Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Witcher
Inviato

Altre cose fieldtestate da me tra ieri ed oggi (inventate sul momento): "Brava, hai vinto un biscotto :D" (la uso spesso o la variante "Hai perso/vinto un punto" al quale potrà seguire (come nel mio caso) "Ma perchè ci sono i punti? :D" ed io "Sì, quelli che ti sono rimasti in testa dopo che ti hanno fatto la lobotomia :D" oppure "Brava, hai vinto un grattino sotto il mento. Con un rastello :D". Quando ti danno dello stronzo ribatti dicendo "Sei la 134esima ragazza che me lo dice. Complimenti, hai vinto un biscotto :D" oppure "Mettiti in coda, ci sono altre 7 ragazze che me lo hanno detto questa settimana :D". A voi!

iosonoio
Inviato

testate....e molto efficaci...bravo!!

• 2 mesi dopo...
alby90
Inviato

Sicuramente da testare sul campo... :) l'opener dell'HB che somiglia all'amica è troppo bello

scurpione
Inviato

-"hey ragazze, sapete che differenza c'è tra un pompino ed un hamburger? Nessuna.... entrambe sono parole... che riempiono la bocca!".

Ogni volta me ne invento una sul momento :D

Questa l'hai "presa in prestito" da un report di Taurus e Arachno semmai... chi vuoi fare scemo, sono informato! :p

Witcher
Inviato

Veramente no... mi indichi il link da dove l'hai preso per curiosità?

scurpione
Inviato (modificato)

Veramente no... mi indichi il link da dove l'hai preso per curiosità?

La frase "pompino è una parola che riempie la bocca" era in un vecchio report presente su LoverArt.. suppongo che ora non ci sia più, dopo i nuovi aggiornamenti.

E ti dirò di più: era un report di sarge fatto da Taurus e Arachno a Bologna nel 2004... che memoria :rolleyez:

Modificato da scurpione
Witcher
Inviato (modificato)

Sto report è figo :D Ho riso mezz'ora per la cosa di Budrio :D Ma che cazzo di nome è, ma dico io!!!! :D :D

Modificato da Witcher
  • 4 mesi dopo...
Masi91
Inviato

Ciao ragazzi io sono un pivello e devo ancora "studiare" e provare tutto ma leggendo i vostri opener e routin mi è venuta voglia di provare a inventarne uno anche io ditemi se secondo voi è buono:

il set deve essere formato minimo da 2 persone ti avvicini inizi a parlare con quella che ti interessa, la prima cosa noiosa che dice fai la faccia deluso e sbuffi dicendo <Non ho più voglia di parlare con te!> ti rivolgi all'altra ragazza ti presenti sotto voce, guardi un attimo la prima ragazza e girandoti verso la seconda ragazza gli dici <non capisco perchè continua a star qui... dici che ci sta spiando???>

Rileggendola ho notato che è molto grezza, boh ditemi voi come vi sembra e modi per migliorarla, grazie.

smile.gif