ilmarinaio [Élite] 143 Inviato 24 Dicembre 2010 Inviato 24 Dicembre 2010 ... è quello che voglio fare. Tra poco partiamo e abbiamo qualche giorno solo per noi... ultimamente (parlo di giorni, neanche di settimane) le ho dato un po' troppe certezze e lei si è adagiata un po'. Mi ha chiesto in tutti i modi di contattarla più spesso (anche litigando), perché si sentiva sola, e alla fine ho accettato. Da quel momento si è un po' adagiata e ha smesso di contattarmi e di scrivermi cose dolci... è poco meno di una settimana che non fa più discorsi sul "ho paura di perderti" (prima li faceva ogni santo giorno). Se le chiedo di fare qualcosa per me mi risponde "no" a mo di sfida, insomma, investimento nullo. Se freezo o si arrabbia o sembra non importargliene. Se sono più freddo mi chiede se sono arrabbiato. Mi prende in giro più spesso e gliene importa di meno se la considero stupida. Insomma, è riuscita a mettersi un po' sul piedistallo. E' ora di abbatterlo a suon di capocciate. Ho qualche giorno di pausa e poi 5 giorni di vacanza insieme. Come dovrei comportarmi secondo voi? Senza schemi da seguire potrei continuare a fare cavolate... Ne approfitto per farvi gli auguri di buone feste e di buone trombate natalizie!
charlie [Partecipante] 181 Inviato 24 Dicembre 2010 Inviato 24 Dicembre 2010 (modificato) Rispondi ad ATTI, non a parole. Ma gli atti devno essere sinceri, il freeze va fatto perchè LO SENTI, perchè TI SENTI DISTANTE DA LEI, non devi FINGERE di essere distante. Se tu FINGI di essere distante perchè vuoi che lei ti insegua, in realtà stai peggiorando la tua situazione, perchè tu di fatto la stai inseguendo, e dentro di te qualcosa lo sa Quindi il freeze non ti fa sentire forte, perchè lo fai per. E ti senti più debole e a rischio, non più forte nella tua convinzione. Coerenza e sincerità con se stessi. Se tu hai chiaro cosa vuoi da una relazione, e lei per un motivo o per l'altro, te lo sta togliendo, certamente la situazione non ti piacerà più come prima. E tu in genere cosa fai verso le situazioni dove non ti senti a tuo agio, dove non ti senti felice? EVITI!! A meno che non ritorni quell'atmosfera che prima ti teneva lì. E questo non è calcolo, manipolazione o trucco, perchè ribadisco.. è essenziale che tu decida cosa accetti e cosa no in una ltr, tutto il resto sono conseguenze che verranno dalle tue SINCERE credenze. Il mio consiglio è: niente schemi, guardati dentro e decidi cosa ti va di accettare e cosa no. Evita quello che non ti soddisfa, vai verso ciò che ti rende felice. Ricordati che sei un uomo libero, libero di scegliere, e libero di rifiutare. My two cents, Charlie Modificato 24 Dicembre 2010 da charlie
ilmarinaio [Élite] 143 Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Inviato 24 Dicembre 2010 Ognuno cerca cose diverse da una LTR, giustamente siamo tutti diversi. Io cerco la totale dipendenza nei miei confronti. L'essere corteggiato e cercato in continuazione... certo, non ho più questo da qualche giorno, la situazione non è più bellissima come prima e l'errore che si fa è cercare di farla tornare come prima. Dovrebbe venirmi naturale allontanarmi perché non mi piace questa cosa. Eppure uno spera di ricapovolgere le cose facendo qualcosa di concreto...
ilmarinaio [Élite] 143 Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Inviato 24 Dicembre 2010 Ok, ho avuto una conferma (anche piuttosto diretta) da parte sua che lo fa per ripicca (senza neanche che le chiedessi niente, tra l'altro). Credo sia una di quelle cose "lo faccio per farti capire come sto io". Lo trovo infantile e gliel'ho detto. Un buon ultimatum da lanciarle? Come devo comportarmi per farla tornare zerbina?
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 24 Dicembre 2010 Inviato 24 Dicembre 2010 "farla tornare zerbina"? Ma ti rendi conto di quello che hai scritto almeno? Gran bel rispetto che hai per le donne...
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 24 Dicembre 2010 Inviato 24 Dicembre 2010 (modificato) Ok, ho avuto una conferma (anche piuttosto diretta) da parte sua che lo fa per ripicca (senza neanche che le chiedessi niente, tra l'altro). Credo sia una di quelle cose "lo faccio per farti capire come sto io". Lo trovo infantile e gliel'ho detto. Un buon ultimatum da lanciarle? Come devo comportarmi per farla tornare zerbina? Premessa: ho zero esperienze in ltr. Comunque questo è ciò che penso: Se la vuoi fare tornare "zerbina" devi riuscire prima a capire come fare in modo di farla stare bene in quello stato, cioè farle trovare un compromesso in modo che si comporti da "zerbina" ma non ci stia di mer°a. Ma se non lo trovi secondo me avrai qualche difficoltà. Una persona che sta male in una determinata situazione fa di tutto per uscirne, e se lei ha già provato a fartelo capire, non tornerà mai come prima se questo la fa soffrire. P.S. In ogni caso straquoto quello che ha scritto Witcher, mi sembra un po' assurdo voler far sentire zerbina la propria ragazza... ognuno poi... Modificato 24 Dicembre 2010 da GiorgioCatania
ilmarinaio [Élite] 143 Inviato 24 Dicembre 2010 Autore Inviato 24 Dicembre 2010 "farla tornare zerbina"? Ma ti rendi conto di quello che hai scritto almeno? Gran bel rispetto che hai per le donne... Ho il rispetto di uno che non dorme da una settimana perché è pieno di incertezze sul futuro della propria LTR. Quando avevo il 100% del controllo andava tutto benissimo. Lei mi diceva che ero l'uomo perfetto che non era mai stata così bene come stava con me. Io la notte dormivo e mi svegliavo felice di ricevere i suoi sms. Mi sono lasciato commuovere quando mi ha chiesto più presenza ed ecco qua che ora sono io l'unico ad essere presente. Fondamentalmente sono sempre più convinto che le ragazze se prendono una decisione in una LTR è sicuramente sbagliata e danneggia il rapporto. Non si tratta di far sentire zerbina. Non c'entra nulla il rispetto... io non ho fiducia nella sua possibilità di controllare un rapporto. Non una ragazza così insicura poi.
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 31 Dicembre 2010 Inviato 31 Dicembre 2010 le donne non vanno rispettate, vanno scopate!! lei ti ha detto di darle più attenzioni, e tu gliel hai date ti sei fatto addomesticare mai fare quello che vuole una donna!!! lei si è innamorata di te per il modo in cui la trattavi all'inizio si è innamorata di te perchè eri uno STRONZO!! e se l'hai fatta innamorare comportandoti in un certo modo che senso avrebbe CAMBIARE dopo?!?!?! nulla è perduto, sei ancora in tempo per fare un passo indietro you are the fuckin man here
ilmarinaio [Élite] 143 Inviato 31 Dicembre 2010 Autore Inviato 31 Dicembre 2010 Il freeze non funziona perché c'è un tizio che la contatta in continuazione e quindi a sentirlo passa il tempo e non si sente più sola come prima... e dopo tutte le volte che abbiamo parlato del fatto che scompaio diventerei un incoerente e farei saltare la bomba con un ennesimo freeze... se le dico che così non va e provo a darle ultimatum dice che per lei non è cambiato nulla e che non posso chiudere un rapporto per una volta che una cosa non piace a me dato che lei è stata male tante volte e inizia a fare la vittima. Altri metodi per riprendere il controllo non ne conosco. Ecco sì, ho bisogno di riprendere il controllo, ma non so come. Tirando le somme: c'è uno che le dà il tormento e siccome mi ha sentito assente ha iniziato a passare il tempo parlando con questo, le ho dato più certezze (troppe dato che le ho parlato apertamente di tutto quello che sentivo) e le ho anche confidato miei problemi personali. Cappero, ci sto insieme da tanto, ho smesso di trattarla come mero oggetto sessuale! La percepisco come più distante. E' dolce solo quando mi vede di cattivo umore e ormai non sono neanche più divertente e di compagnia perché sto male con una HB che è cambiata da un giorno all'altro con la quale riuscivo a stare bene grazie agli elogi che ricevevo in continuazione. Vorrei provare dell'altro prima del trovarmi un'altra donna... sto in un periodo in cui devo stare per forza a casa a studiare e ho bisogno di sesso e di tranquillità emotiva e inoltre non ho il tempo di pickupparne un'altra.
patrizio [Partecipante] 146 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 Hai mai pensato alla combinazione litigata-sfogo dove t'inca.zzi con lei dandole la colpa della bassa qualità del rapporto? Poi freeze,volendo la lasci anche. Se vedi che lei sente la tua mancanza,e così se lo fai di botto dovrebbe succedere,ti ci rimetti insieme e lei sarà zerbina. Altrimenti se neanche a lei interessa nulla non c'è più niente da fare.Secondo me dovresti provare questa combinazione. Sensi di colpa+freeze+pace dp qualche giorno.Spesso funziona,quante volte le coppiete si lasciano temporaneamente ma poi la ragazza ritorna perchè ci sta di merda senza nessuno al suo fianco(più che per vero amore).Dopo qualche giorno abbassano la cresta le ragazze e cominciano a sentire la mancanza e mandano sms sdolcinati con la quale ti subcomunicano che vorrebbero tornare con te.Provalo(se non sono arrivato troppo in ritardo)
Messaggi raccomandati