Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cross
Inviato

Salve a tutti ragazzi,e auguri di buone feste!

Da meno di un mese ho iniziato un ltr(il 28 ) con una ragazza(16anni,io quasi 18) semplicemente stupenda e speciale.Mi trovo davvero bene con lei,usciamo e viviamo benissimo la nostra vita di coppia,almeno fino a qualche giorno fà così sembrava.I suoi genitori non sanno niente del nostro rapporto,lei evita di dirlo ai suoi che a sua detta la rinchiuderebbero a casa,e quindi ogni volta è costretta a cercare scuse per uscire con me.Ultimamente la vedo come scocciata da tutto ciò che la circonda,viene si da me,e stiamo bene insieme,ma è come se quando smettesse di vedersi con me venga presa dalla noia.Noto ancora di più questo fatto tramite gli sms.Se fino ad ora quando riceveva un mio sms rispondeva in modo istantaneo adesso,ci mette quasi sempre più di un ora a rispondermi e sta diventando meno affettuosa,sembra quasi che debba tirargli le parole dalla bocca.

Oggi poi mi ha dato il colpo di grazia,è venuta a casa mia,le ho dato il regalo di natale ed ha reagito malissimissimo.....a malapena lo ha degnato di uno sguardo,e a fine mattinata ha preso solo il biglietto che le avevo scritto,dicendo che portando un regalo grande come quello a casa (borsa) il padre avrebbe potuto recare sospetti e quindi mi ha lasciato tutto a casa,a malapena scartati,non degnati neanche di uno sguardo.

Ho una maledettissima paura di perderla,non so cosa fare,come agire,come farle capire che per me è importante e che non voglio perderla.

Ragazzi datemi una mano,sto quasi per strapparmi i capelli 106.gif