Questo è un messaggio popolare. Damon [Partecipante] 59 Inviato 24 Dicembre 2010 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2010 (modificato) Stamattina mi piacerebbe condividere questo simpatico gioco, in verità non credo molto famoso qui in italia, utilizzato per K chiudere. Ovviamente avete bisogno di stare soli col target e in zona comfort. Il gioco consiste nel raccontare, a turno, 3 vostre situazioni vergognose, intriganti o magari stupide(essendo nel gioco potete utilizzare un buon DHV senza aver paura che possa passare per un vanto scadente, visto che siamo in regime di gioco e bisogna in qualche modo raccontarsi). 2 di queste situazioni saranno vere l'altra una bugia. Io scopo della HB sarà capire quale delle tre situazioni è bugia, se sbaglia, si cambia turno e "parla" lei. (una sorta di open loop se sbaglia, non saprà mai quali saranno le tue situazioni vere e sbagliate) Ora, se non mi sono spiegato di merda, andiamo avanti e adattiamolo al k close! ME: Facciamo il gioco delle...ecc ecc HB: Ok ME: inizio io, allora:" Una volta entrò mia madre in casa mentre ero a letto con la mia professoressa di storia"(DHV, o almeno si spera ) ME: Quando avevo circa 10 anni mi caddero i pantaloni davanti a una riunione in cui mio papà era "leader"(esempissimo) ME: Una volta in Germania, per scommessa, ho provato a rimorchiare la DJ della festa. Ora a questo punto lei proverà a scovare la vostra bugia. Cambia turno, ora prova lei con tre situazioni sue e voi cercherete di scovare la bugia. E' DI NUOVO IL VOSTRO TURNO ORA, E' QUI CHE CHIUDEREMO. ME: E' di nuovo il mio turno ora, allora:" SITUAZIONE 1" ME: SITUAZIONE 2 ME: Sto per baciarti in questo momento/ti bacerei/vorrei baciarti. Ora, massima attenzione alla sua risposta, se dirà che la terza situazione è una bugia allora avete buone probabilità di rifiuto, dipende dal modo in cui lo dice e si muove. Se dice qualcosa tipo "non lo so" "dimmelo tu" rispondi, avvicinandoti a lei:" non c'è nessuna bugia" e k close. Fieldtestato con ottimi risultati, fatemi sapere! Ah, e indovinate il telefilm da cui ho tratto il k close. Modificato 24 Dicembre 2010 da Damon norrick, GameMaker, Alebird e 13 altri ha reagito a questo 16
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 24 Dicembre 2010 Inviato 24 Dicembre 2010 Mi piace proprio Ottima routine.
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 sembra divertente lo proverò che telefilm è?
Mofy [Élite] 6 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 sembra divertente lo proverò che telefilm è? Provato questa sera, funziona...niente male. era cmq un Day2 favorito da un ottimo Day1. axel e Desmos ha reagito a questo 2
Ness cuoreeacciaio [Élite] 8 Inviato 17 Gennaio 2011 Inviato 17 Gennaio 2011 Davvero interessante! Comunque il telefilm?
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 21 Gennaio 2011 Inviato 21 Gennaio 2011 Ah, e indovinate il telefilm da cui ho tratto il k close. per caso dawson 's creek ?xD
Minstrel_in_love [Partecipante] 5 Inviato 23 Gennaio 2011 Inviato 23 Gennaio 2011 Bellissimo gioco, da testare sicuramente. Però bisogna essere bravi ad interpretare la reazione quando si inserisce il kiss. Se lei da come bugia il bacio, bisogna stare attenti al bl: credo che possa essere abbastanza diffuso che l'HB possa a parole rifiutare il bacio, ma poi dimostrare col bl di volere l'opposto...
Minstrel_in_love [Partecipante] 5 Inviato 23 Gennaio 2011 Inviato 23 Gennaio 2011 (modificato) sorry doppio post Modificato 23 Gennaio 2011 da Minstrel_in_love
Goleador [Partecipante] 2 Inviato 1 Febbraio 2011 Inviato 1 Febbraio 2011 Ottimo trucchetto..Scommetto funzioni con frequenza! occhiolino e stima!
Messaggi raccomandati