Vai al contenuto

Ragazza fissa + FB


Twincam

Messaggi raccomandati

Twincam

Prima cosa: CIAO A TUTTI!!! QUANTO TEMPO!!!! :cool:

Bene, ora che ho salutato tutti vi racconto come mi vanno le cose.

Da un po esco con 2 ragazze diverse, una l'opposta dell'altra:

La prima, quella che poi mi piace di +, è molto carina, + piccola di me, con la quale sto benissimo.. è tranquilla, non è la classica esagitata che vuole passare la sua vita scarrozzatta in giro tra discoteche e locali alla moda, o grosse cene al ristorante costoso..

La seconda, -bella (però molto + divertente :D ) però è quella che vuole uscire, feste e cazzi vari..

Mi sono fidanzato 2 giorni fa con la prima, ma non intendo troncare con la seconda.. solamente che devo trovare il modo di fargli capire "non sono il tuo ragazzo, ci vediamo ogni tanto a casa tua che vivi sola e BASTA".

Certo, non è che sia facile dirgli in poche parole "quando mi va ti scopo" però lo scopo sarebbe questo :D

La prima ragazza non sa della seconda, mentre la seconda sa della prima... domani pomeriggio andrò a casa della seconda e ho varie scelte:

1) Gli dico che mi sono fidanzato e vedo se è intenzionata a continuare oppure no

2) Faccio come non fosse successo nulla, ma poi questa mi fa pressioni xke non vuole stare sempre in casa :rolleyez:

3) Gli dico chiaro e tondo quello che lei è per me, e che voglio vederla una volta ogni TOT per farmela... ma non so se ho le palle per dirgli sta cosa...

Ora, che ne dite? Secondo voi come qual'è il metodo migliore per raggiungere il mio obbiettivo?

Bella raga, ci si becca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Twincam

    8

  • SynergiA

    5

  • John Difool

    4

  • Kmetal

    3

Miglior contributo in questa discussione

prieras
1) Gli dico che mi sono fidanzato e vedo se è intenzionata a continuare oppure no

2) Faccio come non fosse successo nulla, ma poi questa mi fa pressioni xke non vuole stare sempre in casa :rolleyez:  

3) Gli dico chiaro e tondo quello che lei è per me, e che voglio vederla una volta ogni TOT per farmela... ma non so se ho le palle per dirgli sta cosa...

Ora, che ne dite? Secondo voi come qual'è il metodo migliore per raggiungere il mio obbiettivo?

Dunque, se opti per la prima scelta ci guadagni in sincerità e correttezza (anche con te stesso).

Se opti per la seconda preparati a un "menage a trois" che potrebbe portarti a situazioni molto difficili da gestire e spiacevoli.

Se scegli la terza via, almeno che non sia una ninfomane disposta ad accontentarsi dei tuoi ritagli di tempo o del ruolo dell'amante che tu vuoi assegnarle, FMM ti sputa in un occhio prima che tu finisca il discorso.

Ergo....IMO la miglior strada è la prima. Ai posteri l'ardua sentenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Dunque, se opti per la prima scelta ci guadagni in sincerità e correttezza (anche con te stesso).

Se opti per la seconda preparati a un "menage a trois" che potrebbe portarti a situazioni molto difficili da gestire e spiacevoli.

Se scegli la terza via, almeno che non sia una ninfomane disposta ad accontentarsi dei tuoi ritagli di tempo o del ruolo dell'amante che tu vuoi assegnarle, FMM ti sputa in un occhio prima che tu finisca il discorso.

Ergo....IMO la miglior strada è la prima. Ai posteri l'ardua sentenza.

Sono d'accordo, se proprio ci tieni a tenere in piedi una situazione cosi', ti conviene che almeno la FB sia al corrente e consenziente, altrimenti okkio alla penna.

A meno che non abitino in due citta' diverse, allora la cosa potrebbe essere piu' gestibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
Mi sono fidanzato 2 giorni fa con la prima, ma non intendo troncare con la seconda.. solamente che devo trovare il modo di fargli capire "non sono il tuo ragazzo, ci vediamo ogni tanto a casa tua che vivi sola e BASTA".

Certo, non è che sia facile dirgli in poche parole "quando mi va ti scopo" però lo scopo sarebbe questo :D

Ma scusa..... la prima percaso ti ha messo alle strette che hai deciso di fidanzarti pur non desiderandolo?

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Grande Twincam :D bentornato!!!

Be', dati i miei ultimi trascorsi ;) posso darti certamente un consiglio valido.

Intanto, le due tipe si conoscono?

Perché questo può fare la differenza, però intanto ascoltami un po'...

Secondo me devi uscire tu dal frame che ti sei creato.

Tu NON ti sei fidanzato con HB1 perché lo volevi, ma per poterci stare insieme (e ci stai bene) le hai dovuto dire che stai fisso con lei. Sfatiamo ogni dubbio, se tu vuoi anche trombarti HB2 è EVIDENTE che tu non ti senti fidanzato con la prima. Il fidanzamento per te è un gioco, un ruolo teatrale che hai incarnato per reggere il gioco con HB1, che non vuoi perdere per ora.

Ok, cambiati i presupposti, vediamo come cambia il tuo mondo.

HB1 te la gestisci dicendole che stai con lei, tutto bene... finché sei con lei. Quando lei non c'è sta a te gestire la sua "presenza distante" (sms, telefonate, ecc.) con eleganza senza farla sentire abbandonata. Fa parte del ruolo che interpreti a suo beneficio.

Ma ci interessa molto di più HB2.

Lei sa che hai un'altra ma come tu consideri l'altra sono cazzi tuoi.

Lei sa che tu sei un fringuello libero e che non vuoi fidanzarti, né con lei né con l'altra. Intesi?

HB2 "ma come? mi hanno detto che tu stai con HB1?"

TC "Iooo? Mava' mi ci hanno visto insieme e hanno subito fatto due più due... sai com'è, vedi due che si scambiano un bacino e pensi subito 'stanno insieme' ma sai che io non voglio fidanzarmi con nessuna di sti tempi"

Insomma, vedi la situazione con HB1 come una cosa di comodo per lei, un commedia in qui recitate entrambi, come un frame che può terminare da un momento all'altro ma finché c'è è divertente e piacevole.

E visto che è solo un frame, di cui tu sei cosciente, sei naturalmente libero di farti la tua vita.

Ecco i miei due euro di frame per te! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ma scusa..... la prima percaso ti ha messo alle strette che hai deciso di fidanzarti pur non desiderandolo?

:metal:

Bravo Syn, vedo che abbiamo la stessa impressione... ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
Ma scusa..... la prima percaso ti ha messo alle strette che hai deciso di fidanzarti pur non desiderandolo?

:metal:

No ti spiego.

Prima ho conosciuto la seconda, ma non mi piace abbastanza per fidanzarmici, non mi ci trovo.. sarebbe una rottura di palle...

Poi mentre frequentavo la seconda è arrivata la prima, con la quale mi sarei fidanzato al volo, xke ci sto molto bene.... problema è che non ho mai avuto 2 ragazze insieme (sto imparando :D ) e quindi per una votla che capita mi scoccia mandarne a cagare una.. così pensavo: io mi fidanzo con quella con cui sto meglio, e l'altra vedo se riesco a tenerla in ballo per un po, semmai chissene frega sto con la prima..

Quindi il mio problema è mandare a fanculo la seconda il + in la possibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
No ti spiego.

Prima ho conosciuto la seconda, ma non mi piace abbastanza per fidanzarmici, non mi ci trovo.. sarebbe una rottura di palle...

Poi mentre frequentavo la seconda è arrivata la prima, con la quale mi sarei fidanzato al volo, xke ci sto molto bene.... problema è che non ho mai avuto 2 ragazze insieme (sto imparando  :D ) e quindi per una votla che capita mi scoccia mandarne a cagare una.. così pensavo: io mi fidanzo con quella con cui sto meglio, e l'altra vedo se riesco a tenerla in ballo per un po, semmai chissene frega sto con la prima..

Quindi il mio problema è mandare a fanculo la seconda il + in la possibile  :D

Caro diesel...ehm...twincam mi dispiace ma non posso proprio concordare con te dopo il tuo ultimo post.

Passi l'avere 2 donne contemporaneamente; passi il far giocare ad una il ruolo della fidanzata ufficiale e all'altra il ruolo dell'amante; ma non ti sembra di esagerare quando dici che il tuo problema è mandare a fanculo la seconda il più tardi possibile!? (e sempre ammesso che non lo faccia per prima lei). Io ho sempre detto che il VERO PUA non è colui che prende per culo le donne o le fa soffrire. Non credi che la cosa migliore sarebbe quella di chiarire subito le cose senza illudere nessuna delle due!? Troppo facile stare col piede in due scarpe no!?

Qui non si tratta più di tradire una donna occasionalmente, si tratta di portare avanti un "menage a trois" in cui di sicuro qualcuna soffrirà. Beh, per come sono fatto io, per come vedo io il puing, il tuo modo di fare mi sembra scorretto assai. Come ti ho già suggerito forse ti conviene mettere subito in chiaro le cose. Hasta la vista chico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam

OPS!!! era una risposta per "prieras".. ho sbagliato dove postare :D

diesel? non l'ho capita ^___^ (spetta ma diesel come la marca d'abbigliamento o come il carburante? xke se come il carburante forse un senso ce l'ha :-)

Guarda, rispetto il tuo parere perchè ogniuno la pensa a modo suo, e ti posso dire che da un certo punto di vista moralmente hai ragione.

Il fatto di dire "mandarla a fanculo" il + tardi possibile è metaforico.. quello che intendo dire è: i triangoli amorosi NON durano in eterno, e questo lo so benissimo.

Il problema non è rappresentato dalla mia ragazza che non scoprirà mai il tradimento (cioè potrebbe ma essendo di 2 posti diversi, con conoscenze completamente diverse, con 8 anni di differenza tra loro, la vedo dura), il problema è rappresentato dall'altra...

Il discorso è "prenderla in giro" dicendogli che non sono fidanzato, con il problema che però lei tenderà a invadere la mia vita (andiamo qui andiamo la, posso venire, mi presenti i tuoi amici...) oppure "essere sincero" e dirgli che sono fidanzato e lasciargli la scelta di fare da amante o di chiudere la cosa.

Ora, è indubbio che dovrà saperlo prima o poi, devo solo cercare di rimandare il momento in cui ciò avverrà... xke egoisicamente parlando: VOGLIO DIVERTIRMI IL PIU' POSSIBILE

Il problema è che se continuiamo così lei vorrà diventare la mia ragazza, vorra frequentare i miei amici, andare tutti insieme da qualche parte e ciò non va bene xke la mia ragazza esce sempre con noi..

Quando poi lo scoprirà (ovvero glielo dirò io) se mi dice che è finita, OK amen, se mi dice che vuole continuare lo stesso, almeno eviterà di pensare di diventare la mia ragazza e quindi eviterà di chiamarmi ogni 2 minuti, e cose simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Ma perché ti ostini a vederti fidanzato??

Attenzione arriva la domanda fatidica!!! :D

Se lei rimanesse in cinta tu terresti il figlio?

Insomma, mi pare che tu ti sia messo nelle condizioni ideali per rimuoverti sto limiting belief.

Nessuno ti obbligava a fidanzarti con HB1 pare, ma l'hai fatto per dover scendere a patti con il tuo senso morale.

Cosa rapprsenta per te essere fidanzato?

Di certo non fedeltà, se no non saresti qui a menartela su come tenere i piedi in due scarpe.

E allora?

Superato il limite fedeltà, cosa resta? quello della sincerità?

Ok, è un limito che ho anch'io, infatti delle 4 fb nessuna è la mia fidanzata ma a tutte ho detto che siamo amici e io vedo altre.

Se scegliessi di avere una fidanzata dovrei impegnarmi alla fedeltà e in sto momento non se ne parla...

Vabbe', così ti sei fatto scacco matto da solo...

Ma perché l'hai fatto lo sa dio, però... non me ne capacito, considerando che nessuno ti obbligava e il fatto di avere due donne ti piaceva abbastanza.

Così anche dimenticando la fedeltà ti sei messo in una posizione in cui devi essere sleale verso entrambe, a una perché le dici che lei è la tua sola donna quando invece ne hai un'altra, all'altra perché se le dici che ti sei fidanzato la perdi...

Ma perché complicarso la vita dico io??? mah!

In bocca al lupo... anzi, in bocca "alle lupe", sperando che non ti sbranino... ;)

JDF

PS: la prossima volta chiedi ai tuoi fratelli di sarge PRIMA di infilarti nelle sabbie mobili, intesi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...