Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per farla breve...conosciuto il mio target e convinta al day 1(mascherato da semplice uscita da amici ma penso che anche lei sapesse il vero motivo)...purtroppo per 1 imprevisto nn mi sono potuto presentare in tempo e le ho telefonato dicendole di nn aspettarmi che sarei arrivato troppo tardi...riuscendo a trovare anche 1 scusa credibile al vero inconveniente. Risentita oggi in chat nn ha fatto molte storie per il nn essermi presentato...eppure ho avuto l' impressione che avesse perso quel suo interesse iniziale, ed io in maniera stupida mi sono messo in parte a disposizione per alcuni gg...a mo di rimediare...azzerando il mio potere contrattuale immagino :testone2: ...lei chi ha girato in torno con molte parole; per poi uscirsene con "certo le cose nn le capisci tu" in maniera scherzosa (le ho risp "Sicura? magari sei tu che nn le capisci xd" classica risp per nn qualificarsi inutilmente ma che cmq nn ha cambiato nulla)ma mandandomi cmq il frame a -10 :mellow:(p.s. ho sempre cercato di avere 1 comportamento C&F con lei). Prima del 31 vorrei realizzare 1 incontro con lei e gestirlo senza che si ripetano gli stessi errori...sperando anche in 1 close (anche il + semplice)...solo penso di aver incasinato la cosa e nn ho idee per rimediare. Accetto consigli per chi ha voglia di dire la sua :)

TheItalianBull
Inviato

1 solo consiglio, afferma di voler uscire con lei, non chiederglielo...lei accetterà e poi andrà tutto bene ;)

Inviato

be questo sarebbe quello che si chiama Direct immagino ^_^ ...ok provero' cosi'...e speriamo bene xd, grazie della risp :) postero' poi come e' andata

Inviato

OK.....nn solo nn e' andata come immaginavo...nn e' proprio andata -.-" . Le ho detto chiaramente usando il Direct che ci saremmo visti...e mi ha detto ok...ho pensato.."bene", arriva oggi e mi manda 1 mex dicendomi che nn ce la faceva per quell ora e magari 1 po' + tardi (quando il giorno prima le avevo detto se arrivava magari 1 po' prima avendo il vizio dei ritardi)... e io le ho chiesto il perche'. Mi ha risp che voleva restare 1 po con sua madre nn vedendola spesso..e li mi sono detto " va be np dai.." poi:

-Io : ma se vengo cosi' tardi visti i tuoi orari nn e' che stiamo fuori solo mezz ora?

-Lei: perche devi andare via presto? ò.ò al massimo facciamo 1 altro gg XD

-Io: ma sei tu quella che rientra sempre presto mica io ò.o, cmq io ci sono oggi altri gg nn credo...ah poi nn ti lamentare se dura poco come uscita ò.o (evidentemente ho fatto 1 cazz qui...ma nn saprei dire bene quale...)

-Lei: ma possiamo uscire anche dopo le feste ò.ò nn c'e' fretta XD (qui ho avuto la sensazione come se mi avesse detto..."usciremo si..ciao" = "scordatelo" )

-Io: come vuoi ha fatto la tua scelta, io avro da fare per 1 bel po' di tempo e nn solo per le vacanze (ed e' vero purtroppo); quindi alla possima se mai ci sara' ò.o (ero leggermente innervosito)

-Lei: ò.ò ma dai ò.ò mica siamo vecchi XD quindi ci sara' di sicuro una prossima volta XD (intendendola io con "quando ho voglia e mi fa comodo"...)

(la prima cosa che ho pensato e' stata "nn ci contare" forse per orgoglio)

Riflettendoci ho sicuramente fatto degli errorri...forse troppa "aggressivita'" nel discorso, l' insperienza e nn so che altro....forse sbagliato perfino tutto :mellow:. Sicuramente vorrei capire meglio la situazione e gli errori fatti per migliorare.....Ascolto volentieri pareri e critiche :testone2:

TheItalianBull
Inviato

Lei ha voluto rimndare l'uscita ma ha sfruttato il tuo errore inziale...vi dovevate vedere lo stesso poi la ramanzina gliela facevi dal vivo...

sexyjonny
Inviato

Tu decidi quando uscire o quando non farlo, tu dici facciamo questo e non chiederglielo mai!!! inoltre il tuo tempo è denaro e ricorda che lei non è la madonna che va rispettata e assecondata sempre. Fai sentire la tua, dimostra il tuo essere maschio e basta usare scuse, dille la verità, TU non hai problemi a farlo perchè sono gli altri che si scusano con te... Mentalità dell alpha mio caro ;)

Inviato

Hm...be il punto e' adesso dopo tutto questo...occasione sfumata o c'e' una possibilita' di rivalsa ammesso che meriti ancora ?(nel 2° caso prima del 31 cosa fare? ) :huh:

Se vi va vorrei approfondire poi alcune cose:

-TheItalianBull : ha voluto rimandare...ma per insicurezza o per volermi testare(se era 1 ST sicuramente nn lo ho passato...quindi che le avrei dovuto risp?)...il mio errore iniziale e' stato il voler avere + tempo nell uscita?

-sexyjonny : quando dici di nn usare scuse e dirle la verita' ti riferisci al fatto di dirle direttamente 1 cosa del tipo "Voglio uscire con te perche mi interessi" comportandomi in che modo poi ad 1 sua replica o rifiuto-test ?

-Domanda generale : ricordo di aver letto che quando si conduce l' interazione per quanto tutto il resto sia stato perfetto se nn si riesce a fare "qualificare" l' Hb alla fine nn si conclude nulla...la mia domanda e'...che si intende per far qualificare (sarebbe farla giustificare di qualcosa? ) e come si usa? (magari alcuni esempi aiuterebbero)

Nn ho ancora (purtroppo) mai visto 1 pua in azione o quanto meno lo avrei mai riconosciuto prima di ora quindi ho ancora 1 po di difficolta' dal passare dalla teoria alla pratica; eppure piu' imparo qui e piu' mi accorgo che quello che facevo prima era totalmente sbagliato...da 1 lato mi fa rimanere sconcertato...dall altro avere la possibilita' di batterle al loro stesso gioco e ribaltare le cose a mio favore mi intriga :rolleyes: .

Le domande sono molte lo so ma voglio capire per bene... e si..sono 1 tipo curioso :p ma voglio imparare ;)

TheItalianBull
Inviato

Il tuo errore inziale è stato quello di complicare le cose, alle ragazze non piace quando ci si complica da soli e si autocreano problemi, dovevi vederla senza fare questioni inutili a distanza, impara a distanza non servono mai a nulla le questioni!