Vai al contenuto

Ragazza fissa + FB


Twincam

Messaggi raccomandati

Twincam
Ciao Twincam!

Penso che non ci sia molto da consigliarti, dipende da quello che vuoi tu e basta.

Se ti sei fidanzato "sotto pressione" (come pare) forse non è proprio quello che vuoi (dato che cerchi di tradirla appena puoi).

Ma non vuoi neppure l'altre...

beh c'è poco da dire, devi decidere tu.

bye

No ragazzi, forse si è frainteso il motivo del post..

IO SO COSA VOGLIO.

Io voglio essere fidanzato con la ragazza 1, e voglio continuare a scoparmi la ragazza 2...

Il motivo x cui ho scritto qui non è un consiglio "morale" o qualcosa di simile, è solo un consiglio su come ottenere (+ che ottenere "mantenere") la situazione.

E' meglio dire apertamente alla ragazza 2: "guarda sono fidanzato ma continuiamo a scopare di tanto in tanto"

Oppure è meglio far finta di nulla ma "subire" le sue pressioni (mi presenti i tuoi amici? xke non usciamo sabato sera? ecc...)

E' ovvio che se gli dico che ho la ragazza lei non può entrare nella mia vita, e quindi risolvo il problema delle pressioni (corro però il rischio di chiudere la storia). D'altro canto se non gli dico che sono fidanzato come faccio a giustificare il fatto che non ci dobbiamo far vedere insieme?

E' questo il dilemma, è la strategia che mi frega, non l'obbiettivo

:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Twincam

    8

  • SynergiA

    5

  • John Difool

    4

  • Kmetal

    3

Miglior contributo in questa discussione

Kmetal

Ma xchè BH25enne te l'ha data? Per starle sempre accanto? O per il voler strare bene un po con te?

Se non è interessata ad avere una relazione duratura con te anche se le dirai che sei fidanzato cambierà ben poco xchè anche per lei sei un FB!

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Io personalmente capisco molto la situazione di Twin.... è facile dire "o stai da una parte o stai dall'altra", ma ripeto che alla fine sfido chiunque a star dietro ad una ragazza per 3-4 mesi... 1 anno, senza mai fare sesso con lei, finchè non si concede (ovvero finchè la sua voglia di far sesso supera le paure che si nascondono per questa cosa, il sesso, che ancora non conoscono) dopo un ovvio ed "essenziale" fidanzamento ufficale.....

Si puo parlare di morale fin che si vuole ma io vedo le paure che portano una ragazza a metterci 3-4 mesi.. 1 anno a concedersi per la 1^ volta ad un ragazzo alla stregua di una paranoia mentale (giustificata o meno non importa).

Avete mai fatto caso che una ragazza che non ha mai fatto sesso ci mette mooooolto tempo a concedersi ad un ragazzo mentre una ragazza che lo ha gia fatto ci metti pochissimo tempo a portartela a letto?

Avrò una morale che fa schifo, ma ritengo che quelle siano solo "pippe mentali".... e mi sembra che in questo forum un pilastro fondamentale sia quello di non farsi condizionare dalle "pippe mentali" delle ragazze.

L'alternativa per essere tutti felici e contenti sarebbe quella di trovare una ragazza gia "esperta", ma purtroppo non è sempre così.

Io la vedo così e sono sempre piu convinto, e lo dicono anche i miei nonni, che se tra un ragazzo ed una ragazza succede qualcosa che non è "normale" (tradimenti ecc..) la colpa poche volte è di uno solo..... praticamente sempre è di tutti e due.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Si puo parlare di morale fin che si vuole ma io vedo le paure che portano una ragazza a metterci 3-4 mesi.. 1 anno a concedersi per la 1^ volta ad un ragazzo alla stregua di una paranoia mentale (giustificata o meno non importa).

Avete mai fatto caso che una ragazza che non ha mai fatto sesso ci mette mooooolto tempo a concedersi ad un ragazzo mentre una ragazza che lo ha gia fatto ci metti pochissimo tempo a portartela a letto?

Avrò una morale che fa schifo, ma ritengo che quelle siano solo "pippe mentali".... e mi sembra che in questo forum un pilastro fondamentale sia quello di non farsi condizionare dalle "pippe mentali" delle ragazze.

L'alternativa per essere tutti felici e contenti sarebbe quella di trovare una ragazza gia "esperta", ma purtroppo non è sempre così.

Approvo in pieno, per questo non vado MAI con ragazze vergini.

Se la verginità è una loro scelta la rispetto, ma penso anche che sia più una remora che un valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam

Ragazzi... le comiche... questa è l'ultima volta che mi faccio pippe mentali!!!

Vado da lei (che abita con altra gente), e prima di entrare mi fa "se qualcuno te lo chiede ti chiami Marco"... io resto un po così e poi quando siamo soli gli faccio

"xke sta cosa?" e lei mi dice che praticamente esce anche con un'altro, e che non gli va di far sapere agli amici che va con 2 insieme...

Al che tutte le mie pippe mentali sul non illuderla vanno a farsi fottere in quanto il gioco che sto facendo io lo fa pure lei :D

Ho però deciso di chiudere, perchè nonostante quello che dimostra (ovvere di volersi solo divertire) inzia a diventare un po troppo scocciatrice. "chefai, dove sei" sono le classiche domande che ti fa la ragazza non la FB, e poi sarò pure 5 anni + piccolo ma non divento il suo zerbino, e mi sembra di vedere che quella sarebbe la sua intenzione (troppi fai questo fai quello)..

Mi sono divertito PUNTO :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
Approvo in pieno, per questo non vado MAI con ragazze vergini.

Se la verginità è una loro scelta la rispetto, ma penso anche che sia più una remora che un valore.

Beh... io non parlo dei casi in cui una ragazza ha scelto di rimanere vergine fino al matrimonio.. in questo caso cambierei ragazza pure io.

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...