Alonso [Lurker] 0 Inviato 24 Dicembre 2010 Inviato 24 Dicembre 2010 Ciao... Non riesco a capire se sono in FZ con una ragazza oppure siamo ancora alla fase precedente... lei è fidanzata, ci sentiamo tutte le volte che abbiamo una scusa... Ora le ho chiesto se in queste vacanze una sera uscivamo... 25 e 26 li escludiamo (lei va dal ragazzo, io sono al paese dei miei)... Lei mi fa "hai intenzione di venire (al mio paese)?" ..il suo paese è a piu di 200 Km dal mio, per cui dire subito va bene mi sembra needy... Per ora le ho risposto "mi stai chiedendo di venire (al tuo paese)?" ...ma non ho piu avuto risposta!!! Sicuramente domani avremo occasione di sentirci per gli auguri e penso che uno dei due tirerà fuori di nuovo l'argomento... Prima di sentirla e parlarne volevo i vostri consigli... Io puntavo a una cosa "se ci tieni, ok" ... Però accetto i vostri suggerimenti da esperti... Un'ultima cosa... se ci vediamo, devo farle un regalo o meglio di no??
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 24 Dicembre 2010 Inviato 24 Dicembre 2010 Dipende un pò, innanzitutto lei e lo fa? Inoltr se mai dovessi decidere di farglielo qualcosa di semplice e poco costoso: un cosiddetto pensierino
Alonso [Lurker] 0 Inviato 25 Dicembre 2010 Autore Inviato 25 Dicembre 2010 non lo so se lei me lo fa... un pensierino me lo aspetto in tutta onestà... però non è che ne ho la certezza... intanto ho usato la scusa per uscire con un'altra: "devo prendere una stronzata per XX, mi daresti una mano per negozi?" ...
Messaggi raccomandati