [Partecipante] 59 Inviato 23 Dicembre 2010 Inviato 23 Dicembre 2010 (modificato) vi kiedo un consiglio x questa situazione, la faro' breve approccio una ragazza con la sua amica, lei mi da il numero, ma questo non e' il punto ci siamo visti x day 2...nel locale piu carino...dalle 22 a mezzanotte... discorsi demenziali i miei di LOGICA, che non interessa... ovvero che fai... STUDIA FRANCESE, FA TIROCINIO, progetti... VOGLIO ANDARE IN FRANCIA A VIVERE...passato: E' STATA FIDANZATA CON UN TIPO BELLO E DOVEVA ANDARE A CONVIVERE CON LUI IN CORSICA... MA LUI E' STATO UN BAMBINO ED E' SCAPPATO e cose in comune esempio lei gioca a pallavolo e quindi gran bel fisico ho fatto sti discorsi per riempire il vuoto, per non andare diretto al VUOI SCOPARE ? Anche se l'invito c'e' stato a casa mia e ha detto NO !! sottolineando che lei le cose le dice in faccia... bene, una persona normale avrebbe detto... e' finita... io pero' sono anormale XD usciti dal locale lei deve andare a casa...si alza presto...io la fermo all'uscita.. mi avvicino...chiedo se ci rivedremo.. lei SI quindi... KISS KLOSE PROFONDO mi accontento e inizio il giorno dopo a messaggiare (risale a lunedi) lei risponde sempre e gentile, accettando l'invito a casa mia X) ma rimandando esempio STASERA CENA IMPORTANTE altrimenti ci saremmo visti io credo d aver insistito anche troppo, al limite del needy... ma sempre in modo sessuale ed invitante insomma lei ha rimandato e oggi ho deciso DI NON MANDARE SMS nessun sms da lei... ci sono anche le feste di mezzo e sinceramente si rompe i coglioni se continuo quindi ho deciso freeze ma domani mandero un sms di auguri.... consigli ? Push e Pull scegli te se farlo a tempo indeterminato o a medio termine, e nel frattempo: Divertimento e game altrove!! Per quanto riguarda gli auguri perchè farglieli, se lei sarebbe venuta etc allora si ma visto che la situation ha preso questa piega, io starei tranquillo sui miei passi, sennò va a finire che il mess di auguri sia solo un ennesimo modo per cercare di riapprocciarci! Modificato 23 Dicembre 2010 da The Stig
briele2 [Partecipante] 11 Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Inviato 23 Dicembre 2010 Push e Pull scegli te se farlo a tempo indeterminato o a medio termine, e nel frattempo: Divertimento e game altrove!! Per quanto riguarda gli auguri perchè farglieli, se lei sarebbe venuta etc allora si ma visto che la situation ha preso questa piega, io starei tranquillo sui miei passi, sennò va a finire che il mess di auguri sia solo un ennesimo modo per cercare di riapprocciarci! queste maledette feste di mezzo... MALEDETTE penso che lei andra' fuori citta a sciare me l'ha detto.. quindi e' lei che sta congelando penso che pero' per educazione un AUGURI freddissimo ci stia... e ci starebbero anche delle domande su cosa fa ora... evitare di rompere le palle e' obbligo penso che ci vorrebbe un sms con i coglioni del tipo beh... non ti sei fatta sentire quindi pendo che non hai voglia di vedermi (SCONTATISSIMO) meglio lasciarla senza sms anche se quando si va in vacanza e con parenti ci si annoia e potrei conversare e tenerle compagnia (gia' successo, l'hb appena rientrata in citta mi e' saltata addosso) seguire il game e fare il bastardo otterrebbe il risultato, se mi cerca lei e' positivo e forse dovrei lasciare che sia cosi
briele2 [Partecipante] 11 Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Inviato 23 Dicembre 2010 pero' bisogna anche dire che se nn mi voleva vedere lo diceva, cazzo.... invece e' stata al gioco... anche se mi rendo conto che ha rimandato devo essere calmo, educato, ma non needy
Messaggi raccomandati